salve vorrei porvi una domanda: che dimensioni devono avere i pannelli portanumero da fissare al paglione???? dobbiamo organizzare una gara 70m e stiamo prcurando il materiale. Il nostro istruttore ha detto di farli 50x50 ma guardando delle foto di gare mi sembrano troppo grandi. p.s. Tra l'altro non riesco a scaricare il regolamento fitarco, arrivo a metà poi si pianta.
ok,almeno questo lo sapevo e mi ero già procurato le mascherine per dipingere i numeri. Il dubbio era sulle dimensioni della tabella.Basta che contenga i numeri ( esempio un 40x40 o un 35x35) o deve avere dimensioni ben precise???? Il fatto è che il materiale che abbiamo reperito è in lastre da 80x120 e se faccio tavole da 50 ottengo solo 2 pezzi e un enorme spreco mentre con lato 40 ottengo 6 pezzi senza sprechi.
7.2.3.2 Ogni battifreccia dovrà avere un numero di bersaglio. I numeri saranno alti 30 cm e composti da cifre nere su fondo giallo, alternate a cifre gialle su fondo nero (per esempio: N.1 nero su fondo giallo, N.2 giallo su fondo nero, ecc.). I numeri dei supporti saranno fissati sopra o sotto il centro di ciascun bersaglio, in maniera da lasciare libera la visuale.
Riccardo ------------------ Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto.
ok molte grazie. quindi l'unica discriminante è la dimensione del numero. Scusate se ho volute chiedere conferma ma domani mi devo mettere a tagliare 45 tabelle e sarebbe stato seccante fare tabelle fuori dalle misure regolamentari. Le farò 40 x 40.