C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Sito Fitarco su Macintosh
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

PaolaM
Cewbacca

Italy
59 Posts

Posted - 12/01/2005 :  15:03:23  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno ha idea di come posso fare per andare oltre la prima pagina del sito Fitarco utilizzando Netscape su Macintosh?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

PaolaM

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 12/01/2005 :  15:12:17  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
certo! usando explorer su windows!

Il sito è infatti ottimizzato per explorer su windows.

A parte gli scherzi, che versione hai di Netscape?

con la 6.1 tutto funziona quasi "regolarmente", almeno sulla homepage del sito (intendo i menu a cascata e il news-scroller)

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 13/01/2005 :  11:38:07  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ciao, io lo uso con mac, sia con safari che con explorer con sistem X e non ho roblemi di nessun tipo, facci sapere con che sistema operativo lo usi

ciao ale
Go to Top of Page

PaolaM
Cewbacca

Italy
59 Posts

Posted - 13/01/2005 :  12:39:56  Show Profile  Reply with Quote
Ok, mi rendo conto che qui sono rimasta ai tempi delle guerre puniche.
La versione di Netscape è la 4.7 ed il sistema operativo è MacOS 9.1.
Già dal 2004 non entravo nel sito dalla pagina principale ma lo avevo "fregato" accedendo direttamente alla pagina del sommario. Adesso però non riesco a vedre il 2005.
Ciao a tutti,

PaolaM
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 13/01/2005 :  13:09:17  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
decisamente punico...

consiglio Opera (free, www.opera.com), Mozilla (free), Firefox (free) o se proprio... Explorer (free solo se installato su un sistema operativo validamente concesso in licenza). Safari funziona solo su MacOs X...
Se hai una lineas telefonica scarica Opera, che resta ancora il browser più veloce e meno pesante

divertiti!

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000