| Author |
Topic  |
|
|
642002
Cewbacca

Italy
79 Posts |
Posted - 23/12/2004 : 10:50:11
|
Ciao a tutti... Sono un arciere principiante (tiro da 4 mesi) ed ho iniziato con le jazz.. Ora volevo provare qualche freccia più performante, ma non so se lanciarmi direttamente sull a/c/c o fare qualche passo intermedio.. Ho trovato a buon prezzo per esempio le Beman Carbon Flash, ma non so se ne vale la pena o no... Non vorrei prendere le a/c/c e "sprecarle"... Cosa mi consigliate? E a proposito, in caso di acquisto di frecce come vario la regolazione del bottone? Passando al carbonio dovrei portarlo a destra e ammorbidirlo, giusto? SCUSATE LA LUNGHEZZA DELLA DOMANDA.. AUGURI A TUTTI!! Max
|
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 23/12/2004 : 11:51:46
|
Non ti chiedo nemmeno che tipo di arco usi (nudo, ricurvo, compound) perché il consiglio che mi sento di darti è: continua così fino alla fine della stagione indoor, pensa alla tecnica e quando passerai all'aperto, sulle distanze lunghe, deciderai quali tipi di gare vuoi fare, e deciderai...
Riccardo |
 |
|
|
642002
Cewbacca

Italy
79 Posts |
Posted - 24/12/2004 : 12:56:32
|
Certo hai ragione, grazie del consiglio che credo proprio sia il più saggio. Comunque per onor di cronaca tiro con un ricurvo. Grazie Max |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|