| Author |
Topic  |
|
|
anna16
C3PO
2 Posts |
Posted - 18/12/2004 : 10:26:08
|
Ciao a tutti. Vi scrivo per avere da voi un consiglio. Posseggo diverse paia di pantaloni a sigaretta che utilizzo, a volte, anche per andare a scuola. Il "problema" è che se sto un po' seduta questi pantaloni tendono a salire molto ai polpacci (salgono a più di metà polpaccio) e quando mi rialzo restano su ai polpacci. Per farli scendere devo picchiare più volte i piedi a terra. Il "problema" è ancora più evidente quando indosso i pantaloni senza collant. Qualcuno di voi ha questi problemi con i panta a sigaretta? Da cosa dipendono e come posso risolverli?
|
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 18/12/2004 : 11:08:41
|
Interessante discussione di arco !!! E se ci metti i pesi in fondo !!! |
 |
|
|
mauman
Han Solo

Italy
259 Posts |
Posted - 18/12/2004 : 11:31:58
|
quote: Originally posted by anna16
Ciao a tutti. Vi scrivo per avere da voi un consiglio. Posseggo diverse paia di pantaloni a sigaretta che utilizzo, a volte, anche per andare a scuola. Il "problema" è che se sto un po' seduta questi pantaloni tendono a salire molto ai polpacci (salgono a più di metà polpaccio) e quando mi rialzo restano su ai polpacci. Per farli scendere devo picchiare più volte i piedi a terra. Il "problema" è ancora più evidente quando indosso i pantaloni senza collant. Qualcuno di voi ha questi problemi con i panta a sigaretta? Da cosa dipendono e come posso risolverli?
Per sbaglio hai postato due volte la stessa cosa, sìi più attenta la prossima volta... |
Edited by - mauman on 18/12/2004 11:32:23 |
 |
|
|
regius
Leia

Italy
353 Posts |
Posted - 20/12/2004 : 08:50:11
|
?
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 20/12/2004 : 08:57:44
|
| Sarebbe interessante la minigonna a sigaretta...con perizoma abbinato! |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 20/12/2004 : 09:12:38
|
Buoni, buoni...
Se i pantasigarette sono bianchi potrebbero rientrare nel tiro con l'arco.
La soluzione che vedo, a parte cucire degli elastici sul fondo, da far passare sotto il piede, è quella di restare in piedi per tutta la gara!
Comunque, sempres e sono bianchi, la cosa più importante è di non fumarli sul campo di gara: è espressamente vietato dai regolamenti!
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 20/12/2004 : 14:10:10
|
Buon metodo per farsi riconoscere in gara: basta vedere chi saltella senza motivo apparente...    |
 |
|
|
regius
Leia

Italy
353 Posts |
Posted - 20/12/2004 : 20:27:11
|
ooohhh, ma la piantiamo con questo argomento senza sale ne costrutto????? Va che vi faccio chiamare dal Chiodaroli ( noto panificatore di Colorado Cafè).
|
|
psormani
Cewbacca

67 Posts |
Posted - 21/12/2004 : 15:15:52
|
prova ad allungare lo spacchetto sul fondo del pantalone, non dovrebbe cambiare l'effetto sigaretta ma consentire comunque al pantalone di ricadere normalmente quando ti alzi. abbasso la zampa viva la sigaretta! |
 |
|
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
|
|
Babalot the wise
C3PO
24 Posts |
Posted - 21/12/2004 : 20:00:39
|
quote: Originally posted by anna16
...    ... prova a depilarti     
"... non è dato di sapere tutto..." Ovidio, Odi, libro IV, 4/22 |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 22/12/2004 : 09:52:35
|
Francamente, il topic fuori tema e' proseguito a sufficienza.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
| |
Topic  |
|