C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Carter Solution 3
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 30/10/2005 :  11:05:33  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve, ho intenzione di acquistare questo sgancio, poichè trovo utile ed ingegnoso il fatto che si possa alternare a pollice e a rotazione. In questo modo si dovrebbe evitare i problemi di allungo e quelli causati da una forma differente da uno all'altro. Quello che vi vorrei chiedere è questo: sapete se in modalità rotazione sia dotato di sicura, poichè ho provato con sganci senza, ma la paura che la freccia parta da sola è troppa... e non riesco ad eseguire una buona trazione, grazie

Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi

Edited by - enjambement on 30/10/2005 11:10:18

Mauro
C3PO

Italy
38 Posts

Posted - 31/10/2005 :  11:29:59  Show Profile  Visit Mauro's Homepage  Reply with Quote
Si, ha la sicura.
Ti ho inviato il file di istruzioni, tradotto, sulla tua e-mail.
Ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000