C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Gare e Mondiale 3DI 2005
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

nne
Leia

Italy
347 Posts

Posted - 20/05/2005 :  16:13:44  Show Profile  Visit nne's Homepage  Reply with Quote

Per chi non ha la parabola ...

domani pomeriggio alle 16.20 - 3D in diretta :

http://www.fastweb.it/streaming/raisport.asx

ci vuole un collegamento veloce ....
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 20/05/2005 :  16:30:19  Show Profile  Reply with Quote
E DUE, GOVONI DAVIDE NEL LONGBOW 3°
BRAVISSIMO!
Go to Top of Page

ribaldo51
Han Solo

Italy
126 Posts

Posted - 20/05/2005 :  16:30:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nne

Per chi non ha la parabola ...

domani pomeriggio alle 16.20 - 3D in diretta :

http://www.fastweb.it/streaming/raisport.asx

ci vuole un collegamento veloce ....

per chi non ha la parabola c'è anche il digitale terrestre.

ciao.
Go to Top of Page

nne
Leia

Italy
347 Posts

Posted - 20/05/2005 :  16:39:02  Show Profile  Visit nne's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ribaldo51

per chi non ha la parabola c'è anche il digitale terrestre.

ciao.

he già !!
forse era meglio dire : per chi non ha un televisore a portata di mano...
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 20/05/2005 :  17:25:14  Show Profile  Reply with Quote
Le italiane ricurvo fuori dal podio, Marchetti Lucia e Cappelletti Arianna rispettivamente 5° e 6°, peccato, come Braida Tania nel longbow 8°.
Brave comunque ad arrivare in finale.
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 20/05/2005 :  17:51:48  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Zorro, hai chiesto come mai non vengono da alcune nazioni, e ti ho risposto che e' una questone di soldi e di regole. Se la formula prevede solo squadre nazionali, i limiti pratici sono evidenti, in assenza di soldi. Le altre considerazioni sono solo teorie.

La FITARCO dell'attuale gestione puo' anche divertirsi a spendere un centinaio di migliaia di euro all'anno per qualche anno per il 3D, nell'ottica di verificare se puo' portare nuovi tesserati, ma prima o poi occorrerà anche tirare le somme e vedere quanto l'investimento ha reso.....
Oppure, si farà la fine dello Ski Arc, dove la spesa cumulata negli anni e' stata enorme ed il risultato (qui proprio per sola colpa della FITA) e' ormai vicino al nulla, ma occore ancora far finta che abbia un grande futuro (dopo oltre 20 anni...).

p.s. - la botte e' sempre la stessa... i soldi vengono tolti dalla botte, e qundi in proporzione (credimi, maggiore) anche dal campagna e dal compound targa, non solo dall'olimpico...

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 20/05/2005 :  18:04:20  Show Profile  Reply with Quote
Ricurvo maschile,Fabio Pittaluga parte male, fa uno zero e non si riprende più, peccato, 8°, Seimandi Giuseppe 5°, ha lottato fino all'ultima freccia, molto bravo, Bellotti Daniele 2°, bravissimo.
Siamo a 3 sul podio...
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 20/05/2005 :  18:15:00  Show Profile  Reply with Quote
Vittorio, non credo che investire dei soldi sia buttarli via, a volte va male e a volte va bene, l'importante è non usare i soldi come le vecchie gestioni Fitarco, dove si buttavano letteralmente al vento, qualcuno mi ha raccontato che durante alcune trasferte si entrava in Autogrill, ognuno faceva la sua spesa "personale" con gadgets e ammennicoli vari e alla cassa c'era il "ragioniere" Fitarco...meglio spenderli in un Mondiale, anche se 3D e anche se a te non piace.
Lo skiarc, con tutto il rispetto, già sulla carta si denota una impossiblità di crescere, ci devi mettere due passioni sportive che impongono notevole impegno entrambe, con poche possibilità di sbocco.
Il 3D 20 anni fà non esisteva, oggi è una se non la maggiore realtà arcieristica, tutto a scapito del campagna e del targa, i numeri americani sai bene che confermano ciò e basta anche vedere il piccolo e sparuto gruppo di "cacciatori" del 1984 che se ne andò dalla Fitarco cosa è diventato oggi (FIARC) che conta migliaia di iscritti.
Non credo siano soldi spesi male...e non credo che non decollerà.
A me in Francia hanno dato una maglietta e una polo, le ho indossate con orgoglio e onore, credo che la squadra olimpico non scenderebbe neanche ai tiri di prova..
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 20/05/2005 :  19:01:15  Show Profile  Reply with Quote
Nel compound femminile ci è andata male, Antonella Bielli fà anche lei uno zero alla prima freccia e non si è più ripresa, la "Contessa" Maria Matilde Garzoni parte benissimo ma la tradisce la tensione, comunque brave.
Nota per me, contento comunque che le due svizzere Erica e Tania siano arrivate 1° e 2° bravissime.
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 20/05/2005 :  19:31:37  Show Profile  Reply with Quote
Mi spiace per Jimmi, parte male anche lui, l'emozione della finale si è fatta sentire, peccato, comunque bravo.
Complimenti a tutti i nostri atleti
Go to Top of Page

nne
Leia

Italy
347 Posts

Posted - 22/05/2005 :  00:09:22  Show Profile  Visit nne's Homepage  Reply with Quote

Complimenti al nostro Jimmi SALVONI che con Bellotti Daniele e Govoni Davide
porta la Nazionale Italiana 3D a vincere il Mondiale di Genova !!!!

