| Author |
Topic  |
|
|
mauman
Han Solo

Italy
259 Posts |
Posted - 23/07/2005 : 20:58:35
|
scrivo al volo dall'hotel di San Marino per aggiornare il forum sull'esito della gara.
STEFANO MAZZI NUOVO RECORD ITALIANO COSM 50 METRI: 356 punti
STEFANO MAZZI NUOVO RECORD ITALIANO COSM FITA: 1400 punti (con un 360 a 30 metri che non è record per (mi sembra) 3 "x")
per il resto (come se non bastasse ) la presenza del mitico Rivolta, di Drago e degli Arcieri Romani Fonte Meravigliosa! maggiori dettagli e foto nei prossimi giorni, sicuramente anche i diretti interessati avranno molto da raccontare!
ciao a tutti, Maurizio
|
|
|
divino
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 24/07/2005 : 22:20:12
|
Ciao Stefano, voglio farti i miei complimenti anche qui. Sono appena arrivato a casa, ho bagnato siepe e piante da frutta(sono assetate da tre giorni, a differenza del tempo a San Marino) e non vedevo l'ora di scriverti i miei complimenti per la tua prestazione di gran classe. Sei stato grande. Sei il MIGLIORE. Alla prossima Alessandro |
 |
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 08:36:25
|
Ehi ragazzi, ma che spettacolo e' stato...??...? Gia' il fatto di trovarci in 4 del forum vale quasi come una mezza estensione, poi, se si sapeva prima come sarebbe andata, le 20 cubane le portavamo davvero ...la Domenica pero', non il Sabato (vero xxsty???). Comunque, andiamo con calma: campo splendido, cioe' stadio da calcio perfettamente adibito per la gara e con un'erbetta degna di un campo da golf da USA OPEN. E' stato gia' fantastico avere fra noi il grande Alessandro Rivolta "divino", ma chi si sarebbe mai aspettato che Stefano XXSTY si sarebbe permesso di stracciare record in continuazione?. Il bello viene durante la pausa fra le lunghe e le corte:parlo con XXSTY e gli chiedo come era andata alla mattina, qual'era il suo record, se era pronto per i 1400.Insomma, una serie di domande un po' di cortesia e un po' da spaccamaroni.Morale della favola, facciamo due conti e risulta che doveva fare un 356 ai 50 ed un "pieno" ai 30. Lì per lì, il pieno ai 30 era quasi scontato (pensiero mio), ma era il 356 ai 50 che sembrava uno scoglio troppo duro (pensiero suo). Insomma ,lo sprono un po' e gli faccio l'in bocca a lupo. Poi arriva Mauman che ci fa fare qualche foto da suo amico "carabiniere" e si riparte a tirare. 50 metri strepitosi con preventivo rispettato e così pure per i 30 sotto la pioggia ed una tensione alle stelle!!!. 1400!!!! Stefano sei grande. PS.che sia stato il preventivo o la foto a fianco del "divino" a darti la spinta???? Questo non lo si sapra' mai, ma una cosa e' certa: se c'erano le cubane non facevi nemmeno 1300.!!! Ciao
|
Edited by - drago on 25/07/2005 09:43:57 |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 10:15:44
|
Groanhh!!! l'anno prossimo organizzo tre mesi prima.
Ribadisco i complimenti al GRANDE STEFANO!!!!....avete visto che "Naturalezza..." coi record 
per il resto ci fossero state le Cubane avrebbe fatto il record del mondo   |
 |
|
|
mauman
Han Solo

Italy
259 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 12:01:19
|
un saluto ancora agli altri "forumisti" presenti alla mini estensione del forum a San Marino. cercherò di mettere online tutte le foto che abbiamo fatto e ci sarebbe ancora molto da raccontare ma intanto ecco una foto che per quanto mi riguarda è a dir poco "clamorosa":

da sinistra: divino, drago, xxsty e mauman
qui sotto invece xxsty viene festeggiato al momento della premiazione per i due record appena stabiliti:

cerco di mettere le altre in una gallery e pubblico il link al più presto.
ciao maurizio
ps anche mauman è ormai affetto dal noto morbo del "cappellino alla garga-potter" |
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 12:10:46
|
Alessandro senza il cappellino rosa !?! Non ci posso credere. Sarà dovuto all'evoluzione dell'attrezzatura!
Riccardo ------------------ Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto. |
 |
|
|
FAX
Luke

Italy
864 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 12:55:42
|
... e le CUBANE?????  
...facevano la fotografia????   |
 |
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 13:16:24
|
Scusate dove mi ero messo......tra i 1300 e i 1400! Che freeddoooo. |
 |
|
|
divino
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 22:34:43
|
Alla prima dimenticanza(del cappellino rosa).... subito ti beccano. Non sapete con che dispiacere ho proseguito dopo i primi 100 km in autostrada, dopo essermi accorto dell'assenza del cappellino rosa. Risultato? 1314 a 90 mt, poi... mi telefona il mio amico (il cappellino rosa) che mi ricorda che senza di lui..... Non vi dico come ho finito. Ma alla prossima, state tranquilli, non mancherà. Ciao a tutti. Bella la foto eh????????? Ho conosciuto nuovi amici, è questa(oltre al risultato di Stefano) è stata la cosa più bella della gara. Alessandro |
 |
|
|
divino
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 22:42:27
|
Oops, 314 a 90 mt. Scusate. Erano un po' troppi o... un lapsus freudiano? Sti cavolo di 1.300 sono proprio una fissa. E pensare che quando tiravo bene scrivevo: chi fa 1250 non ha mai ragione, chi fa 1.300 qualche volta ha ragione, chi fa 1350 ha sempre ragione. Quindi????? Per ora accontentiamoci di...qualche volta e speriamo in un prossimo futuro. Riciao Alessandro |
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 26/07/2005 : 09:05:11
|
quote: Originally posted by divino
Per ora accontentiamoci di...qualche volta e speriamo in un prossimo futuro. Riciao Alessandro
Potresti riprovare a riprenderti il record Doppio FITA alla mia gara del 27/28 agosto!!!! (OT disinteressato  )
Riccardo ------------------ Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto. |
 |
|
|
divino
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 26/07/2005 : 12:06:39
|
Ragazzo, per mia fortuna sono a mollo nel mare del Gargano, dopo 700 giorni circa di lavoro non-stop. Spero anzi di non dover rinunciare anche quest'anno all'ultimo minuto per qualche imprevisto. Ma sarà per la prossima (incontrarci, non fare il record, quello per ora per me è impossibile!!!). Alessandro |
 |
|
| |
Topic  |
|