C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Serravalle (RSM)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

xxsty
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 19/07/2005 :  15:11:04  Show Profile  Visit xxsty's Homepage  Reply with Quote
Ciao, questo post non sapevo se inserirlo in "Le gare in Italia" o "Le gare all'estero" .
Apparte le battute volevo sapere se sabato e domenica prossimi a Serravalle (RSM) sono presenti arcieri della "Compagnia del Forum" Io ci sarò (spero di non essere l'unico), chi c'è batta un post.

Stefano Mazzi

drago
Han Solo

246 Posts

Posted - 19/07/2005 :  16:34:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by xxsty

Ciao, questo post non sapevo se inserirlo in "Le gare in Italia" o "Le gare all'estero" .
Apparte le battute volevo sapere se sabato e domenica prossimi a Serravalle (RSM) sono presenti arcieri della "Compagnia del Forum" Io ci sarò (spero di non essere l'unico), chi c'è batta un post.

Stefano Mazzi

Io ci saro'.
Ci vediamo la'
Go to Top of Page

mauman
Han Solo

Italy
259 Posts

Posted - 19/07/2005 :  17:03:06  Show Profile  Visit mauman's Homepage  Send mauman a Yahoo! Message  Reply with Quote
Io anche, a inseguire la penultima piazza come nelle due edizioni precedenti!
Maurizio

Edited by - mauman on 19/07/2005 17:03:25
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 19/07/2005 :  17:38:22  Show Profile  Reply with Quote
...ero quasi riuscito a convincermi, ma alla fine ho ceduto, farò quello dell'edizione 2006.

Nel frattempo Forza MAUMAN!!, questa volta tifo per Te, Ettore & Co anche se con tutte le x,x...sty che si prevedono per i ciclisti...
Go to Top of Page

divino
C3PO

Italy
40 Posts

Posted - 20/07/2005 :  09:23:35  Show Profile  Reply with Quote
Ciao raga,
dopo una serie di incertezze anch'io ci sarò. Valentini, l'arbitro di San Marino dice che c'è da morire... di caldo. E in questo periodo di caldo ne ho quasi la nausea.
Se partecipo è solo per "recuperare" quel 1261, anche perchè mi piacerebbe salire un pò più su nella graduatoria.
A tutti un arrivederci.
Alessandro
Go to Top of Page

carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts

Posted - 20/07/2005 :  11:25:38  Show Profile  Reply with Quote
In effetti il campo gara di San Marino (stadio del calcio) se fa calco altrove, li si esagera ed io ne so qualcosa (in veste d'arbitro) ma per questo fine settimana non sarà così.
In compenso, la società organizzatrice, ottima sotto questo aspetto, mette a disposizione servizi come acqua fresca, gazebo e posti a sedere all'ombra per tutti, degli ottimi cocomeri freschi e gustosi alle premiazioni (non intesi come tali).
Cmq San Marino è sempre San Marino.

Gianfranco Fornasier

Edited by - carbitri on 20/07/2005 11:27:21
Go to Top of Page

xxsty
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 20/07/2005 :  14:35:07  Show Profile  Visit xxsty's Homepage  Reply with Quote
Ciao Raga, ma della "Compagnia del Forum" siamo solo noi? E pensare che io ho al seguito 20 ballerine cubane, maa.. ora che ci farò?.
Scherzi a parte, organizziamo una pizzata tutti insieme (con le ballerine) per sabato sera???

Stefano Mazzi
P.S Sono molto curioso di conoscere un mito dell'arceria come Alessandro Rivolta (peccato Alessandro che tiri con l'arco Olimpico)
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 20/07/2005 :  17:53:18  Show Profile  Reply with Quote
...stò diventando rosso di invidia,
ieri ho provato a contattare gli organizzatori (senza risultato) ma credo sia ormai troppo tardi anche per organizzare la sistemazione in Albergo

Con una gara mi perdo contemporaneamente la possibilità di conoscere
- un Mito dell'arceria al ritorno all'attività agonistica;
- un Simpaticone 'ciclista' che fa record con la naturalezza della Venere del Botticelli
- la discreta compagnia degli arcieri Romani della Fonte Meravigliosa;
- Ma soprattutto le 20 BALLERINE CUBANE e la PIZZATA con gli amici del forum!!

...ma!! POR..aa,zzspita!!!

Con i nomi che vedo ultimamente mi sa che ai prossimi CI mi presento con l'elmetto, è prevista artiglieria pesante...
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 20/07/2005 :  18:54:40  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, anch'io sono stato indeciso fino all'ultimo se iscrivermi o meno, alla fine però ho dovuto rinunciare. Ci sarà qualche altra occasione in futuro, magari la prossima edizione della gara di S.Marino!!!

Cristiano
Go to Top of Page

divino
C3PO

Italy
40 Posts

Posted - 21/07/2005 :  08:47:59  Show Profile  Reply with Quote
Ue' Stefano, o meglio xxsty, com'è la storia del "peccato che tiri con l'arco Olimpico"?
Meglio voi "rotellari" con cubane al seguito o pizzate a gogò.
Scherzi a parte, caricate le "rotelle" ed oliate le "cubane" (oliate.... ma che bbello!!!!). Mi raccomando, la pizza si vince agli scontri diretti!!!
Ciao,
Alessandro
Go to Top of Page

mauman
Han Solo

Italy
259 Posts

Posted - 21/07/2005 :  10:09:16  Show Profile  Visit mauman's Homepage  Send mauman a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by FAX

...stò diventando rosso di invidia,
ieri ho provato a contattare gli organizzatori (senza risultato) ma credo sia ormai troppo tardi anche per organizzare la sistemazione in Albergo

Ma come FAX, davvero non è possibile una tua iscrizione all'ultimo minuto? Per l'albergo se vuoi posso informarmi e farti avere il numero del nostro o di un altro lì accanto. Fammi sapere semmai in privato!
Maurizio

Edited by - mauman on 21/07/2005 10:09:57
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 21/07/2005 :  12:40:19  Show Profile  Reply with Quote
No, No, grazie Mauman, il dado è tratto, ho già dato la conferma per un altra gara e non vorrei dare bidoni...

Alla prossima e IN BOCCA AL LUPO a tutti i partecipanti.

PS se puoi fatti dare il num di telefono di una delle Cubane...
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 21/07/2005 :  13:39:53  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Un giorno o l'altro verrò anch'io a fare la gara di San Marino... Mi hanno detto cose meravigliose...

Purtroppo mi dovrò buttare sulle pizze cubane (con o senza ananas?), perché è ovvio che avrò Moglie e Figlia al seguito... a meno di convincerle ad andare a Mirabilandia... però ci vorrei andare anch'io...

Che dilemmi! La vita è tutta un dilemma!

Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter]
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000