| Author |
Topic  |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 10/09/2005 : 23:10:34
|
Ciao ragazzi, mi rivolgo a coloro che tirano con l'olimpico; vorrei sapere quale rest utilizzate e quale considerate il migliore in assoluto. Da diversi anni sto usando il Cavalier Free Flyte Elite ma ho saputo che non è più reperibile, almeno in Italia. Grazie a tutti.
Cristiano
|
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 10/09/2005 : 23:34:15
|
ciao cristiano nella più piena soggettività ti rispondo il beiter
ciao ale |
 |
|
|
Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts |
Posted - 11/09/2005 : 17:46:20
|
| Io ho un magnetico adesivo, Are. |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 12/09/2005 : 10:49:10
|
Alessandro: Ho sentito parlar bene del rest della beiter, ma non l'ho mai visto (o forse non ci ho mai fatto caso). E' magnetico?
Cristiano |
 |
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 12/09/2005 : 11:26:11
|
lo puoi vedere sul sito della beiter, ma dal vivo sembra un giocattolino nero. E' composto essenzialmente da due parti: una si attacca al riser con il biadesivo fornito, l'altra è una lamina che scorre inclinata in maniera tale da far lavorare il bottone nella maiera piu' corretta. Le alette andranno ruotate con la penna indice verticale verso il basso. Come in altri rest adesivi, se hai la fresatura per il rest orginale potresti avere difficolta' ad attaccarlo.
ciao ale |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 10:15:23
|
Grazie mille!!!!
Cristiano |
 |
|
|
PecoraNera
Cewbacca

Italy
67 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 10:37:15
|
Ciao, io uso il rest Spiga "Tolleranza 0". Mi trovo bene, anche perchè offre ampie possibilità di regolazione ed è molto performante. Secondo me più i materiali sono versatili, più possono essere validi al sistema di messa a punto dell'arco di ciascun atleta.
|
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 15/09/2005 : 11:16:06
|
PecoraNera, grazie anche a te, sto proprio cercando qualcosa che offra notevoli possibilità di regolazione ma semplice ed affidabile al tempo stesso!!! In effetti, trovare un valido sostituto per il mio Cavalier (quando andrà in pensione, eh!!!) è un'impresa assai ardua!!!!!!
Cristiano |
 |
|
| |
Topic  |
|