| Author |
Topic  |
|
|
lucia
Han Solo

Italy
100 Posts |
Posted - 18/04/2005 : 21:32:05
|
Per la rincorrenza del 30mo anno della sua fondazione, la Stadium Besozzo organizza il 1° Torneo Stadium 70 mt OR che si terrà, come di consueto, a Besozzo sul campo sportivo Comunale. Ritrovo ore 8.30 Inizio tiri ore 9.00 Nell'attesa della premiazione verrà offerto un rinfresco, poi si procederà con l'OR. Al termine premizione. Vi aspettiamo numerosi e arrivederci sul campo.
|
|
|
lucia
Han Solo

Italy
100 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 21:57:58
|
Volevo informare che ci sono ancora dei posti disponibili......per chi fosse interessato....lo aspettiamo
|
 |
|
|
andre
C3PO
5 Posts |
Posted - 26/05/2005 : 23:53:03
|
vi auguro che siano pochi i posti disponibili visto la quantità di gare annullate |
 |
|
|
lucia
Han Solo

Italy
100 Posts |
Posted - 02/06/2005 : 21:29:13
|
Vorrei sfatare una diceria che corre sui campi di gara ultimamente in merito alla gara 70 mt O.R. E' FALSA, LA NOTIZIA CHE VUOLE I 70 mt ROUND non VALIDI ai fini dei RICONOSCIMENTI FITARCO in quanto 2 partecipazioni a questo tipo di gara equivalgono a un FITA. Inoltre è da smentire anche la convinzione di taluni che il 70 mt round non sia favorevole alla classe GIOVANILE.....al CONTRARIO. I bersagli alla distanza dei 60 mt alla quale possono partecipare i cadetti, cioè Ragazzi e Allievi, è l'unica possibilità che hanno di allenarsi a scontri diretti senza dover passare alla classe Junior! Lucia p.s. al mio 70 mt O.R. di Besozzo sono ammesse le classi giovanili (come da invito) e, anche se il programma SL non lo prevede, i cadetti faranno gli scontri diretti. |
 |
|
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 06/06/2005 : 09:08:00
|
Vorrei ringraziare Lucia (che non sono riuscito a salutare prima di partire) per la splendida giornata. Ho apprezzato tantissimo l'organizzazione e la simpatia di tutti. Splendidi i premi, complimenti di nuovo all'artista, tutto perfetto. Grazie ancora.
Voglio comunque sottolineare lo splendido clima che si era instaurato all'OR. Vero è che più che "avversari" negli scontri c'erano tutti grandi amici, però il clima è stato veramente gioviale, con il pubblico che aiutava tutti gli atleti con i punti a prescindere dalla maglia... veramente il bel clima che rende onore alla "giornata europea dello sport" e alle belle parole della folta rappresentanza istituzionale.
Bella anche l'idea dell'inno europeo suonato dal "giovane" arcere. |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 06/06/2005 : 11:46:05
|
Devo rimarcare che all'OR sono stati ammessi solo i primi 16, nonostante la limitazione non fosse stata precisata sull'invito. Questo ha comportato l'esclusione dalla griglia di due miei giovani tesserati Allievi che avevo convinto a partecipare nella classe Junior proprio garantendo loro che vrebbero potuto partecipare agli scontri. Vista inoltre il non elevatissimo numero di presenze, un turno in piu' di scontri non avrebbe certo ritardato la competitzione più di tanto. La scarsa conoscenza dei regolamenti da parte degli esclusi ha impedito la giusta rimostranza in loco, ma non e' certo questo il modo per incentivare la partecipazione a questo genere di gare.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
lucia
Han Solo

Italy
100 Posts |
Posted - 06/06/2005 : 18:39:13
|
Vittorio, non per fare polemica......ma a che ora di sabato pomeriggio mi hai iscritto i tuoi allievi? erano le 17, mentre stavo montando il campo! Inoltre, in sostituzioni di chi?.....di due Senior, uno maschile e uno femminile! In fine....cosa ti ho detto? guarda che faccio l'o.r. per i cadetti e tu mi hai risposto: i miei ragazzi hanno l'ordine di tirare solo a 70 metri, altrimenti sono costretti a fare 4 60m per qualificarsi e dove li vanno a fare? Con simpatia Lucia |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 07/06/2005 : 10:04:29
|
Lucia, forse ti e' sfuggito il contenuto del mio messaggio..
Avevi 22 OL SM , 12 OL VM e 5 OL JM, totale 41. Il programma non prevedeva limitazioni sull'Olympic round, quindi i partecipanti OL presupponevano di partire dai 32esimi, ovvero di tirare tutti. Questo e' il regolamento, e non me lo sono inventato io. Aggiungo inoltre che , non essendoci precisazioni contrarie nell'invito, avresti in teoria dovuto fare anche la gara a squadre.
Ti ho aggiunto due allievi che tiravano da Junior in base: a) ai loro obiettivi tecnici b) per sostituire due che tiravano a 70 mt con altri due che tiravano alla stessa distanza c) perche' mi avevi detto che gli iscritti erano pochi, e quindi presupponevo che potessero parcipare tranquillamente almeno a uno scontro. Sai quanto odio il 70 mt, ma se si fa, si fa come deve essere fatto e con tutti gli ammenicoli e regole del caso.
Per finire, perche' non hai pubblicato ancora classifica e griglie sul sito? Ci sono solo idati del DB.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
| |
Topic  |
|