C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 trasferimento in altra società
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Rokkino
Han Solo

164 Posts

Posted - 14/11/2005 :  23:46:21  Show Profile  Visit Rokkino's Homepage  Reply with Quote
Da qualche giorno ho richiesto di essere iscritto in un altra società. Il mio quesito è questo: ho letto sul regolamento che è possibile trasferirsi; occorre pagare 26 euro oltre a diversi adempimenti; io l'ho fatto in occasione del ritesseramento, quindi pensavo di far parte della nuova società da gennaio 2006, invece mi sono accorto che già figuro col codice della nuova società. Cosa succede adesso? mica devo ripagare il tesseramento per il 2006?

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 15/11/2005 :  09:49:47  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Rivolgit alla tua nuova società per scoprire cosa ha combinato. E'la società che ha evidentemente deciso di tessearti da subito per loro, e quindi ti pssono chiarire l'accaduto.

Rokkino
Han Solo

164 Posts

Posted - 15/11/2005 :  13:36:41  Show Profile  Visit Rokkino's Homepage  Reply with Quote
ok grazie. chiederò a loro
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000