C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Lutto per l'Arcieria Italiana
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nino Oddo
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 14/12/2004 :  16:17:17  Show Profile  Reply with Quote
Con grande tristezza devo annunciare la scomparsa di Massimiliano Malacrida, fondatore dell'ABA e della Federazione Italiana di Tiro con l'Arco, avvenuta oggi a Milano.
Con Max scompare una nobile figura di pioniere, di grande uomo di sport e di sincero amico di tutta l'arcieria italiana.
Ciao Max, chi ti ha conosciuto ti ricorderà sempre con grande affetto.
Nino Oddo

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 14/12/2004 :  17:03:39  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Mi unisco al cordoglio.

lucia
Han Solo

Italy
100 Posts

Posted - 14/12/2004 :  21:41:10  Show Profile  Reply with Quote
Le nostre più sincere condoglianze.
Sergio e Lucia
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 15/12/2004 :  14:12:54  Show Profile  Reply with Quote
La mia prima compagnia da neofita fù proprio la ABA di Milano.
Non ho forse mai avuto l'onore di conoscere Massimiliano ma me ne dispiaccio moltissimo.
Onorato mi unisco al cordoglio.
alberto
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 15/12/2004 :  14:29:19  Show Profile  Reply with Quote
Ho sentito molti citare Max come di colui che tra i primi parlò di arco ora, triste è il ricordarlo.
Aldo
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 15/12/2004 :  14:45:11  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Non l'ho mai conosciuto di persona, ma ho letto di Lui. Mi unisco al cordoglio e voglio segnalare un link, per chi non sapesse chi è stato Max Malacrida: http://www.archerymuseum.org/storiafed.htm ed anche
http://www.archerymuseum.org/cost.pdf
Riccardo

Edited by - Ricfranz on 15/12/2004 14:50:56
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 16/12/2004 :  08:47:17  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Con tristezza apprendo la notizia. Non credo di aver conosciuto Max, se non forse ai miei esordi. Tuttavia quello che ho sentito di lui ne fa un "padre" del movimento arcieristico italiano e spero che come tale venga ricordato e commemorato da tutti gli arcieri d'Italia.

Per esempio con 1 minuto di silenzio nelle gare del prossimo week-end...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 16/12/2004 :  09:03:53  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
Già da ieri sul sito Federale

Scomparso Massimilano Malacrida, primo Presidente
Ci è giunta notizia della scomparsa di Massimiliano Malacrida, primo Presidente e tra i fondatori della Federazione Italiana Tiro con l'Arco. Il Presidente Federale Mario Scarzella, il Segretario Generale Alvaro Carboni, il Consiglio Federale e la Federazione tutta sono vicini alla famiglia in questo doloroso momento. Per la prossima domenica 19 dicembre l'intero mondo arcieristico è invitato ad osservare, su tutti i campi, un minuto di silenzio in segno di cordoglio
Go to Top of Page

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 17/12/2004 :  12:20:23  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message  Reply with Quote
Il mio cordoglio personale per la scomparsa di Max Malacrida, che ho avuto l'onore di conoscere, anni fa.

Enzo Viscuso.

frodo.baggins@hobbit.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000