TUTTI BRAVISSIMI !!!

Complimenti anche per l'eccezionale diretta televisiva su Rai Sport Sat !!!
Un'ora e 40 di diretta (seppure su un canale Sat) non è niente male.

Complimenti sopratutto per il "modo" finalmente comprensibile, in cui sono
state effettuate le riprese. La bellezza del luogo, il tempo bello e l'efficienza
organizzativa hanno contribuito in modo determinante.
La velocità con la quale sono stati messi in internet i risultati è stata incredibile !!

Comlimenti dunque a Gotelli, Poddighe e quanti hanno creduto in questa formula di tiro
(zorro compreso !)
Molti scettici ( me compreso ) si dovranno ricredere e augurarsi che questa specialità
di tiro abbia un po' più di partecipanti.

Ennio Bormolini
Arcieri Mirasole Ambrosiana

Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 22/05/2005 :  14:41:21  Show Profile  Reply with Quote
Grazie dei complimenti, anche se io non me li merito.
Tutti quelli che hanno visto le finali in TV ora non potranno che dare ragione a me, la RAI ha detto che forse è la più bella ripresa sul tiro con l'arco mai fatta, entusiasmante non solo per i partecipanti ma anche per commentatori e spettatori, un grande evento che almeno da noi passerà alla storia.
I Presidenti IBO, EEA, EMAU, FIARC e naturalmente FITARCO erano tutti d'accordo che è stata una delle più belle manifestazioni mai viste, e che non lasceranno cadere il tutto nel nulla.
I tiratori targa presenti hanno detto che nessuna finale olimpica o mondiale è mai stata così esaltante, come i tiratori Fiarc presenti hanno detto che rispetto alle loro gare normali (compresi Nazionali e Internazionali) non c'è proprio paragone.
Le nostre medaglie sono state vinte con onore da arcieri Fitarco e Fiarc, che hanno tirato in stretta amicizia senza problemi, i problemi semmai li hanno quelli che non volgiono far decollare questa disciplina, visto che decollerà, anzi è già decollata.
Chi si è perso la finale potrà vederla sui numerosi DVD e VHS già presenti tra gli arcieri, comunque Fitarco la sta preparando per la messa in commercio
Persino gli americani hanno seguito questa manifestazione e dai loro commenti credo sia piaciuta anche a loro.
Il Presidente IBO Ken Watkins ha esaltato il modo di organizzare italiano e che userà questa esperienza per i prossimi mondiali IBO negli USA, forse, se avrà consenso, organizzerà i prossimi mondiali 3D Fita, speriamo.
Siamo in attesa di conoscere i prossimi sviluppi, con un campionato italiano di specialità e la data e il luogo degli Europei.
Io sono 10 anni che aspetto questo momento, purtroppo per una X l'ho perso come protagonista,ma i miei compagni si sono fatti comunque onore per me e per la nostra Nazionale, Grazie a Giulia, Davide, Daniele e Jimmi (ti ho messo per ultimo ma per me il più importante) per le emozioni passate, grazie a tutti gli altri per l'impegno profuso.
zorro
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 23/05/2005 :  09:52:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Chi si è perso la finale potrà vederla sui numerosi DVD e VHS già presenti tra gli arcieri, comunque Fitarco la sta preparando per la messa in commercio

Io me la sono persa. Chi mi presta il DVD per duplicarlo?
grazie

Anna

Edited by - anna on 23/05/2005 09:52:46
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 23/05/2005 :  21:45:57  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno mi ha accusato di aver esagerato con l'esaltare questa finale rispetto alle finali Mondiali e Olimpiche viste finora, non vorrei passare per uno stolto, io compreso mi sono esaltato ed emozionato quelle poche volte che ho potuto vedere arcieri italiani fare delle finali e magari vincerle, due tra tutte la finale a squadre Olimpica di 8 anni fa e l'oro di Galliazzo quest'anno, era solo un raffronto di adrenalina e telecronaca incalzante, non paragonabile e come me la pensano molti altri.
Go to Top of Page

ribaldo51
Han Solo

Italy
126 Posts

Posted - 24/05/2005 :  07:40:31  Show Profile  Reply with Quote
ciao,

ho registrato (su vhs) la trasmissione di raisport satellite, si sentono benissimo i rumori di fondo ma la telecronaca è a volume prossimo allo zero. è successo a qualcun altro? mi sembra strano sia un problema di registrazione...

saluti.

aldo.
Go to Top of Page

nne
Leia

Italy
347 Posts

Posted - 24/05/2005 :  08:22:14  Show Profile  Visit nne's Homepage  Reply with Quote

In effetti:

in alcuni momenti la cronaca e le interviste erano coperte dalla
musica da discoteca che si sentiva in sottofondo ..... forse per
intrattenere il pubblico (numeroso) durante le pause e i recuperi !!
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 24/05/2005 :  21:17:13  Show Profile  Reply with Quote
Bhè io mi accontento anche di una copia delle vostre dato che il miei 3 amici che mi avevano promesso di registrarla non l'hanno fatto.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000