Salve a tutti! Mi hanno appena regalato un arco classico, ma ...smontato! Non ho la piu' pallida idea di come si debba tendere il filo per agganciarlo ai flettenti e chi me lo ha regalato l'ha comperato fuori dalla mia citta'. Sapreste darmi qualche indicazione/link per vedere come si fa? Grazie tante ;)
Salve a tutti! Mi hanno appena regalato un arco classico, ma ...smontato! Non ho la piu' pallida idea di come si debba tendere il filo per agganciarlo ai flettenti e chi me lo ha regalato l'ha comperato fuori dalla mia citta'. Sapreste darmi qualche indicazione/link per vedere come si fa? Grazie tante ;)
Sarebbe meglio che tu ti rivolgessi ad una società operante nella tua zona di residenza. Non basta saper montare l'arco ma occorre anche saperlo usare per non farsi male o far del male ad altri. Non indichi dove abiti e quindi non posso darti indicazioni precise ma se vai sul sito federale <www.fitarco-italia.org> potrai trovare tutti gli indirizzi delle società italiane divisi per regione. A presto sui campi. Riccardo