C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Gmail - 1 giga di spazio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts

Posted - 27/09/2004 :  09:45:30  Show Profile  Visit Leonardo Benucci's Homepage  Reply with Quote
Google, il noto motore di ricerca ha lanciato una email gratuita con un giga di spazio, (contro i10/20 mega delle altre caselle postali.)
Si può aprire un account ed usufruirne solo su invito.
Dispongo ancora di alcuni inviti gratuiti, pochi, pochissimi. Se a qualcuno interessa, mi mandi la sua email in privato e ai primi manderò l'invito di google.

Il vero signore è come l’arciere: se manca il bersaglio, cerca la causa di questo in se stesso.

Confucio

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 27/09/2004 :  11:40:26  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Ti ho scritto, fammi sapere se hai ricevuto, ciao.

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page

Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts

Posted - 27/09/2004 :  12:14:26  Show Profile  Visit Leonardo Benucci's Homepage  Reply with Quote
Inviato, a te e tutti coloro che me lo hanno chiesto. Adesso ne ho uno solo.
A disposizione. Leonardo.

Il vero signore è come l’arciere: se manca il bersaglio, cerca la causa di questo in se stesso.

Confucio

Go to Top of Page

Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts

Posted - 27/09/2004 :  12:20:04  Show Profile  Visit Leonardo Benucci's Homepage  Reply with Quote
Finiti. L'ultimo è andato a Chiaretta.
Se riesco a trovarne altri ve lo comunico.

Confucio

Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 27/09/2004 :  12:24:58  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Grazie.

Go to Top of Page

Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts

Posted - 27/09/2004 :  13:55:32  Show Profile  Visit Leonardo Benucci's Homepage  Reply with Quote
Per evitare equivoci e sospetti di invii di virus via e-mail, vi avverto che gli inviti sono partiti da : arcieri09001@gmail.com

Confucio

Go to Top of Page

blackstone
C3PO

12 Posts

Posted - 27/09/2004 :  14:43:25  Show Profile  Reply with Quote
Gli inviti di gmail arrivano da "Dilifa Friedrich"
non da chi li aveva a disposizione.

Edited by - blackstone on 27/09/2004 14:44:16
Go to Top of Page

Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts

Posted - 27/09/2004 :  14:53:57  Show Profile  Visit Leonardo Benucci's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blackstone

Gli inviti di gmail arrivano da "Dilifa Friedrich"
non da chi li aveva a disposizione.

Chiedo scusa per l'inesattezza, io li avevo a disposizione sulla casella che ho inviato.
Grazie per la precisazione.

Confucio

Edited by - Leonardo Benucci on 27/09/2004 14:55:05
Go to Top of Page

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 27/09/2004 :  15:37:40  Show Profile  Reply with Quote
io ne ho ancora un paio a disposizione...

per chi lo volesse stessa modalità di Leonardo.

- - - - - - -
La vita è fatta per ridere, ma a volte bisogna anche saper scherzare.
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 27/09/2004 :  15:40:37  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
mi hanno detto che queste caselle non sono il massimo, nel senso della quantita di spam che viene generata su quella casella, è forse meglio che ci si informi meglio.

ciao ale
Go to Top of Page

Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts

Posted - 27/09/2004 :  15:48:01  Show Profile  Visit Leonardo Benucci's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alessandro filippi

mi hanno detto che queste caselle non sono il massimo, nel senso della quantita di spam che viene generata su quella casella, è forse meglio che ci si informi meglio.

ciao ale

Io la uso da circa un mese, e di spam ne ho vista poco o niente, salvo un paio di email che gmail ha provveduto ad eliminare da solo, inserendole nell'apposita cartella.
Per altro invece ho apprezzato che i miei corrispondenti vengano inseriti automaticamente nella rubrica (con la possibilità di eliminarli se non servono).
Devo dire che anch'io ero scettico, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Con questo non voglio dire che non possano cambiare le cose, ma per l'esperienza che ne ho avuto fino ad oggi non mi posso lamentare.

Confucio

Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 27/09/2004 :  16:33:09  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Semplice, se inizia ad arrivare troppo spam saluto la Gmail!!!

quote:
Originally posted by alessandro filippi

ciao ale

Go to Top of Page

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 27/09/2004 :  16:34:51  Show Profile  Reply with Quote
Io l'ho trovata molto utile avendo l'abitudine di gestire la posta dal sito e non scaricandola sul pc.

Svantaggi: è in inglese, ma i comandi sono semplici ed intuitivi.

Altro vantaggio: raccorda tutte le e-mail per "discussione", così che le risposte ad una stessa mail vengono progressivamente accumulate a forma di schedario (con le linguette, per intenderci), non perdendo di vista il discorso.

E' gratis, pertanto rende felici in ogni caso.

- - - - - - -
Go to Top of Page

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 12/10/2004 :  14:43:33  Show Profile  Reply with Quote
Chiedo scusa se continuo a far riemergere con un topic fuori tema arcieristico, ma mi rimangono sempre un paio di inviti, per chi li volesse.
Basta un messaggio in privato et-voilà...

- - - - - - -
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 12/10/2004 :  16:03:22  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Hotmail mette a disposizione 2 GIGA e si possono inviare allegati da 2 Mega
giolaz

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 16/12/2004 :  10:55:09  Show Profile  Reply with Quote
Mi sono intestardito a regalarli a voi questi ultimi 2 inviti...

Coraggio!

- - - - - - -
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000