C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Primo indoor a Limena (Padova)...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts

Posted - 13/10/2005 :  15:27:29  Show Profile  Visit Tuzzo's Homepage  Reply with Quote
allora ...sabato l'esordio indoor a Limena (PD).
E' pomeriggio, e dopo le formalita' sono sulla linea di tiro che prendo confidenza con la luminosita', i paglioni, i numeri...
...la paura di sbagliare paglione e' forte.
Inoltre un po di imbarazzo anche per le procedure segna punti..
Pronti via...
si parte...
...linea di tiro e
......cagarella.
Mi trema tutto;
dita,
mano,
polso,
braccio,
avanbraccio e prepuzzio.
Cerco di concentrarmi,
non mollo,
tengo,
resisto.
Incredibilmente riesco a portare a casa dei 9, i tiri sbagliati finiscono nell'8.
Gira bene.
Durante la 3° freccia della seconda volee, un colega mi urta ..6!
Ma porc....
Le successive volee subiscono l'inaspettato contatto.
Mentre tiro l'ultima lo sento muoversi, il mio pensiero va a quel contatto precedente...e se mi tocca di nuovo?
...non mi piace che un uomo mi tocchi...
...ecco mi sta per toccare...
...confusione...
La gara procede...
porto a casa molti 9 e qualche 8...
...nessun dieci...
Verso la fine della prima parte l'evento.... 10!!!
Colto da fulmineo orgasmo cerco di comunicarlo all'amico arciere, nonche' mio iniziatore.
Lo rincorro mentre ci riavvviamo verso la linea di tiro...
E' li che mi sento chiamare: ROBERTOOOOOOOOO LE FRECCIEEEEE.
Le avevo dimenticate nel paglione.
La gara procede liscia,veloce,fluida.
A-B,C-D---AB....tocca me...
nella selva dio archi cerco il mio compound Genesis, ma ritrovo davanti agli occhi un rudere blu con un mirino scialpo,scarno, vuoto ed uno stabilizzatore che semra uno stuzzicadenti:
Ma che cesso penso...
...poi mi accorgo che e' il mio.
L'organizzazione è impeccabile; nella seconda parte della gara grazie a qualche 10 in piu' finisco con un esaltante 538.
Erotismo...
Il ritorno a casa e' condensato del dopo gara con dibattito,analisi,proiezione, exitpool e aspettative sui prossimi 20 anni.
Prima dell'addio che conclude la trasferta (sono ormai le 20,30) arriva l'ultima domanda che racchiude in poche parole tutta l'essenza:
QUAND'E' LA PROSSIMA GARA?

:-P

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 13/10/2005 :  16:11:54  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
Hey.. c'ero anche io a Limena il sabato pomeriggio... ho visto la foto... e credo di averti individuato!!
penso tu abbia fatto l'analisi perfetta di quello che fu anche per me il "trauma" della prima gara!!!

max_exp®
Go to Top of Page

Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts

Posted - 13/10/2005 :  16:13:37  Show Profile  Visit Tuzzo's Homepage  Reply with Quote
...mmm...che foto hai visto? :-)
Go to Top of Page

Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts

Posted - 13/10/2005 :  16:14:08  Show Profile  Visit Tuzzo's Homepage  Reply with Quote
aaaaaaa...ho capito ora, la foto del profilo ehehehehe
Go to Top of Page

maxexp
Cewbacca

Italy
82 Posts

Posted - 13/10/2005 :  16:23:26  Show Profile  Click to see maxexp's MSN Messenger address  Send maxexp a Yahoo! Message  Reply with Quote
:-P

max_exp®
Go to Top of Page

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 13/10/2005 :  17:25:39  Show Profile  Reply with Quote
Bella "arco cronaca"!
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 14/10/2005 :  09:58:17  Show Profile  Reply with Quote
Eh, caro Robert, quando la passione per le gare contagia poi non molla facilmente! Durante la gara ti ho osservato e mi sei sembrato sempre "positivo"; complimenti, continua così e... ci vediamo a Rovigo!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000