| Author |
Topic  |
|
|
PaolaM
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 12/01/2005 : 15:03:23
|
Qualcuno ha idea di come posso fare per andare oltre la prima pagina del sito Fitarco utilizzando Netscape su Macintosh? Grazie in anticipo per l'aiuto.
PaolaM
|
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 12/01/2005 : 15:12:17
|
certo! usando explorer su windows!
Il sito è infatti ottimizzato per explorer su windows.
A parte gli scherzi, che versione hai di Netscape?
con la 6.1 tutto funziona quasi "regolarmente", almeno sulla homepage del sito (intendo i menu a cascata e il news-scroller)
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 13/01/2005 : 11:38:07
|
ciao, io lo uso con mac, sia con safari che con explorer con sistem X e non ho roblemi di nessun tipo, facci sapere con che sistema operativo lo usi
ciao ale |
 |
|
|
PaolaM
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 13/01/2005 : 12:39:56
|
Ok, mi rendo conto che qui sono rimasta ai tempi delle guerre puniche. La versione di Netscape è la 4.7 ed il sistema operativo è MacOS 9.1. Già dal 2004 non entravo nel sito dalla pagina principale ma lo avevo "fregato" accedendo direttamente alla pagina del sommario. Adesso però non riesco a vedre il 2005. Ciao a tutti,
PaolaM |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 13/01/2005 : 13:09:17
|
decisamente punico...
consiglio Opera (free, www.opera.com), Mozilla (free), Firefox (free) o se proprio... Explorer (free solo se installato su un sistema operativo validamente concesso in licenza). Safari funziona solo su MacOs X... Se hai una lineas telefonica scarica Opera, che resta ancora il browser più veloce e meno pesante
divertiti!
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
| |
Topic  |
|