C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Suggerimento X sito Fitarco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 07/05/2003 :  10:35:50  Show Profile  Reply with Quote
questa mattina cercavo, sul sito Fitarco, di trovare qualche gara da fare durante l'estate, ma volevo solo dei 900 round, magari anche in regioni confinanti con la Lombardia e mi sono chiesto se non fosse possibile cercare le gare, oltre che per mese o regione, anche per tipo: per esempio tutti i 900 round della stagione in ordine cronologico e per regione di appartenenza.
Non vi sembra che potrebbe essere un'opzione utile per tutti poter avere un calendario con le gare selezionate per "tipo"?
Dato che non so a chi indirizzare il mio suggerimento, lo pubblico su questo Forum sperando che arrivi a chi possa raccoglierlo.

Edited by - karis on 07/05/2003 10:37:22

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 07/05/2003 :  11:14:33  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Perchč negli scaffali di molti supermercati mettono prodotti diversi mescolati, č intuitivo Fra gli oggetti che non stai cercando, potresti vederne qualcuno che stuzzica il tuo interesse e quindi potresti decidere di acquistarlo
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 07/05/2003 :  11:24:56  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Ci ho ripensato
La mia non č stata una risposta seria penso che a tal proposito si possa fare qualcosa. Sarā il caso che ci pensino, servirebbe per programmare meglio la propria attivitā.
Saluti
GioLaz
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 07/05/2003 :  11:30:38  Show Profile  Reply with Quote
Ma se non hai i denti devi comprare il semolino, non il torrone!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000