C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Help Cascade 10
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 17/10/2005 :  09:09:27  Show Profile  Reply with Quote
Sabato scorso ho avuto la "bella" idea di manutenzionare il mio cascade 10 e l'ho aperto!!?.Sigh!Sigh!Mi sono ritrovato il tutto "sposizionato" dalla sua originale "posizione" e senza uno "spaccato" o qualcosa che mi aiuti per il rimontaggio,non so come fare.Qualcuno č in grado di aiutarmi ? Per i "salmi" , ho giā provveduto io !
grazie e ciao.

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 17/10/2005 :  10:36:45  Show Profile  Reply with Quote
La casa produttrice di questo sgancio ha un sito internet? Magari trovi qualche info!!!
Go to Top of Page

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 17/10/2005 :  11:15:42  Show Profile  Reply with Quote
Giā guardato,e ho trovato istruzioni di funzionamento dello sgancio e una email per inviare "richieste".Ho provato in italiano per cui "dispero" di una risposta "risolutiva".
Grazie
Go to Top of Page

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 26/10/2005 :  20:26:15  Show Profile  Reply with Quote
A chi interessasse il finale: un amico ha scritto in inglese ieri ,ed oggi č giā arrivata la risposta ,nella quale dicono che loro non rilasciano "istruzioni per il montaggio"e che ho perso la garanzia .Mi propongono l'invio a mie spese dello sgancio con una tariffa minima di spesa per il riassemblaggio di 15 dollari.
Morale della favola:sgancio in viaggio verso Bignami e incrociamo le dita .
Ciao
Go to Top of Page

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 01/11/2005 :  10:51:18  Show Profile  Reply with Quote
Ultimi sviluppi!Il "viaggio" ha avuto degli intoppi,per cui "l'attrezzo" mi č ritornato , ma grazie all'intervento di un altro compoundista (con esperienze di cascade 8), mič stato rimontato il tutto ,in maniera perfettamente funzionale.A chi fosse interessato,ho scattato foto "preassemblaggio"(non le ho ancora guardate ,quindi non posso garantire il risultato),per cui alla fine ,anche grazie al fatto di avere visto l'"intervento",il tutto č abbastanza banale PS Facile poi!
NB.Cascade 8 e cascade 10 ,sono comunque differenti come parte di alcuni dei componenti interni per cui nel caso del 8 ,occorre comunque "interepretare" il funzionamento per l'eventuale riassemblaggio.
Go to Top of Page

Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts

Posted - 01/11/2005 :  11:41:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by titty59

dicono che loro non rilasciano "istruzioni per il montaggio"e che ho perso la garanzia.

Certo che non sono proprio simpatici.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000