| Author |
Topic  |
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 18:10:32
|
Achille, se vuoi fare la predica perchè si scherza un poco, almeno mettici la faccia. Non si accettano prediche dagli sconosciuti!
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
|
Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 18:47:41
|
Io sono uno degli ultimi arrivati ma questo mi sembra si, un forum di arceria, ma sopratutto un forum di amici. Non vedo dove stanno i problemi.
P.s. ho visto alcuni di voi a Bergamo (ero li come spettatore ), avrei fatto volentieri le presentazioni ma non volevo distrarvi dalla gara. |
 |
|
|
Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 18:49:39
|
In altri forum c'è la possibilità di inserire un avatar (una piccola immagine sotto il nome), non è possibile qui? Altrimenti basta optare per l'inserimento nella firma, io appena ho un po di tempo provvedo. |
 |
|
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 18:59:07
|
quote: (Riccardo) ha ripreso un discorso importante ed ' stato visitato dalla meta'dei lettori di questo post,mi riferisco alla necessita'di un istruttore,invece il mettere la faccia,dietro cosa poi non so, e'visitato come un sito hard,bo?
.. guarda che quello degli istruttori e' il vero sito hard
Maurizio |
 |
|
|
achille
Cewbacca

65 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 19:10:04
|
Nessuna predica,era solo una riflessione di come il nostro mondo sia particolare. In quanto a scherzare credo che se leggi attentamente il mio intervento cara Anna non c'e'molta serieta'come mio solito ,non riesco a prenedere niente in modo serio,solo l'arcieria purtroppo. Ribadisco nessuna predica,nessuna offesa ho solo visto dei dati e questo mi conforta quando Maurizio,spero mai,avra'bisogno di un istruttore,gli manderemo le foto di Darrel Pace o di Mc.Kinney. Buona serata e Forza Inter(vedete che non ho niente di serio) achille |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 19:55:45
|
achille, piccolo consiglio. Se vuoi far capire che scherzi, metti qualche faccina che ride. Mi sono riletta il tuo post e ancora non lo riesco a classificare come scherzoso. Purtroppo il tono della voce, da cui si capisce lo scherzo, nello scritto si perde: ecco perchè le faccine aiutano a chiarire il senso di uno scritto
 |
|
|
psormani
Cewbacca

67 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 20:18:42
|
| ok, sono riuscito ad inserire la mia faccia nel mio profilo, di profilo ( scusate la Campanilistica citazione) ma ancora non riesco a mettere la faccia sotto le mie parole; ora per non fare arrabbiare achille vado subito a dire la mia sul post istruttori |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
|
|
psormani
Cewbacca

67 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 21:38:26
|
| grazie!!!!!!! |
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 23:00:52
|
quote: Originally posted by achille
Buona sera a tutti. Spero che nessuno si offenda ma a proposito del metterci la faccia. Ok io sono l'ultimo che dovrebbe parlare in quanto non ci metto neppure il nome visto che non ho dati nel "casellario giudiziario"pero'non riesco proprio a capire il nostro mondo(il tiro con l'arco).Il nuovo moderatore(Riccardo) ha ripreso un discorso importante ed ' stato visitato dalla meta'dei lettori di questo post,mi riferisco alla necessita'di un istruttore,invece il mettere la faccia,dietro cosa poi non so, e'visitato come un sito hard,bo? Ma non e' forse piu' corretto e restare anonimi parlando di arcieria o almeno provarci,invece che mettere la faccia per poi ciacolare e basta?come dice il grande Gilberto Govi! Non e'forse che la voglia di apparire sta'arrivando anche da noi? mamma mia anche qui la Leccisite? Ragazzi,io in arcieria ho visto di tutto e di piu'pero'il metterci la faccia mi fa tanto ricordare un passaggio del film di amici miei dove gli scansonati amici lasciavano impresso nelle macchine fotografiche degli stranieri il "souvenir d'italy"..... a buon intenditor poche parole. Non so'se verro' censurato ed anch'io come qualcuno negli ultimi tempi,"tagliato"per l'anonimato o perche'un po troppo fuori dal coro, se cosi'fosse auguri e tante belle cose a tutti. achille
occorre riflettere su questo topic
 |
 |
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 22/02/2005 : 23:47:53
|
Scusa Giovanni,non capisco cosa ci sia da riflettere al riguardo,è una opinione che non condivido, ma che pero'accetto per quello che è. Ciao |
 |
|
|
bis
Leia

