C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 cartelli portanumero
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

aiwass
C3PO

Italy
17 Posts

Posted - 25/06/2005 :  18:40:10  Show Profile  Click to see aiwass's MSN Messenger address  Reply with Quote
salve
vorrei porvi una domanda: che dimensioni devono avere i pannelli portanumero da fissare al paglione????
dobbiamo organizzare una gara 70m e stiamo prcurando il materiale. Il nostro istruttore ha detto di farli 50x50 ma guardando delle foto di gare mi sembrano troppo grandi.
p.s. Tra l'altro non riesco a scaricare il regolamento fitarco, arrivo a metà poi si pianta.

Edited by - Ricfranz on 26/06/2005 10:28:48

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 25/06/2005 :  19:02:41  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
I numeri devono avere un'altezza di 30cm.

Riccardo
------------------
Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto.
Go to Top of Page

aiwass
C3PO

Italy
17 Posts

Posted - 26/06/2005 :  03:52:25  Show Profile  Click to see aiwass's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok,almeno questo lo sapevo e mi ero già procurato le mascherine per dipingere i numeri. Il dubbio era sulle dimensioni della tabella.Basta che contenga i numeri ( esempio un 40x40 o un 35x35) o deve avere dimensioni ben precise????
Il fatto è che il materiale che abbiamo reperito è in lastre da 80x120 e se faccio tavole da 50 ottengo solo 2 pezzi e un enorme spreco mentre con lato 40 ottengo 6 pezzi senza sprechi.
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 26/06/2005 :  10:08:57  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
7.2.3.2 Ogni battifreccia dovrà avere un numero di bersaglio. I numeri saranno alti 30 cm e composti da
cifre nere su fondo giallo, alternate a cifre gialle su fondo nero (per esempio: N.1 nero su fondo
giallo, N.2 giallo su fondo nero, ecc.). I numeri dei supporti saranno fissati sopra o sotto il centro
di ciascun bersaglio, in maniera da lasciare libera la visuale.

Riccardo
------------------
Go to Top of Page

aiwass
C3PO

Italy
17 Posts

Posted - 26/06/2005 :  13:34:14  Show Profile  Click to see aiwass's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok molte grazie.
quindi l'unica discriminante è la dimensione del numero.
Scusate se ho volute chiedere conferma ma domani mi devo mettere a tagliare 45 tabelle e sarebbe stato seccante fare tabelle fuori dalle misure regolamentari.
Le farò 40 x 40.
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 26/06/2005 :  19:54:40  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Vedi se riesci a fare come dice il Rgolamento "fissare i numeri dei supporti" anziché i supporti dei numeri.

Riccardo
------------------
Go to Top of Page

aiwass
C3PO

Italy
17 Posts

Posted - 27/06/2005 :  01:01:34  Show Profile  Click to see aiwass's MSN Messenger address  Reply with Quote
cioè???
sarà l'ora ma non capisco.....
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 27/06/2005 :  08:56:21  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Era solo una battuta sull'inversione delle parole contenute nel regolamento: cosa significa il numero del supporto?

Riccardo
------------------
Go to Top of Page

aiwass
C3PO

Italy
17 Posts

Posted - 27/06/2005 :  11:56:37  Show Profile  Click to see aiwass's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok, capito. ora lasciamo la parola alla sega!!!!
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 23/09/2005 :  11:57:24  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
Questo non sarà il topic adatto... ma volevo fare i miei complimenti a aiwass x l'ottima riuscita della gara...

sarà xchè sono arrivato secondo??? mah..

a parte gli scherzi una gran bella gara sotto tutti i punti di vista!
spero la riorganizzate anche l'anno prossimo

max_exp®
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000