| Author |
Topic  |
|
manti_ko
Cewbacca

64 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 15:45:44
|
ok....comunque sono in arrivo le classifiche della 4° Volè!!!
Ciao a tutti!!! |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 15:55:36
|
Direi che la scommessa per ora sembra tenere...
Forza Daniele... e tutti gli altri!
VIVA L'ITALIA (questo si può ancora dire, vero?) E FATEVI ONORE!!!!!
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
 |
|
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 15:57:16
|
quote: Originally posted by manti_ko
No non sono suscettibile...è che sto lavorando per mettere tutto online il più veloce possibile stai tranquillo che vado al massimo... e sentirmi dire che sono e siamo lenti da fastidio....perchè caro nne qui si lavora 24 h al giorno!!!!
Nessuno ha mai detto che siete lenti, anzi. Nè criticato il vostro lavoro.
A me sono sembrate piuttosto delle "segnalazioni" ( compresa quella sul Guestbook censurata ) per una piccola dimenticanza alla quale avete prontamente rimediato.
Buon lavoro
|
 |
|
|
manti_ko
Cewbacca

64 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 15:59:16
|
Grazie ragazzi....
|
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:02:29
|
Daniele... se sei tu il webmaster, potresti mettere una pagina del genere che a sua volta chiama il PDF:
< html> < head> < meta http-equiv="refresh" content="600"> < /head> < frameset cols="*"> < frame src="NOME PDF DA CHIAMARE"> < /frameset> < /html>
in questo modo ogni 600 secondi (10 minuti) si aggiornerà automaticamente!
ovviamente va tolto lo spazio inziale tra "<" e il tag!
Ciao
Edited by - chris on 14/07/2005 16:03:31 |
 |
|
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:16:48
|
Vittorio...., birre pronte ed anche il conto per te. Chris: ti voglio bene, però sui tempi (sempre scherzando)non si è tenuto conto del fuso orario: siamo inh Provincia di Trento...., per dinci. Attenzione: naturalmente in questo topic ci sentiamo apprezzati, non vi preoccupate.
Io, sull'onda della scommessa precedente ve ne lancerei un'altra. Siete interessati?
Non aspettatevi le mie comunicazioni in tempi stretti: sto scrivendo nei ritagli di tempo..., che solo chi organizza eventi simili può sicuramente capire che di tempo proprio...
Maurizio Dalpiaz Resp. Organization |
 |
|
|
manti_ko
Cewbacca

64 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:24:28
|
Tra un attimo online le classifiche dopo 36 frecce Siamo un atiimo in ritardo perchè qualcuno si era apprpriato ingiustamente di una tabella degli score... E' stata rintracciata ed ora stiamo provvedendo per la pubblicazione dei risultati!!! |
Edited by - manti_ko on 14/07/2005 16:26:26 |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:24:41
|
Interessante il giochino di chris... mi sono fatto io una pagina html locale che mi ricarica le classifiche ogni 10 secondi ....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:25:34
|
Finite ora le prime 36 frecce..
Tonetta 327 Frangilli 310 Lionetti 307 Calloni 292
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:26:32
|
quote: Originally posted by manti_ko
http://www.juniorcupcles.com/lionetti.htm

