Salve a tutti... ho bisogno del vostro aiuto. Mi chiamo cristiano ed abito in piemonte, da domenica 24 ottobre, sarò a Roma per 15 giorni a causa del lavoro. Ovviamente non potrò andare alla mia società per tirare e questo mi spiace. Sarò in zona della fermata Ottaviano della metro.... qualche anima pia sa dove posso rivolgermi (qualche palestra di qualche società) che mi possa ospitare per due settimane? Per ora vi ringrazio, spero di risolvere... Aspetto vostre notizie.. sono fiducioso..! Grazie mille a tutti
in zona ottaviano penso non ci siano impianti di tiro. puoi contattare il Cus Roma, Spigarelli o dl ferrovieri Saggitario. se poi non trovi nessuno e ti va' di arrivare ad Aprilia sei ospite gradito solo che per arrivare devi, in metro alla stazione termini poi in treno il che mi sembra improponibile. spero di incontrarti almeno in gara. aldo
Contatta il sig. Valter Costa, dirigente del Cus Roma i contatti li trovi sul sito www.cusromarco.com da zona ottaviano mi sembra che ci sia un autobus che porti agli impianti di tiro!
Ringrazio vivamente aldo e chiaretta per la risposta e la disponibilità... spero di poter ricambiare un giorno... P.S. x aldo al momento non credo ci possiamo incontrare in gara... sono un novizio... cmq sto crescendo (arcieristicamente parlando) e spero presto di debuttare agonosticamente,, grazie cmq del tuo intervento!
Non sono ancora riuscito a parlargli, ma sicuramente ci vedremo.... quanto meno per venirvi a trovare e fare un saluto.... se poi potrò tirare tanto meglio... ;-)