C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 tendere un arco per la prima volta
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Niggo
C3PO

1 Posts

Posted - 21/02/2003 :  18:21:36  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti! Mi hanno appena regalato un arco classico, ma ...smontato! Non ho la piu' pallida idea di come si debba tendere il filo per agganciarlo ai flettenti e chi me lo ha regalato l'ha comperato fuori dalla mia citta'. Sapreste darmi qualche indicazione/link per vedere come si fa? Grazie tante ;)

Riccardo
Han Solo

203 Posts

Posted - 22/02/2003 :  09:19:23  Show Profile  Visit Riccardo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Niggo

Salve a tutti! Mi hanno appena regalato un arco classico, ma ...smontato! Non ho la piu' pallida idea di come si debba tendere il filo per agganciarlo ai flettenti e chi me lo ha regalato l'ha comperato fuori dalla mia citta'. Sapreste darmi qualche indicazione/link per vedere come si fa? Grazie tante ;)

Sarebbe meglio che tu ti rivolgessi ad una società operante nella tua zona di residenza.
Non basta saper montare l'arco ma occorre anche saperlo usare per non farsi male
o far del male ad altri. Non indichi dove abiti e quindi non posso darti indicazioni
precise ma se vai sul sito federale <www.fitarco-italia.org> potrai trovare tutti
gli indirizzi delle società italiane divisi per regione.
A presto sui campi.
Riccardo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.05 secondi Snitz Forums 2000