|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 14/09/2004 : 10:47:03
|
C'erano delle foto sul sito delle Olimpiadi, ma ho avuto una brutta sorpresa: Il sito delle Olimpiadi e' diventato adesso il sito delle Paraolimpiadi. Nulla di male in cio', ANZI!!! Diamo visibilita' anche a questi atleti sfortunati nella vita ma con una volonta' 100 volte superiore a quella degli atleti "fortunati". Anche perche', i link al "vecchio" sito di Atene 2004 sono nella colonna a sinistra in fondo. PECCATO che hanno sfoltito, a partire dalle fotografie. Questa e' una operazione che non mi e' piaciuta. E questo e' un dibattito che nei prossimi anni prendera' molto piede. E' lecito CANCELLARE I SITI? Direte voi: il sito e' il mio e ci faccio quello che voglio io. Non posso tenere in piedi un sito per altri cento anni solo perche' e' diventato un "patrimonio dell'umanita'": il costo di mantenimento rimarra' a mio carico per sempre? Io, personalmente, mantengo sempre anche le pagine obsolete, possibilmente indicandolo, se cioì potrebbe portare a confusione. Ma un giorno anche io dovro' fare i conti con questo problema. Forse sarebbe il caso che LO STATO, ovvero IL MINISTERO DEI BENI CULTURALI (Urbani, ci senti?) si facesse carico di mantenere "a vita" i siti diventati "obsoleti" ma di pubblica utilita' (ad esempio, quelli che vengono fatti per le esposizioni, etc.) - quelli italoiani, ovviamente - e in ogni paese venisse applicata una tale regola.
Comunque, tornando al tuo problema, provero' anche a guardare sul sito della FITA o nel mio archivio, visto che le foto me le sono scaricate tutte, e al piu' presto provvedo a mirrorizzarmi tutto cio' che mi interessa, prima che questi greci mandino tutto in soffitta.
frodo.baggins@hobbit.it |
 |
|