C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Quale rest sull'arco olimpico?
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 10/09/2005 :  23:10:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi, mi rivolgo a coloro che tirano con l'olimpico; vorrei sapere quale rest utilizzate e quale considerate il migliore in assoluto.
Da diversi anni sto usando il Cavalier Free Flyte Elite ma ho saputo che non è più reperibile, almeno in Italia.
Grazie a tutti.

Cristiano

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 10/09/2005 :  23:34:15  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ciao cristiano nella più piena soggettività ti rispondo il beiter

ciao ale
Go to Top of Page

Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts

Posted - 11/09/2005 :  17:46:20  Show Profile  Reply with Quote
Io ho un magnetico adesivo, Are.
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 12/09/2005 :  10:49:10  Show Profile  Reply with Quote
Alessandro: Ho sentito parlar bene del rest della beiter, ma non l'ho mai visto (o forse non ci ho mai fatto caso). E' magnetico?

Cristiano
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 12/09/2005 :  11:26:11  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
lo puoi vedere sul sito della beiter, ma dal vivo sembra un giocattolino nero. E' composto essenzialmente da due parti: una si attacca al riser con il biadesivo fornito, l'altra è una lamina che scorre inclinata in maniera tale da far lavorare il bottone nella maiera piu' corretta.
Le alette andranno ruotate con la penna indice verticale verso il basso.
Come in altri rest adesivi, se hai la fresatura per il rest orginale potresti avere difficolta' ad attaccarlo.

ciao ale
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 15/09/2005 :  10:15:23  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille!!!!

Cristiano
Go to Top of Page

PecoraNera
Cewbacca

Italy
67 Posts

Posted - 15/09/2005 :  10:37:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, io uso il rest Spiga "Tolleranza 0". Mi trovo bene, anche perchè offre ampie possibilità di regolazione ed è molto performante. Secondo me più i materiali sono versatili, più possono essere validi al sistema di messa a punto dell'arco di ciascun atleta.
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 15/09/2005 :  11:16:06  Show Profile  Reply with Quote
PecoraNera, grazie anche a te, sto proprio cercando qualcosa che offra notevoli possibilità di regolazione ma semplice ed affidabile al tempo stesso!!!
In effetti, trovare un valido sostituto per il mio Cavalier (quando andrà in pensione, eh!!!) è un'impresa assai ardua!!!!!!

Cristiano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000