C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Una bruttissima notizia (ma ora va meglio ..)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 04/02/2005 :  18:47:36  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Ringrazio "bis" per avere risposto privatamente, non riuscivamo a capire come c'entrasse un bulino..
Adesso ho capito anzi.........abbiamo capito. Si tratta di un cacciaspine o punteruolo. Se avesse usato un normale cacciavite si sarebbe al massimo piegato ma mai rotto. Che scalogna.
Da noi successe cosa analoga a un ragazzo mentre caricava l'arco usando il cordino. Si ruppe il cordino caria-arco e il cursore del mirino gli frantumò una lente con le conseguenza che si possono immaginare.
Io e tutti i garazzi della Compagnia auguriamo a Gaia di superare al più presto questo brutto momento.
giolaz

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 05/02/2005 :  09:24:35  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Un augurio di cuore e un abbraccio forte a quella saggia consiliera che, nel ritorno da Nimes, ha saputo con poche ma sentite parole infondermi fiducia nell'affrontare con pazienza e perseveranza quel difficile percorso nella vita come nell'arcieria che sto cercando di affrontare, sorretto dall'avere vicino un tuo caro amico; azzerando tutto quanto, dimenticando il passato per ricostruire un'esistenza, un futuro.

Tra poco saremo a guardare il video di Nimes - già, pensavate te ed Elena di essere riuscite a nascondervi alle telecamere... - a ridere di Michele e Riccardo che cantano stonati in viaggio, a vedere le frecce degli scontri a squadre e a pensare a come prepararci per la prossima edizione.

Sicuramente tu per esprimere sentimenti e pensieri così naturali tra gli amici quando è necessario affrontare delle difficoltà, quando cuori e menti lontane solo fisicamente ma non nel ricordo si stringono forti istintivamente in una cosa sola, tu di parole ne avreste usate molte meno; con un tuo sguardo, una tuo espressione del viso, gia' si capirebbe tutto... eppure qualche parola voglio spenderla ancora, augurandoti che il pensarti di noi tutti possa mandarti energia in questo tuo percorso e che possa affrontarlo con la forza e la certezza che comunque i tuoi compagni e amici sono tutti lì con te.

Edited by - enrico on 05/02/2005 09:27:38
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 05/02/2005 :  23:07:23  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Gaia oggi mi ha confermato che l'occhio non e' considerato in pericolo. Dovra' portare la benda per un po', i punti si riassorbiranno da 1 a tre mesi e alla fine le toccheranno gli occhiali, ma nulla piu'. Sta addirittura ipotizzando di poter tirare agli Italiani utilizzando l'occhio sinistro per la mira,,,
Una ragazza formidabile !!!

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 06/02/2005 :  10:46:31  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Brava Gaia, non ci aspettavamo di meno da te.
Ti vogliamo a Bergamo!

Riccardo
------------------
"chi controlla il passato controlla il futuro/ chi controlla il presente controlla il passato" g. orwell
------------------
Go to Top of Page

Claudio
C3PO

Italy
32 Posts

Posted - 06/02/2005 :  21:53:02  Show Profile  Reply with Quote
Intervengo oggi per la prima volta nel Forum per accodarmi ai tanti amici di Gaia nel salutarla e nell'augurarle di tornare al più presto sulla linea di tiro.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 07/02/2005 :  08:51:52  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Ho parlato ieri con Gaia.

Scusate il termine (ora che non sono più moderatore...) ma ho raramente visto una persona con le sue... palle!

Già il giorno dopo l'intervento sapete cosa faceva? si stava allenando. Certo! con l'elastico stava mantenendo il tono muscolare. E mi confermava che intende (medici permettendo) fare gli italiani mirando con il sinistro (lei è destra...).

Beh, che dire davanti a tanta fermezza e carattere?

Gaia: io personalmente farò un tifo sfrenato per la tua vittoria. E tu sai che non ci devi neanche provare a dire "vittoria? ma tanto cosa potrò mai fare"... Non è da te!

"Do or don't do. Not to try"... mai parole furono più appropriate...

Che la forza sia con te...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 07/02/2005 :  09:13:31  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
Ciao Gaia , un grosso in booca al lupo per le prossime gare da un compagno di forum.

ciao ale
Go to Top of Page

FV
Han Solo

289 Posts

Posted - 07/02/2005 :  09:35:46  Show Profile  Reply with Quote
Leggo solo ora quanto accaduto a Gaia e non posso far altro che augurarle una pronta e completa guarigione!

Ti rivogliamo presto sui campi, forza!!