Italy
449 Posts |
Posted - 23/02/2005 : 00:37:31
|
quote: Ribadisco nessuna predica,nessuna offesa ho solo visto dei dati e questo mi conforta quando Maurizio,spero mai,avra'bisogno di un istruttore,gli manderemo le foto di Darrel Pace o di Mc.Kinney.
E chi sarebbero questi due. In sei mesi di arcieria ho visto di tutto, tanto che mi sta bastando e ancora non conosco Pace e Mc. Kinney ! Mi sa che guardo le cose sbagliate e mi sa che devo riflettere.
Accidenti una volta che non parlo di rest, spine e angoli e zac che passo per frivolo.
guarda invece come sono serio.

|
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 23/02/2005 : 09:08:43
|
Darrel Pace e Rick McKinney sono due straordinari campioni di tiro con l'arco degli anni 70-80. Darrel Pace è quello del record del mondo a 1341 (Campionati Nazionali Giapponesi del 1981, se ricordo bene). McKinney è quello il cui stile "in sovrallungo" ha fatto proseliti in tutto il mondo.
Due pietre miliari nel tiro con l'arco, direi...
Ma presumo stessi scherzando...
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 23/02/2005 : 10:45:42
|
Occorrerebbe dire che quei punteggi (allora considerati stratosferici) li ottenevano tirando delle 20/14 o tutto al più delle 19/14 frecce in alluminio piuttosto pesanti. Erano dei GRANDI giolaz
____________________ Per Aspera ad Virtutem |
 |
|
|
regius
Leia

Italy
353 Posts |
Posted - 23/02/2005 : 19:50:06
|
In sei mesi di arcieria ho visto di tutto, tanto che mi sta bastando e ....
Non conosci il detto: più conosco gli uomini e più amo gli animali? O meglio: più gente entra e più bestie si vedono? Maurizio, mi perplimi , mi basisci, mi stupefaqui.
Edited by - regius on 23/02/2005 19:51:50 |
 |
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 24/02/2005 : 07:35:54
|
In sei mesi di " altro....." avresti comunque visto altrettanto ,per cui non "demoralizzarti ". Ciao |
 |
|
|
Paolo
Luke

Italy
631 Posts |
Posted - 24/02/2005 : 08:14:59
|
quote: Originally posted by bis
quote: Ribadisco nessuna predica,nessuna offesa ho solo visto dei dati e questo mi conforta quando Maurizio,spero mai,avra'bisogno di un istruttore,gli manderemo le foto di Darrel Pace o di Mc.Kinney.
E chi sarebbero questi due. In sei mesi di arcieria ho visto di tutto, tanto che mi sta bastando e ancora non conosco Pace e Mc. Kinney ! Mi sa che guardo le cose sbagliate e mi sa che devo riflettere.
Accidenti una volta che non parlo di rest, spine e angoli e zac che passo per frivolo.
guarda invece come sono serio.

Bis, quell'aggeggio animato che hai messo sotto alle tue parole è FANTASTICO!
- - - - - - - La vita è fatta per ridere, ma a volte bisogna anche saper scherzare. |
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 24/02/2005 : 11:25:02
|
Qui si parla di mettere la foto. Ma lo sapete che c'e' qualcuno, anche nella "alte sfere", che non sa neppure chi si "nasconde" sotto i nomi? Che addirittura si pensa che siano tanti anonimi, nomi falsi, addirittura che mette in giro la voce che sia sempre lui, Vittarco, sotto nomi diversi? Ho fatto presente a costoro che basta registrarsi sul forum e si vedono i nomi veri (e anche la foto), che non bisogna fare malignità senza prima conoscere.
In effetti, per chi non e' registrato, siamo (quasi) tutti degli anonimi.
Che dite: li lasciamo crogiolarsi nei loro dubbi? ;-)
frodo.baggins@hobbit.it |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 24/02/2005 : 12:00:51
|
OK, ho appena abbattuto la mia (e tua) foto. Se qualcuno non ci era già passato, così non la può vedere. Per chi si registra, c'è la mia foto nel mio profilo. Mission accomplished
 |
|
|
enzo
Leia

Italy
436 Posts |
Posted - 24/02/2005 : 12:19:48
|
Io, invece, sto cercando una foto da mettere nel mio profilo. In quella che uso di solito tiro col compound ma, vista le mie ultime esperienze con quest'attrezzo, e' meglio evitare ... pena scomunica.
frodo.baggins@hobbit.it |
 |
|
Topic  |
|