| Author |
Topic  |
|
Moscon Fabrizio
C3PO
13 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 11:59:03
|
| tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre tre |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 12:22:25
|
=588.
Poi?
Non sono trentatrè, non sono neanche trentatrè terne di tre...
Non è divisibile per 3, se ce ne fose stato uno in più era un numero primo...
Fabrizio: spiegaci
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
 |
|
|
Valerio
Leia

317 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 13:52:18
|
Deve essere un modo di esultare tipicamente trentino usato quando si vince il Bronzo alla Coppa delle Regioni....
Valerio Palandri |
 |
|
|
Leonardo Benucci
Cewbacca

76 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 14:36:48
|
A me, salvo errori od omissioni viene 648, ma sonosempre lì: Poi???
Il vero signore è come l’arciere: se manca il bersaglio, cerca la causa di questo in se stesso.
Confucio
|
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 14:56:48
|
Bravo Leo...
Infatti...
216 tre= 648. 216 è divisibile per 3 e dà 72 (le frecce di un mezzo FITA): già c'entra un po' di più anche se siamo lonatni dai trentatrè trentini... boh?
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
 |
|
|
edge
Han Solo

Italy
158 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 18:16:47
|
Avevo ancora i confetti per tutti ....ma il mio socio e grande amico, preso da una ingiustificata crisi di generosita', voleva darli ai componenti della squadra Abruzzo......visto che al mio netto rifiuto c'era rimasto male (la moglie mi ha detto poi che e' una sua tattica) ho ceduto.....comunque non manchera' occasione. EDGE |
 |
|
|
Rokkino
Han Solo

164 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 19:29:04
|
Ma figurati! era per dire... ...però se la prossima volta li fai assaggiare anche a me non mi offendo. Mitico Edge! |
 |
|
|
lucianino
Cewbacca

Italy
81 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 08:40:40
|
| Edge la prossima volta facciamo uno scambio gastronomico confetti in cambio di salumi lucani e ti garantisco che rimarremo contenti da ambedue le parti... anche questo è il bello della Coppa delle Regioni indipendentemente da come sia andata |
 |
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 11:38:17
|
Vedo con piacere che il gruppo" salamelle e co."sta facendo proseliti"! Mediate gente !Meditate! Ps.Ci sono già i dolci e gli antipasti ,magari un piatto di tortellini (made in BO) non ci starebbe male. Ciao |
 |
|
|
jj
Cewbacca

Italy
80 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 15:32:27
|
Bene!!! Organizziamoci, diamoci appuntamento ad una gara dove ritrovarci e provvedere a festeggiare!!! |
 |
|
|
chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:12:01
|
Qualcuno ha visto in TV il servizio sulla gara?!? io sono riuscita a vedre gli ultimi 10 minuti: ripresi gli scontri diretti delle finali maschili olimpico targa con Sante cone commentatore + qualche podio quà e la... peccato che sia sembrato di vedere una specie di campionato italiano invece che una gara "a squadre" come credo sia lo spirito della Coppa Italia delle regioni...
ma ditemi voi che ne pensate, magari mi sbaglio...
chiaretta |
 |
|
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:23:07
|
Non l'ho visto.
conto di rifarmi con le repliche (10.20 domani mattina e 15.20 domani pomeriggio )
|
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:40:41
|
quote: Originally posted by chiaretta_b
Qualcuno ha visto in TV il servizio sulla gara?!? io sono riuscita a vedre gli ultimi 10 minuti: ripresi gli scontri diretti delle finali maschili olimpico targa con Sante cone commentatore + qualche podio quà e la... peccato che sia sembrato di vedere una specie di campionato italiano invece che una gara "a squadre" come credo sia lo spirito della Coppa Italia delle regioni...
ma ditemi voi che ne pensate, magari mi sbaglio...
chiaretta
La formula e' troppo complessa per essere compresa dai non addetti ai lavori... e spesso anche da quelli. Per renderla una cosa comprensibile ai media, servirebbe la canonica semplificazione con taglio di classi e divisioni, arrivando a "vere squadre regionali" che tirano una contro l'altra in classe unica. Lasciandola così si accontenta un mucchio di arcieri, ma a parte la classifica finale, i media non ne capiranno mai nulla.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:44:12
|
Perfettamente vero...
(purtroppo)
chiaretta |
Edited by - chiaretta_b on 14/07/2005 17:44:33 |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 19:23:02
|
quote: Originally posted by FAX
... ciao a tutti, scusate la brevità dell'intervento ma accedo ad internet da un pc non mio poichè sono in trasferta per lavoro. x lucianino, la graziosa laziale credo sia la nostra CHIARETTA alla quale farei subito un busto a memoria dell'incredibile impegno profuso come allenatrice del giovanile e non... (non mi fermerò qui). Organizzazione, arbitraggio, logistica... faccio spallucce (non c'è la faccina corretta). Dico solo che è stato bellissimo incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi, il tutto in una cornice di sportività unica, eccezionale la coreografia di tutte le regioni in divisa... A presto...
Scusate se mi ripeto, ma adesso ho più tempo, mi premeva rendere l'effettivo valore di Chiaretta su questo forum visto che ne è frequentatrice (da considerare raccomandazione ): - ha portato la squadra giovanile a prendere due primi assoluti (Ragazzi, Allievi maschile) e un quarto per Junior femminile, un primo posto di classe Junior maschile... più tutti i piazzamenti di classe - sempre presente in campo per tutti e non per i due giorni di gara, c'è chi ha proposto anche di emulare le 'signorine' portaombrello in bikini tipo MotoGP per via di un provvidenziale ombrello paratutto (sole, pioggia, vento, polvere...) aveva pensato anche a quello. E devo dire di aver saggiato personalmente le potenzialità di un valido tecnico, vi dico che per una 'cosa' fattami notare ad un raduno (tempo 4 minuti netti di osservazione) sulla quale ho 'lavorato' appena un paio di giorni (il tempo è tiranno) mi ha portato a realizzare il mio primo 60 a 70mt in allenamento e un 56 con 8 alla coppa delle regioni...
... E trovare buoni tecnici di questi tempi...  |
 |
|
|
Tiger
Leia

Italy
310 Posts |
Posted - 16/07/2005 : 18:41:18
|
quote: Originally posted by danilo5t
... certo non era bello come il campo di Città di Castello, ma ero lì per tirare delle frecce e non in vacanza....
grazie per i complimenti , la memoria è ancora fulgida negli appassionati e partecipanti dell'edizione dell'anno scorso  posso assicurare comunque che il campo a Città di Castello fu innaffiato a lacrime e sangue , e poche delle mie , dato che comunque avrei partecipato come rappresentativa Regionale ; quel che resta è comunque un impegno che, qualunque sia la società incaricata, oltrepassa ogni previsione per la complessità dell'evento che, a mio parere, rimane il più oneroso in assoluto per l'organizzazione. |
 |
|
Topic  |
|