|
Tuzzo
Han Solo

Italy
111 Posts |
Posted - 20/12/2005 : 09:45:34
|
Bene, si è disputato l'11° Indoor in quel di Lagosanto. Questa volta ero presente come membro della compagnia organizzatrice e fotografo. Nel sito http://www.arcierilaghesi.it/Foto%20Indoor%202005.html ci sono le numerose foto scattate, nel tentativo di far avere un ricordo un po a tutti. Anche questa edizione mi è sembrata particolarmente riuscita, ed i 3 giorni che ci hanno visto impegnati nella sistemazione della palestra sono passati in notevole allegria. A volte è bello anche stare dall'altra parte, ed osservare gli atleti impegnati nella gara. Tutto ok quindi... Qualche episodio particolare? Ma no dai..per una volta facciamo i seri... ...almeno finchè non si è avvicinato uno... ...che si è seduto accanto a me... Ora, che il mio fascino sia cosi irresistibile non lo credevo, ma la vicinanza del personaggio misterioso non lasciava nessun dubbio, almeno fino a quando non ha esclamato: "Ciao...io sono DRAGO!" ...al chè ho risposto: "Drago chi? L'idraulico liquido?" ...MA NOOOO...DRAGO DEL FORUM!!! AHHHHHHHHHHH.... Ed ecco che Tuzzo conosce il simpatico ed etero Drago, che mi racconta di come in compagnia si sono divertiti a leggere le mie arcocronache. La cosa mi fa un enorme piacere ed è simpatico chiaccherare con lui. Vorrei avere in tasca la punta Nibb pressofusa, per fargli vedere l'opera d'arte (ho in mente di farci un ciondolino per la mia faretra eheheh). La chiaccherata si conclude con Drago che mi indica un altro personaggio... Lo vedi quello là? Osservo una montagna di uomo cazzuto che svetta sopra gli altri... Ecco mi fa Drago...quello è TITTY 59!!! Porc...penso. Non posso esimermi dall'andare a salutare il "piccolo" pennuto: Ciao sono Tuzzo Ciao sono Titty... Ci scambiamo una stretta di mano mentre controllo che nessuno ci abbia sentito. Cominciamo a parlare del più e del meno mentre mi riprendo dalla rottura di una falange. Titty infatti ha una forza mostruosa e nella stretta di manome l'ha stritolata.Tirerà con 73 libbre penso. Intuisco chiaramente che anche Titty è una persona squisita ed è molto piacevole chiaccherare con lui. Ci salutiamo con piacere, stando ben attento a non dargli la mano, in vista della stagione 2006... Voglio i 570! Buon Natale a tutti :-)
-- www.arcierilaghesi.it
|
|