C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Cambio Frecce.... AIUTO
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

642002
Cewbacca

Italy
79 Posts

Posted - 23/12/2004 :  10:50:11  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti... Sono un arciere principiante (tiro da 4 mesi) ed ho iniziato con le jazz.. Ora volevo provare qualche freccia più performante, ma non so se lanciarmi direttamente sull a/c/c o fare qualche passo intermedio.. Ho trovato a buon prezzo per esempio le Beman Carbon Flash, ma non so se ne vale la pena o no... Non vorrei prendere le a/c/c e "sprecarle"...
Cosa mi consigliate?
E a proposito, in caso di acquisto di frecce come vario la regolazione del bottone? Passando al carbonio dovrei portarlo a destra e ammorbidirlo, giusto?
SCUSATE LA LUNGHEZZA DELLA DOMANDA..
AUGURI A TUTTI!!
Max

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 23/12/2004 :  11:51:46  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Non ti chiedo nemmeno che tipo di arco usi (nudo, ricurvo, compound) perché il consiglio che mi sento di darti è: continua così fino alla fine della stagione indoor, pensa alla tecnica e quando passerai all'aperto, sulle distanze lunghe, deciderai quali tipi di gare vuoi fare, e deciderai...

Riccardo
Go to Top of Page

642002
Cewbacca

Italy
79 Posts

Posted - 24/12/2004 :  12:56:32  Show Profile  Reply with Quote
Certo hai ragione, grazie del consiglio che credo proprio sia il più saggio. Comunque per onor di cronaca tiro con un ricurvo.
Grazie
Max
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.14 secondi Snitz Forums 2000