| Author |
Topic  |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 07/05/2003 : 10:35:50
|
questa mattina cercavo, sul sito Fitarco, di trovare qualche gara da fare durante l'estate, ma volevo solo dei 900 round, magari anche in regioni confinanti con la Lombardia e mi sono chiesto se non fosse possibile cercare le gare, oltre che per mese o regione, anche per tipo: per esempio tutti i 900 round della stagione in ordine cronologico e per regione di appartenenza. Non vi sembra che potrebbe essere un'opzione utile per tutti poter avere un calendario con le gare selezionate per "tipo"? Dato che non so a chi indirizzare il mio suggerimento, lo pubblico su questo Forum sperando che arrivi a chi possa raccoglierlo.

|
Edited by - karis on 07/05/2003 10:37:22
|
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 07/05/2003 : 11:14:33
|
Perchč negli scaffali di molti supermercati mettono prodotti diversi mescolati, č intuitivo Fra gli oggetti che non stai cercando, potresti vederne qualcuno che stuzzica il tuo interesse e quindi potresti decidere di acquistarlo    |
 |
|
|
felsinei
Leia

Italy
586 Posts |
Posted - 07/05/2003 : 11:24:56
|
Ci ho ripensato    La mia non č stata una risposta seria penso che a tal proposito si possa fare qualcosa. Sarā il caso che ci pensino, servirebbe per programmare meglio la propria attivitā. Saluti GioLaz |
 |
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 07/05/2003 : 11:30:38
|
Ma se non hai i denti devi comprare il semolino, non il torrone!!!

|
 |
|
| |
Topic  |
|