C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 cercasi materiale video VHS
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mr. Spock
C3PO

Italy
5 Posts

Posted - 13/05/2003 :  00:04:05  Show Profile  Send Mr. Spock an ICQ Message  Reply with Quote

ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno non abbia modo di indicarmi qualche VHS con le immagini delle olimpiadi anche non recenti, possibile che la fitarco non abbia una videoteca all'uopo?... al giusto prezzo credo che qualche cassettina la venderebbe
ho già gardato qua e là ma niente... calcio, calcio, calcio,volley, volley... tiro con l'arco non sanno nemmeno cosa sia.
... a quando il Frangilli channel?
... e per continuare a sognare, perchè non prendere accordo con la Rai durante la coppa America?... se non c'è vento, invece di propinarci quattro telecronisti che non sanno che pesci pigliare, perchè non mandare in onda una bella gara di quelle toste con i coreani?... il carbonio del boma di luna rossa è lo stesso delle ACE!
... sempre per parlare mi ricordo di quando canale 5 tanti anni fa lanciò il golf a notte inoltrata... era uno sport quasi sconosciuto in italia e nonostante i costi ha fatto molti proseliti... almeno tra quelli che se lo possono permettere. Perchè non è possibile lo stesso per il tiro con l'arco? secondo me il fascino di un HF in televisione ci renderebbe molto in termini di visibilità... per non parlare di una gara con le sagome 3D.
... invece no! ancora la replica di Pierino con Alvaro Vitali
Anche un corso avanzato in videocassetta non sarebbe una cattiva idea... rallenty, allineamenti, personalismi dei campioniecc ecc.
... si potrebbe creare un movimento e bombardare di mail la rai e mediaset, chissà non ci diano un contentino

live long and prosper...

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 13/05/2003 :  11:28:36  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
Volevo solo dire che il tiro con l'arco puo' costare mooolto di piu' del golf.....
In palline spendo mooolto meno che in ACE
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 14/05/2003 :  08:49:34  Show Profile  Reply with Quote
So che un arciere mio amico è amministratore delegato di una TV Nazionale, se nel suo palinsesto non riesce a metterci niente del tiro con l'arco, vuol dire che non c'è speranza
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 14/05/2003 :  09:37:37  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mr. Spock

ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno non abbia modo di indicarmi qualche VHS con le immagini delle olimpiadi anche non recenti, possibile che la fitarco non abbia una videoteca all'uopo?... al giusto prezzo credo che qualche cassettina la venderebbe

Le videocassette delle olimpiadi possono essere richieste direttamente alla FITA. Non sono fantastiche, ma in particolare quella di Atlanta fa vedere la fine dello spareggio di Michele con Huish...
Altre videocassette sono disponibili nei negozi specializzati, compreso il corso di base ed innumerevoli sul tuning del Compound. per non dimenticare la famosa cassetta Beiter con le riprese ad alta velocità dell'uscita della freccia.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000