|
Supplizio
Cewbacca

Italy
59 Posts |
Posted - 10/01/2006 : 12:31:03
|
Sono daccordo con tutti voi: il sistema Hit-Miss funziona, piace ma non è ancora perfetto, ma Andreas e Lorenz già ci staranno lavorando.
Volevo aggiungere una cosa: sempre sull'onda di quanto ben chiarito nei post precedenti da Beccari (che fa parte del Comitato trentino come il sottoscritto)in merito all'organizzazione delle Società Importanti.
Ora mi riferisco alla sitazione di comodo che qualcuno, troppe volte si "nasconde" dietro il fatto che noi siamo in Trentino... e tutto è più facile visto che oltre che a piovere mele... diluviano gli Euri degli Enti.
Posso dire che non è vero, almeno così come si vuol far credere. In Trentino vi sono 7 Società, ma che sono sempre sulla vetta sono in sostanza 3-4 (per non offendere nessuno), le altre nonostante i mega lasciti della Provincia Autonoma... ansimano.
Con questo voglio dire che chi sta a comando delle Società "Grandi" si fa il sedere quotidianamente su ogni fronte e per tutto l'anno. Chiamiamola capacità e contestualmente testardaggine montana, se volete.
Poi noi abbiamo da combattere con gli Enti ancora di più delle Società che non hanno Sport Invernali da sostenere (che vanno per la maggiore quassù...).
Altra cosa: a scuola mi hanno detto che in fatto di Autonomia non esiste solamente il Trentino, ma anche l'Alto Adige, Friuli, Aosta, Sicilia e Sardegna.
Ma sembra che il Trentino sia veramente "diverso"...
E qualcuno ieri a Rovereto se ne è già accorto.
Maurizio Dalpiaz |
 |
|