il refresh era per evitare la pressione del tasto f5 e per far ricaricare la pagina in automatico dal browser. fate come volete, ma funziona anche in locale...
Chi è interessato si copia il testo seguente (da "< html>" a "< /html>"), lo mette in worpad o notepad, toglie lo spazio dopo il segno ">" e salva il file come "clas.html" (o altro) cliccandoci sopra due volte ogni 14 minuti viene ricaricato il PDF (tempo medio per una volée di 6 frecce + recupero...) vale solo per oggi... per domani presumo si debba mettere 12 invece che 11...
Supplizio: il tempo era indicativo e serviva per far capire come funziona...
============
< html> < head> < meta http-equiv="refresh" content="840"> < /head> < frameset cols="*"> < frame src="http://www.juniorcupcles.com/classifiche/11_JUNIORCUP_individuale.pdf"> < /frameset> < /html>
=============
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:28:26
|
quote: Originally posted by vittarco
Interessante il giochino di chris... mi sono fatto io una pagina html locale che mi ricarica le classifiche ogni 10 secondi ....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
grazie...
Certo che a leggere alcune risposte "roventi" passa anche un po' la voglia di condividere le conoscenze...
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:31:02
|
PsssT!
il tasto F5 con un file PDF aperto con reader 6 on line NON FUNZIONA PER NIENTE!!!
 |
|
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:31:15
|
Ragazzi che roba! Indovinate cosa fa rallentare l'inserimento dei risultati nello Speed List !!??
Molti atleti non sommano i punteggi, non sommano ori, non sommano X, scores con punteggi diversi sulla stessa visuale..!! Porca vacca! Sono depresso: la nostra generazione ha a sua volta generato giovani privi di cultura elementar-matematica? E vi giuro che era stato comunicato per ben 4 volte via Speaker. Ora ho alla mia destra tale Amedeo Tonelli che ci da una mano a sommare gli scores... PROPONGO CORSO ACCELERATO PER COMPILAZIONE SCORES CON RELATIVE FRUSTATE.. Che roba putèi...
Maurizio Dalpiaz Resp. Organization
|
 |
|
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:41:16
|
Crish ..., nessuno critica nessuno. Ci mancherebbe.
Certo che a leggere alcune risposte "roventi" passa anche un po' la voglia di condividere le conoscenze...
Non con me per favore. Poi il Forum di Vittorio è sempre rovente.
PERO' VOGLIO "RICHIAMARE" TUTTI AD UNA CORRETTA E COSTRUTTIVA COMUNICAZIONE, VI PREGO... SIAMO ARCIERI. VOGLIO BENE A TUTTI, VOGLIATEMENE ALMENO UN POCHINO ANCHE VOI.
Maurizio Dalpiaz Res. Organization |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:45:29
|
Maurizio, come delegato tecnico ai Giochi del Mediterraneo, ho fatto controllare gli scores (uno per paglione) uno ad uno e freccia per freccia per verificare i risultati del ranking. Su 36 partecipanti, sono stati trovati 3 score errati, da 1 a 10 punti (errori sulle somme parziali) .... 
Il sistema piu' semplice per ovviare al problema e' gestire due classifiche. Una non ufficiale, senza ori e x, messa in linea al volo, magari usando due o tre computer in rete per accellerare ed un'altra, ufficiale, compilata con calma dopo il controllo delgi score cartacei. Certo che se i famosi tastierini fossero resi funzinanti, le classifiche avrebbero tutta un'altra velocità.... (ricordo tanti e tanti anni fa quando agli Italiani i punteggi comparivano sui monitor mentre gli arcieri stavano ancora tornando alla linea di tiro...)
 |
|
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 16:56:44
|
Non ti do torto, ovviamene. Però credo sia dovere educare anche insegnando a rispettare sè stessi, semplicemente compilando in modo corretto gli scores. Ho visto (giuro!!!) quando sono stato resp. del campo scores con record MONDIALI nel 2002 non controfirmati!!! Scusa, ma io non mi adatto... Mica devo compensare io, scusami! Spero di essermi "capito".
Maurizio Dalpiaz Resp. Organization
|
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:29:58
|
Passando al lato sportivo, eclatante il 352 COJM del francese Pineau, reduce dalla finale del GPX di Bulgaria.... Le nostr squadre Juniores stanno facendo il loro, quella Allievi così così, mentre la squadra Allieve, "forte" di due Ragazze appena ex giovanissime, e' chiaramente piu' un progetto che ancora una realtà.
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:30:36
|
Sia ad Antalya sia a Sofia gli scores NON permettevano la scrittura del parziale: la casella dove fare le somme parziali era... annerita. Inoltre c'era UN solo score (anche a Sofia!): per risolvere la faccenda ho agguantato lo stesso e ho compilato io il tutto facendo vedere a un altro (ukraino: il russo aveva fatto ben 3 errori nelle prime 2 volées dei 90 metri), visti i precedenti in turchia...
Certo che se ci si mette anche Amedeo... a compilare gli score... 
A proposito: salutamelo e se ti capita digli di darmi la sua email: ho delle foto da spedirgli... a meno che non mi dia l'OK per la pubblicazione on line!
 |
|
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:31:27
|
| Ed il Compound??? |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:31:55
|
Chris, guarda che a me F5 con i PDF aperti funziona senza problemi sia su Firefox che su Explorer. OK, ho XP con Reader 7.....
 |
|
Topic  |
|