| Author |
Topic  |
|
|
Nino Oddo
C3PO
Italy
36 Posts |
Posted - 14/12/2004 : 16:17:17
|
Con grande tristezza devo annunciare la scomparsa di Massimiliano Malacrida, fondatore dell'ABA e della Federazione Italiana di Tiro con l'Arco, avvenuta oggi a Milano. Con Max scompare una nobile figura di pioniere, di grande uomo di sport e di sincero amico di tutta l'arcieria italiana. Ciao Max, chi ti ha conosciuto ti ricorderà sempre con grande affetto. Nino Oddo
|
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/12/2004 : 17:03:39
|
Mi unisco al cordoglio.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
lucia
Han Solo

Italy
100 Posts |
Posted - 14/12/2004 : 21:41:10
|
Le nostre più sincere condoglianze. Sergio e Lucia |
 |
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 15/12/2004 : 14:12:54
|
La mia prima compagnia da neofita fù proprio la ABA di Milano. Non ho forse mai avuto l'onore di conoscere Massimiliano ma me ne dispiaccio moltissimo. Onorato mi unisco al cordoglio. alberto |
 |
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 15/12/2004 : 14:29:19
|
Ho sentito molti citare Max come di colui che tra i primi parlò di arco ora, triste è il ricordarlo. Aldo |
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 16/12/2004 : 08:47:17
|
Con tristezza apprendo la notizia. Non credo di aver conosciuto Max, se non forse ai miei esordi. Tuttavia quello che ho sentito di lui ne fa un "padre" del movimento arcieristico italiano e spero che come tale venga ricordato e commemorato da tutti gli arcieri d'Italia.
Per esempio con 1 minuto di silenzio nelle gare del prossimo week-end...
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 16/12/2004 : 09:03:53
|
Già da ieri sul sito Federale
Scomparso Massimilano Malacrida, primo Presidente Ci è giunta notizia della scomparsa di Massimiliano Malacrida, primo Presidente e tra i fondatori della Federazione Italiana Tiro con l'Arco. Il Presidente Federale Mario Scarzella, il Segretario Generale Alvaro Carboni, il Consiglio Federale e la Federazione tutta sono vicini alla famiglia in questo doloroso momento. Per la prossima domenica 19 dicembre l'intero mondo arcieristico è invitato ad osservare, su tutti i campi, un minuto di silenzio in segno di cordoglio |
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 17/12/2004 : 12:20:23
|
Il mio cordoglio personale per la scomparsa di Max Malacrida, che ho avuto l'onore di conoscere, anni fa.
Enzo Viscuso.
frodo.baggins@hobbit.it |
 |
|
| |
Topic  |
|