C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 ACE zigzaganti
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 10/04/2003 :  19:09:03  Show Profile  Reply with Quote
Da buon cacadubbi mi rivolgo di nuovo a voi, dopo aver scoperto una cosa che non riesco a risolvere.

Dunque, con l'arco olimpico, messo a punto in maniera direi decente, mi trovo ad avere le frecce che vanno visibilmente a destra a 30 m., mentre con lo stesso mirino (nel senso laterale) le stesse freccette vanno tutte a sinistra a 70 m..

Il problema a questo punto è tarare il mirino a 50, 70 e 90 m. per i FITA, dato che le volatili si raggruppano benino (ovviamente dal mio punto di vista).

Ma le frecce sono quanto di meglio il mercato offre, l'arco è dignitoso, il bottone è duro, il center shot è al limite verso sinistra, e sinceramente pensavo che all'aperto bastasse regolare il mirino in altezza, non anche lateralmente...

E' normale un comportamento del genere?

Paolo
Luke

Italy
631 Posts

Posted - 10/04/2003 :  19:13:43  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, non avevo letto il topic di psromani...
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 11/04/2003 :  17:17:29  Show Profile  Reply with Quote
Non chiamare le ACE "freccette".....
con il ricurvo, non avendo la bolla può capitarti quello che dici, ma forse può essere anche un problema di center shot o di spine della freccia.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000