Fulvio Verdecchia
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 07/02/2005 :  09:43:55  Show Profile  Reply with Quote
Si, SI!, Gaia!,
Ti vogliamo a Bergamo, dovessi tirare a occhi chiusi, per me hai già vinto!
FORZA Gaia, sei già diventata un'EROINA da esempio.

A presto
Go to Top of Page

franic
C3PO

Italy
28 Posts

Posted - 07/02/2005 :  09:46:07  Show Profile  Reply with Quote
Mi unisco alla solidarietà degli amici del forum.
Sono impressionato dalla passione che ti accompagna anche in questo difficile momento.

Speriamo tutti di rivederti al più presto in campo.

Go to Top of Page

lucia
Han Solo

Italy
100 Posts

Posted - 07/02/2005 :  10:03:21  Show Profile  Reply with Quote
Ho appreso la notizia solo ieri (dal Presidente Scarzella mentre ero a Brusson)e sono ammutolita per la dinamica del'incidente.
Leggo però ora che l'occhio è salvo e che ti alleni.....Gaia , sei una ragazza veramente eccezzionale! AUGURISSIMI E ARRIVEDERCI A PRESTO.
Go to Top of Page

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 07/02/2005 :  10:41:45  Show Profile  Reply with Quote
forza Gaietta!

- - - - - - -
La vita è fatta per ridere, ma a volte bisogna anche saper scherzare.
Go to Top of Page

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 07/02/2005 :  12:18:26  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
FINALMENTE LIBERA!!!

Tranquilli, non sono evasa. Mi hanno dimessa stamattina, un po' per la disperazione di vedere una che girava in corridoio armata di fascia elastica, e un po' perchè servivano letti per gente che ne aveva davvero bisogno.
Purtroppo i medici mi hanno tarpato le ali e segato le gambine, per cui a Bergamo potrò esserci soltanto per dare una mano e per fare un po' di tifo (pacatamente, come è nel mio carattere ). Un bel regalo alle mie avversarie (meno una, che preferiva avermi in squadra...ma questo è il Ka)), che per questa volta possono stare tranquille. Godetevi questa occasione, perchè tolti i punti e ripreso l'allenamento mi rivedrete sui campi di gara più 'cattiva' di prima.
Per il momento appuntamento a domenica, e grazie a tutti per il supporto morale

-Gaia-

"I shoot with my mind"
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 07/02/2005 :  12:31:07  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gaia

...Godetevi questa occasione, perchè tolti i punti e ripreso l'allenamento mi rivedrete sui campi di gara più 'cattiva' di prima.

e i punti tolti li metterai negli score, con gli interessi...

Se già negli scontri alla Coppa delle Regioni hai viaggiato con una media del 27, ora chi ti fermerà più...

Gaia... Sei eccezionale! Un esempio per tutti, sportivi e non!

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 07/02/2005 :  13:05:17  Show Profile  Reply with Quote
Gaia, quando è che quei @#£$&%#@!!!#@! (trad. adorabili) medici ti lasceranno ricominciare a tirare qualche freccina?

Anna

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 07/02/2005 :  14:07:37  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Sarò felice di farti gli auguri di una rapida guarigione a Bergamo ( e di conoscerti di persona).
Ora il topic può cambiare titolo....

Riccardo
------------------
"chi controlla il passato controlla il futuro/ chi controlla il presente controlla il passato" g. orwell
------------------
Go to Top of Page

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 07/02/2005 :  16:44:42  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
Per la ripresa di qualunque attività sportiva (elastico escluso) il minimo è un mese.
Vista l'entità del danno sarà comunque necessario valutare i progressi fatti di settimana in settimana prima di avere il benestare dei medici. Nel peggiore dei casi potrei restare ferma fino a giugno, secondo il peggior pronostico fatto per l'eliminazione totale dei punti di sutura. Vedremo...
Ricfranz: mannaggia, non ti ricordi mai di me, ma ero in trasferta a Stella per un 900 round freddo e piovoso un paio di estati fa.

-Gaia-

"I shoot with my mind"
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 07/02/2005 :  16:45:17  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Lo farei volentieri... se tornassi in possesso dei miei superpoteri...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 07/02/2005 :  16:55:05  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chris

Lo farei volentieri... se tornassi in possesso dei miei superpoteri...

Aragorn il Prode (Chris)

Qualcosa tipo: la S...fortuna ci vede benissimo?

-Gaia-

"I shoot with my mind"
Go to Top of Page

Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts

Posted - 07/02/2005 :  19:17:29  Show Profile  Reply with Quote
Che bello vederti scrivere dopo così pochi giorni.
Stiamo tirando tutti un bel sospiro di sollievo.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000