Ricfranz: mannaggia, non ti ricordi mai di me, ma ero in trasferta a Stella per un 900 round freddo e piovoso un paio di estati fa.
E' vero!!!! Mi cospargo il capo di cenere (tanto sul lucido scivola subito via), l'età mi può scusare? NO?!? Allora ti aspetto sul mio campo questa estate fuori gara, e cercherò di farmi perdonare con una giornata di sole e qualche piatto speciale.
Riccardo ------------------ "chi controlla il passato controlla il futuro/ chi controlla il presente controlla il passato" g. orwell ------------------
quote:Originally posted by Ricfranz [Mi cospargo il capo di cenere (tanto sul lucido scivola subito via), Riccardo ------------------ "chi controlla il passato controlla il futuro/ chi controlla il presente controlla il passato" g. orwell ------------------
E' domani il giorno giusto per cospargersi il capo di cenere
Mi e' tanto dispiaciuto per quello che ti e' successo; adesso che ti leggo sono un po' piu' rincuorato.
Ti ho lasciata fino a poco fa nella tua piazzola dei campionati italiani ... fino all'ultimo ci speravo (per te soprattutto, ma anche per la squadra) ...
Adesso c'e' la sostituta: la tua avversaria-compagna ne sara' felice :-)
ciao Gaia! leggo oggi della tua bruttissima disavventura, ma a te chi ti sposta? mi dispiace per gli italiani, ma avrai sicuramente la grinta e la "rabbia" giusta per sbaragliare tutti alle prossime occasioni! un abbraccio! Grazia