C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Bottone Beiter (e del tuning in generale)
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

642002
Cewbacca

Italy
79 Posts

Posted - 23/01/2005 :  13:47:21  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti... Non prendetemi in giro per questo post..
Il fatto è che mi è stato regalato il tanto sospirato bottone Beiter... Ma siccome sono un arciere molto inesperto, non so neanche tutte le potenzialità e le regolazioni di questo bottone... Insomma potete dirmi a cosa serve la vite taglio cacciavite con il dado di bloccaggio nel corpo del bottone?
Grazie mille... e scusate la super ingnoranza

bis
Leia

Italy
449 Posts

Posted - 23/01/2005 :  17:45:10  Show Profile  Click to see bis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho il beiter ma suppongo sia la vite che blocca/sblocca la rotazione del corpo bottone per caricare/scaricare la pressione della molla.
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 23/01/2005 :  21:57:17  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
La vite col bullone serve per bloccare in cilindro in modo che non si possa avvitare o svitare modificando la tensione della molla.....mai usata.

Legolas Greenleaf da Mirkwood
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 24/01/2005 :  09:09:15  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
la vite famosa serve a regolare la "durezza" di rotazione del corpo. Personalmente ho dovuto stringerla perché con le vibrazioni dell'arco aveva tendenza a fare rumore (!) e a ruotare da solo. la vite si stringe/allenta con un cacciavite, il bullone si serra con l'alloggiamento specifico della chiavetta gialla in dotazione.