C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Ieri sera..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DoNkYsHoT
Cewbacca

68 Posts

Posted - 14/10/2005 :  14:09:35  Show Profile  Reply with Quote
I miei compagni mi dissero, "dai vieni anche tu alla manifestazione, che ci serve un altro compound".

Tiro da poco più di un anno con il compound e non ho mai partecipato ad una gara, domani, sabato 14 avrei dovuto avere la prima...se non fosse che... SORPRESA!

Arrivo al palazzetto, e, oltre i miei compagni col compound, trovo altre 6 persone con l'olimpico (di cui 4 nazionali, ometto i nomi per questioni di privacy ecc ecc)

Si presenta uno di loro (il più "famoso" forse..) ed esclama "Garetta?"

Aveva gia' in mano le cartellette con gli scores, tutti gli abbinamenti preparati..si trattava di 5 scontri diretti per categoria.

Appresa la notizia le mie gambe hanno iniziato a tremare..."ma come...gara?io?ora?no dai non sono pronto.." ho iniziato a pensare a 2000 cose, il cuore batteva all'impazzata...niente da fare, era il momento di tirare..

Ero il primo della "fila" e c'erano fotografi e telecamere che ovviamente (per comodità) continuavano ad immortalarmi...salivazione azzerata...

Inizio coi tiri...9 8 8 9 9 9 9 9 10...mai tirato cosi' bene in vita mia..finito il primo scontro.

Secondo scontro 10 9 8 9 9 9 9 8 9...incredibile..paura passata..tiro in tutta tranquillità ora..

Beh...a fine serata ero contentissimo...tantissime emozioni...saro' arrivato anche ultimo, ma non ho mai tirato così bene, e domani sera in gara sicuramente sarò più sicuro di me stesso...

Colgo l'occasione per ringraziare le persone della mia compagnia per questa bella sorpresa e gli olimpici per lo spettacolo regalatoci...

Magari non è la sezione del forum giusta, ma avevo bisogno di condividere con voi le mie sensazioni :)

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 14/10/2005 :  15:30:50  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Porca miseria Donkey, perche non ti sei "palesato"? io tiravo con gli olimpici (sono arrivato ultimo anch'io pur tirando veramente bene per i miei standard) Ci saremmo conosciuti...direi che l'esibizione e' riuscita proprio bene, e' stato divertente. Complimenti per l'organizzazione e grazie per l'ospitalita'.
Alla prossima, ciao.

Legolas Greenleaf da Mirkwood
-°_°-
L'unico mistero nella vita è perché i kamikaze indossassero un casco
Go to Top of Page

DoNkYsHoT
Cewbacca

68 Posts

Posted - 14/10/2005 :  16:55:39  Show Profile  Reply with Quote
ehm, è Donky, non donkEy, cmq te eri quello coi capelli ricci biondi?
io sono il più giovane dei compound che hai visto ieri sera :)
Go to Top of Page

Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts

Posted - 14/10/2005 :  17:00:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DoNkYsHoT

ehm, è Donky, non donkEy, cmq te eri quello coi capelli ricci biondi?
io sono il più giovane dei compound che hai visto ieri sera :)

No, quello coi capelli (lunghi) biondi ero io...
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 14/10/2005 :  20:00:19  Show Profile  Reply with Quote
Ehi, DoNkY
Gli innominabili sono:
Christian ( Chris)Deligant
Mauro Nespoli( Nesp)
Maura Frigeri
Chiara Navigante
Giuseppe (Geppo) Guttuso
Riccardo (Rick80)Corelli ( alto, bello, biondo, con gli occhi azzurri ed un arco w&w) (Corelli, paga da bere....)

La kermesse si è svolta nel palazzetto dello sport di Muggiò -MI- nel contesto del festival del fumetto "La Ghignata", mostra intitolata "Un arco per sognare"... che ha riservato in una sala a tema fumetti, tavole di grandi vignettisti italiani ed esposizione di materiale arcieristico.
La rassegna ha rappresentato il tanto atteso "Modulo 0" della mostra itinerante sul "Tiro con l'arco nell'immaginario collettivo", che sarà lanciata in seguito alla grande Mostra che si terrà in concomitanza con i Campionati Italiano Indoor 2006...
Chi fosse interessato a ospitare la rassegna itinerante può contattare Luigi Bona, Direttore della Fondazione Franco Fossati e del Museo del Fumetto, all'email luibona@tin.it
Ulteriori informazioni sono disponibili su
- http://www.ghignata.org/
- http://www.museodelfumetto.it/

Ma tornando agli atleti, tutti bravissimi,e disponibilissimi.
Commentatore d'eccezione Sig.Renato Doni
Ospiti Graditissimi: Sig Mapelli, Sig.ra Paina, Sig. Malovini,Sig.Bona, Sig.Liviano Riva (organizzatore della manifestazione) e mi perdonino gli altri di cui non ricordo il nome.
Peccato per qualche defezione da parte di atleti "titolati", avrebbe potuto essere una simpatica vetrina, comunque i presenti se la sono cavata più che egregiamente riscuotendo l'entusiasmo del publico, tra cui il sig.Sindaco e giunta di Muggiò in testa.

La manifestazione è apparsa su alcuni dei maggiori quotidiani nazionali.
Metterò quantoprima una foto dei tiratori presenti.

Per la cronaca, Nespoli ha vinto gli scontri finali con Deligant 30 a 29.

Ringraziamenti e complimenti a tutti ed in particolare all'Arco Monza, sublime "padrone" di casa.

Alla prossima.

Edited by - regius on 14/10/2005 20:08:41
Go to Top of Page

DoNkYsHoT
Cewbacca

68 Posts

Posted - 16/10/2005 :  18:45:32  Show Profile  Reply with Quote
grazie :)
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 17/10/2005 :  10:05:44  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Sorry Donky...lol

Legolas Greenleaf da Mirkwood
-°_°-
L'unico mistero nella vita è perché i kamikaze indossassero un casco
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 17/10/2005 :  10:34:15  Show Profile  Reply with Quote
Dove potrei leggere qualcosa riguardo questo evento?
Go to Top of Page

DoNkYsHoT
Cewbacca

68 Posts

Posted - 17/10/2005 :  18:19:13  Show Profile  Reply with Quote
Ho comprato "il cittadino", "l'esagono", "brianza sud (il cittadino) ma non c'e' NULLA a riguardo..nemmeno una foto..niente :(
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000