C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Gara Nazionale Benevento 29/30 Ottobre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Rokkino
Han Solo

164 Posts

Posted - 01/11/2005 :  11:32:50  Show Profile  Visit Rokkino's Homepage  Reply with Quote
Volevo chiedere un commento sulla gara nazionale del 29/30 a Benevento. Io ci sono stato, più per il gusto di provare una gara nazionale perchè mi avevano detto che l'atmosfera è diversa rispetto alle classiche interregionali. NO COMMENT sull'organizzazione...ma devo dire che sono rimasto un bel pò deluso (anche per ciò che riguarda il mio punteggio).

Edited by - Rokkino on 01/11/2005 11:33:19

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 01/11/2005 :  12:09:25  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Una gara nazionale si puo' differenziare da una interregionale solo se effettivamente gli organizzatori ne fanno un "evento" e ne curano i dettagli in modo superiore, al fine di favorire l'esperienza di tiro ai massimi livelli. Altrimenti, come giustamente qualcuno ha rilevato, dov'e' la diferenza?
La mia società organizza da anni solo gare nazionali e internazionali, subendosi tranquillamente le critiche di quelli che patiscono i due o tre euro in piu' di iscrizione, e continuando imperterriti a NON offrire alcun genere di rinfresco, ma ogni singolo anno ed in ogni singola gara registriamo record italiani e spesso anche mondiali, a testimonianza che qualcosa di diverso, in realtà, le nostre gare lo offrono.

Rokkino
Han Solo

164 Posts

Posted - 01/11/2005 :  13:13:50  Show Profile  Visit Rokkino's Homepage  Reply with Quote
Ognuno è libero di organizzare le gare come meglio crede e soprattutto in base alle proprie capacità organizzative. Dall'invito ci si aspetta di trovare sul campo di gara ciò che è inserito e descritto nell'invito stesso, ma quando poi ti trovi sul posto ti rendi conto che sei stato preso in giro. Sicuramente se una società non offre alcun tipo di rinfresco, altrettanto non dovrebbe dire nell'invito che sarà offerto il pranzo; così facendo ti trovi di fronte ciò che ti aspetti di trovare.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000