C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 W la penna!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 20/10/2004 :  10:44:43  Show Profile  Reply with Quote
Ognuno ragiona anche per le proprie esperienze... Io con Internet ci lavoro, o per meglio dire parecchio tempo lavorativo lo passo in rete, ma fino a prova contraria nessuno è obbligato ad avere PC o Mac, una linea ADSL e tempo da passare davanti allo schermo!! Credo che siano ancora notevoli le aree o le società non attrezzate mediaticamente, e sino a quando questo non succederà il mezzo di contatto resterà ancora la nostra cara bicicletta delle PT... A meno che la Fitarco non vari un 'decretino legge' per cui le Compagnie debbano avere necessariemente il collegamento a Internet... Che potrebbe essere anche una buona idea, non lo metto in dubbio.
Hasta siempre
MAx the Bear

Edited by - chris on 20/10/2004 10:57:14

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 20/10/2004 :  10:58:33  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Ho spostato il topic in "tutto il resto". Nelle proposte di nuovo statuto non c'entrava nulla. Al limite potrebbe essere una proposta per un nuovo regolamento o una circolare...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000