| Author |
Topic  |
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 19/07/2005 : 15:11:04
|
Ciao, questo post non sapevo se inserirlo in "Le gare in Italia" o "Le gare all'estero"   . Apparte le battute volevo sapere se sabato e domenica prossimi a Serravalle (RSM) sono presenti arcieri della "Compagnia del Forum" Io ci sarò (spero di non essere l'unico), chi c'è batta un post.
Stefano Mazzi
|
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 19/07/2005 : 16:34:50
|
quote: Originally posted by xxsty
Ciao, questo post non sapevo se inserirlo in "Le gare in Italia" o "Le gare all'estero"   . Apparte le battute volevo sapere se sabato e domenica prossimi a Serravalle (RSM) sono presenti arcieri della "Compagnia del Forum" Io ci sarò (spero di non essere l'unico), chi c'è batta un post.
Stefano Mazzi
Io ci saro'. Ci vediamo la' |
 |
|
|
mauman
Han Solo

Italy
259 Posts |
Posted - 19/07/2005 : 17:03:06
|
Io anche, a inseguire la penultima piazza come nelle due edizioni precedenti!  Maurizio |
Edited by - mauman on 19/07/2005 17:03:25 |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 19/07/2005 : 17:38:22
|
...ero quasi riuscito a convincermi, ma alla fine ho ceduto, farò quello dell'edizione 2006 .
Nel frattempo Forza MAUMAN!!, questa volta tifo per Te, Ettore & Co anche se con tutte le x,x...sty che si prevedono per i ciclisti...   |
 |
|
|
divino
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 20/07/2005 : 09:23:35
|
Ciao raga, dopo una serie di incertezze anch'io ci sarò. Valentini, l'arbitro di San Marino dice che c'è da morire... di caldo. E in questo periodo di caldo ne ho quasi la nausea. Se partecipo è solo per "recuperare" quel 1261, anche perchè mi piacerebbe salire un pò più su nella graduatoria. A tutti un arrivederci. Alessandro |
 |
|
|
carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts |
Posted - 20/07/2005 : 11:25:38
|
In effetti il campo gara di San Marino (stadio del calcio) se fa calco altrove, li si esagera ed io ne so qualcosa (in veste d'arbitro) ma per questo fine settimana non sarà così. In compenso, la società organizzatrice, ottima sotto questo aspetto, mette a disposizione servizi come acqua fresca, gazebo e posti a sedere all'ombra per tutti, degli ottimi cocomeri freschi e gustosi alle premiazioni (non intesi come tali). Cmq San Marino è sempre San Marino.
Gianfranco Fornasier |
Edited by - carbitri on 20/07/2005 11:27:21 |
 |
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 20/07/2005 : 14:35:07
|
Ciao Raga, ma della "Compagnia del Forum" siamo solo noi? E pensare che io ho al seguito 20 ballerine cubane, maa.. ora che ci farò?   . Scherzi a parte, organizziamo una pizzata tutti insieme (con le ballerine) per sabato sera???
Stefano Mazzi P.S Sono molto curioso di conoscere un mito dell'arceria come Alessandro Rivolta (peccato Alessandro che tiri con l'arco Olimpico   ) |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 20/07/2005 : 17:53:18
|
...stò diventando rosso di invidia , ieri ho provato a contattare gli organizzatori (senza risultato) ma credo sia ormai troppo tardi anche per organizzare la sistemazione in Albergo
Con una gara mi perdo contemporaneamente la possibilità di conoscere - un Mito dell'arceria al ritorno all'attività agonistica; - un Simpaticone 'ciclista' che fa record con la naturalezza della Venere del Botticelli   - la discreta compagnia degli arcieri Romani della Fonte Meravigliosa; - Ma soprattutto le 20 BALLERINE CUBANE e la PIZZATA con gli amici del forum!!     
...ma!! POR..aa,zzspita!!!
Con i nomi che vedo ultimamente mi sa che ai prossimi CI mi presento con l'elmetto, è prevista artiglieria pesante... 
|
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 20/07/2005 : 18:54:40
|
Ciao, anch'io sono stato indeciso fino all'ultimo se iscrivermi o meno, alla fine però ho dovuto rinunciare. Ci sarà qualche altra occasione in futuro, magari la prossima edizione della gara di S.Marino!!!
Cristiano |
 |
|
|
divino
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 08:47:59
|
Ue' Stefano, o meglio xxsty, com'è la storia del "peccato che tiri con l'arco Olimpico"? Meglio voi "rotellari" con cubane al seguito o pizzate a gogò. Scherzi a parte, caricate le "rotelle" ed oliate le "cubane" (oliate.... ma che bbello!!!!). Mi raccomando, la pizza si vince agli scontri diretti!!! Ciao, Alessandro |
 |
|
|
mauman
Han Solo

Italy
259 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 10:09:16
|
quote: Originally posted by FAX
...stò diventando rosso di invidia , ieri ho provato a contattare gli organizzatori (senza risultato) ma credo sia ormai troppo tardi anche per organizzare la sistemazione in Albergo
Ma come FAX, davvero non è possibile una tua iscrizione all'ultimo minuto? Per l'albergo se vuoi posso informarmi e farti avere il numero del nostro o di un altro lì accanto. Fammi sapere semmai in privato! Maurizio |
Edited by - mauman on 21/07/2005 10:09:57 |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 12:40:19
|
No, No, grazie Mauman, il dado è tratto, ho già dato la conferma per un altra gara e non vorrei dare bidoni...
Alla prossima e IN BOCCA AL LUPO a tutti i partecipanti.
PS se puoi fatti dare il num di telefono di una delle Cubane...  |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 21/07/2005 : 13:39:53
|
Un giorno o l'altro verrò anch'io a fare la gara di San Marino... Mi hanno detto cose meravigliose...
Purtroppo mi dovrò buttare sulle pizze cubane (con o senza ananas?), perché è ovvio che avrò Moglie e Figlia al seguito... a meno di convincerle ad andare a Mirabilandia... però ci vorrei andare anch'io...
Che dilemmi! La vita è tutta un dilemma!
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
 |
|
| |
Topic  |
|