| Author |
Topic  |
|
|
Mr. Spock
C3PO
Italy
5 Posts |
Posted - 13/05/2003 : 00:04:05
|
 ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno non abbia modo di indicarmi qualche VHS con le immagini delle olimpiadi anche non recenti, possibile che la fitarco non abbia una videoteca all'uopo?... al giusto prezzo credo che qualche cassettina la venderebbe  ho già gardato qua e là ma niente... calcio, calcio, calcio,volley, volley... tiro con l'arco non sanno nemmeno cosa sia.
  ... a quando il Frangilli channel? ... e per continuare a sognare, perchè non prendere accordo con la Rai durante la coppa America?... se non c'è vento, invece di propinarci quattro telecronisti che non sanno che pesci pigliare, perchè non mandare in onda una bella gara di quelle toste con i coreani?... il carbonio del boma di luna rossa è lo stesso delle ACE! ... sempre per parlare mi ricordo di quando canale 5 tanti anni fa lanciò il golf a notte inoltrata... era uno sport quasi sconosciuto in italia e nonostante i costi ha fatto molti proseliti... almeno tra quelli che se lo possono permettere. Perchè non è possibile lo stesso per il tiro con l'arco? secondo me il fascino di un HF in televisione ci renderebbe molto in termini di visibilità... per non parlare di una gara con le sagome 3D. ... invece no! ancora la replica di Pierino con Alvaro Vitali Anche un corso avanzato in videocassetta non sarebbe una cattiva idea... rallenty, allineamenti, personalismi dei campioni ecc ecc. ... si potrebbe creare un movimento e bombardare di mail la rai e mediaset, chissà non ci diano un contentino  
live long and prosper...
|
|
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 13/05/2003 : 11:28:36
|
Volevo solo dire che il tiro con l'arco puo' costare mooolto di piu' del golf.....   In palline spendo mooolto meno che in ACE      |
 |
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 14/05/2003 : 08:49:34
|
So che un arciere mio amico è amministratore delegato di una TV Nazionale, se nel suo palinsesto non riesce a metterci niente del tiro con l'arco, vuol dire che non c'è speranza |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 14/05/2003 : 09:37:37
|
quote: Originally posted by Mr. Spock
 ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno non abbia modo di indicarmi qualche VHS con le immagini delle olimpiadi anche non recenti, possibile che la fitarco non abbia una videoteca all'uopo?... al giusto prezzo credo che qualche cassettina la venderebbe 
Le videocassette delle olimpiadi possono essere richieste direttamente alla FITA. Non sono fantastiche, ma in particolare quella di Atlanta fa vedere la fine dello spareggio di Michele con Huish... Altre videocassette sono disponibili nei negozi specializzati, compreso il corso di base ed innumerevoli sul tuning del Compound. per non dimenticare la famosa cassetta Beiter con le riprese ad alta velocità dell'uscita della freccia. |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|