C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Riser W&W Xpert
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

danilo5t
C3PO

Italy
39 Posts

Posted - 25/09/2004 :  10:03:49  Show Profile  Send danilo5t an AOL message  Reply with Quote
Vorrei cambiare arco e sto pensando al W&W Xpert, ho qualche dubbio sul peso, 1400 g. e sulla resistenza al vento laterale a causa della sua forma;
Che ne pensate?
C'è qualcuno che lo usa e può riferire la sua esperienza?

Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts

Posted - 27/09/2004 :  17:15:35  Show Profile  Reply with Quote
E' assolutamente una fig_ata...(così ti frego gli asterischi)
Vibrazioni zero,esteticamente bellissimo,purtroppo non è rifinito come gli Hoyt o Best.

Forse sono tra i pochi in Italia ad usarlo (ai C.I. a parte me e Michele,l'aveva solo Bertolini)e sinceramente non me ne frega più di tanto;comunque difficilmente ritornerò a tirare con il mio vecchio Avalon+;dimenticavo di dirti che lo uso in coppia con gli XQ1 nuovo modello (i vecchi si stavano rompendo)

Ah,per il peso considera che è come avere una prolunga da 3 pollici già montata,quindi il peso è pressochè identico alla maggioranza dei riser in commercio.
Per il vento,non commento...(che fa anche rima)
Indubbiamente vista la sua superficie,soffre un pochino dell'effetto "vela",tuttavia non mi disturba più di tanto (quando c'è il vento forte sono c...i per tutti,il riser c'entra poco).

Volevo chiederti "Ma con che arco stai tirando"?
Go to Top of Page

danilo5t
C3PO

Italy
39 Posts

Posted - 27/09/2004 :  21:19:04  Show Profile  Send danilo5t an AOL message  Reply with Quote
Ho sempre tirato con un TD4.
Go to Top of Page

Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts

Posted - 28/09/2004 :  12:45:55  Show Profile  Reply with Quote
Beh,passeresti da una 500 a una Ferrari...
Go to Top of Page

danilo5t
C3PO

Italy
39 Posts

Posted - 28/09/2004 :  14:33:53  Show Profile  Send danilo5t an AOL message  Reply with Quote
Vista la tua esperienza penso che lo ordinerò, anche sul forum del Sagittarius ne parlano bene.
Go to Top of Page

gotosan
C3PO

Italy
33 Posts

Posted - 28/09/2004 :  16:14:00  Show Profile  Reply with Quote
Confermo ... è una favola!! a tutti quelli che l'ho fatto provare è piaciuto. Io l'ho comprato perchè mi piaceva e non mi son stato a domandare come andava.. non so dirti se è meglio di questo o quello so solo dirti che a livello di sensazioni è ottimo.

Riccardo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000