| Author |
Topic  |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:32:44
|
quote: Originally posted by Supplizio
Ed il Compound???
Ho detto "Squadre Juniores", non differenziando....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:39:09
|
Situazione scores:
dove c'è la O sugli scores mi hanno scritto i 9; dove c'è la colonna Z hanno scritto le X dove c'è la colonna dei 10 mi hanno messo gli zeri;
Poi mi hanno messo il totale (non sempre giusto) composto dalle relative cifre scrite in verticale sugli spazi rimanenti.
Ocio: piazzola 35C ha sommato 41+43= 87. Frode oppure appena bocciato in aritmetica?
Robe da matti.
Ma niente passion: sempre avanti!
Maurizio Dalpiaz Resp. Organization
|
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 17:48:56
|
Gli arcieri devono saper contare fino a 6 (frecce da tirare) e fino a 10 (massimo numero di cerchi da contare). A pretendere di piu' si va nell'esoterico..... 
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 18:41:21
|
Finita ora, con vento forte sulle ultime vole'.
Tonetta 648 Frangilli 609 Lionetti 597 Calloni 590
La Squadra Junior Femminile OL con 1854 ha fatto il Record Europeo. Elena Tonetta il Record Italiano.
BRASVISSIME !!!!
 |
|
|
chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 18:44:38
|
complimenti!!!!!!!!!!!
chiaretta |
 |
|
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 20:48:20
|
Scusa Vittorio...io sono stato perennemente sul campo, ma di vento proprio niente. Giuro. Per essere corretto ed imparziale, come sempre, ti posso dire che chiamarla leggera brezza sarebbe esagerare offendendo Eolo. Forum libero dove tutti possono dire la loro, ma se date un'occhiata alle foto potrete "toccare" con mano. Se la mia nave (Arcieri Valli di Non e di Sole) viaggiasse con il vento sentito oggi...., non saremo neppure fuori dal porto. Invece nel mio gruppo soffia un forte vento chiamato entusiasmo. Sono fiero di loro, nonostante il D.T continui, con le sue iniziative, a mettermeli alla prova. Fregato. Sistematicamente. Ma cerchiamo di capirlo...sta facendo esperienza.
Firmato Capitano di Vascello Maurizio Dalpiaz Resp. Organization
Se qualcuno ancora è sul forum si faccia vivo...., altrimenti a domani.
|
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/07/2005 : 23:14:51
|
Murizio, io non ero lì, ma i punteggi della seconda parte decisamente piu' bassi per tutti i migliori rispetto alla prima mi fanno pensare che un po' di vento almeno verso la fine ci fosse, come mi ha detto Carla. Se lei con un 53 e un 51 finali ha rimontato tre o quattro posizioni, stai tranquillo che qualcosa nell'aria c'era.... Forse magari non percepito come forte da chi stava intorno, ma dalle frecce certo sì.
 |
|
|
manti_ko
Cewbacca

64 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 09:40:00
|
Inizia la Giornata di gara impegnati stamani gli atleti Cadetti.
Vento assente, cielo velato ed una temperatura che si aggira attorno hai 24°.
Buona Giornata e Buona Fortuna a tutti gli atleti che parteciperanno agli scontri di oggi. |
 |
|
|
mirtiz
Cewbacca

Italy
60 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 09:57:21
|
quote: e Buona Fortuna a tutti gli atleti che parteciperanno agli scontri di oggi.

Mirco |
 |
|
|
manti_ko
Cewbacca

64 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 09:59:03
|
Minucci passa il primo turno anche Faraoni passa lo scontro, portroppo Mandia esce e finisce la sua avventura nella gara individuale.
Ora si unisco agli scontri anche gli altri componenti delle squadra italiana. |
 |
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 10:23:22
|
Supplizio e Manti KO,complimenti per il lavoro che state facendo. Grazie. |
 |
|
|
manti_ko
Cewbacca

64 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 10:39:08
|
Passano il turno:
Minucci abbandona la gara perdendo il secondo scontro, Ferioli bette la compagna di squdra Zanoni 156-136, Purtroppo anche Filippi abbandona la gara con il punteggio di 144.
Le notizie dal campo maschile sono pessime tutti usciti!! |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 11:13:13
|
In che senso "abbandona" la gara??? perché battuti o perché si r... si rit..... si rittt.... (non riesco a scriverla!) si ritttt..... insomma.... smontano prima del dovuto?
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
 |
|
|
manti_ko
Cewbacca

64 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 11:18:19
|
Ferioli Passa con 159 il turno!!! incrociamo le dita!!!! |
 |
|
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 11:39:30
|
Per Chris: ma valà che non hanno sbagliato candeggio e si ritirano nel senso che sono sportivamente battuti: ELIMINATI.... Uff che testone che sei...
Maurizio Dalpiaz Resp. Organization |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 11:42:56
|
Ah! meno male... Non testone: dubbioso! Il dubbio mi è venuto perché di solito l'abbandono implica una scelta, ma se uno è battuto non è mica per scelta (almeno spero!)
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
 |
|
|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 11:48:24
|
Per Drago: lavoro proprio non chiamerei. VOLONTARIATO suona meglio. Ecco la nostra forza. Ora ci accingiamo a dare on line gli scontri in tempo reale dai quarti in poi.
Maurizio Dalpiaz Resp. Organization |
 |
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 12:08:25
|
quote: Originally posted by Supplizio
Per Drago: lavoro proprio non chiamerei. VOLONTARIATO suona meglio. Ecco la nostra forza. Ora ci accingiamo a dare on line gli scontri in tempo reale dai quarti in poi.
Maurizio Dalpiaz Resp. Organization
Allora diciamo pure, bravi per l'ottimo volontariato.
|
 |
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 12:10:47
|
Ho notato sul sito ufficiale che Sara Ferioli e' stata eliminata da un' ucraina (erano 3 in semifinale!!!) Speriamo vivamente che vinca almeno lo finalina per il terzo posto. Comunque vada, e' stato un successo. Grande Sara. |
 |
|
|
manti_ko
Cewbacca

64 Posts |
Posted - 15/07/2005 : 12:11:10
|
Anche l'ultima azzurra, Ferioli, esce ai quarti!! Peccato ci rifaremo nelle squadre!!!
|
 |
|
Topic  |
|