| Author |
Topic  |
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 09:09:27
|
Sabato scorso ho avuto la "bella" idea di manutenzionare il mio cascade 10 e l'ho aperto!!?.Sigh!Sigh!Mi sono ritrovato il tutto "sposizionato" dalla sua originale "posizione" e senza uno "spaccato" o qualcosa che mi aiuti per il rimontaggio,non so come fare.Qualcuno č in grado di aiutarmi ? Per i "salmi" , ho giā provveduto io ! grazie e ciao.
|
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 10:36:45
|
| La casa produttrice di questo sgancio ha un sito internet? Magari trovi qualche info!!! |
 |
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 17/10/2005 : 11:15:42
|
Giā guardato,e ho trovato istruzioni di funzionamento dello sgancio e una email per inviare "richieste".Ho provato in italiano per cui "dispero" di una risposta "risolutiva". Grazie |
 |
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 26/10/2005 : 20:26:15
|
A chi interessasse il finale: un amico ha scritto in inglese ieri ,ed oggi č giā arrivata la risposta ,nella quale dicono che loro non rilasciano "istruzioni per il montaggio"e che ho perso la garanzia .Mi propongono l'invio a mie spese dello sgancio con una tariffa minima di spesa per il riassemblaggio di 15 dollari. Morale della favola:sgancio in viaggio verso Bignami e incrociamo le dita . Ciao |
 |
|
|
titty59
Leia

Italy
309 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 10:51:18
|
Ultimi sviluppi!Il "viaggio" ha avuto degli intoppi,per cui "l'attrezzo" mi č ritornato , ma grazie all'intervento di un altro compoundista (con esperienze di cascade 8), mič stato rimontato il tutto ,in maniera perfettamente funzionale.A chi fosse interessato,ho scattato foto "preassemblaggio"(non le ho ancora guardate ,quindi non posso garantire il risultato),per cui alla fine ,anche grazie al fatto di avere visto l'"intervento",il tutto č abbastanza banale PS Facile poi! NB.Cascade 8 e cascade 10 ,sono comunque differenti come parte di alcuni dei componenti interni per cui nel caso del 8 ,occorre comunque "interepretare" il funzionamento per l'eventuale riassemblaggio. |
 |
|
|
Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts |
Posted - 01/11/2005 : 11:41:57
|
quote: Originally posted by titty59
dicono che loro non rilasciano "istruzioni per il montaggio"e che ho perso la garanzia.
Certo che non sono proprio simpatici. |
 |
|
| |
Topic  |
|