C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 gare non agonistiche
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

robertino
C3PO

1 Posts

Posted - 15/11/2005 :  16:01:59  Show Profile  Reply with Quote
scusate se la mia domanda vi sembra troppo banale ma e' sono arrivato in questo mondo da poco...
Mi chiedevo il perchč sia stato specificato nel calendario Fitarco le gare agonistiche e le gare NON AGONISTICHE ( INTERREGIONALI ).
E' forse perchč per quelle non agonistiche non serve la visita medica e basta un certificato di sana e robusta costituzione fisica?
ciao e grazie

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 15/11/2005 :  16:16:49  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
No, il certificato di idoneitā agonistica serve per entrambi i tipi di gare.
Le gare non agonistiche non sono sottoposte ai controlli previsti dalla normativa antidoping per i tesserati atleti.

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 15/11/2005 :  22:55:06  Show Profile  Reply with Quote
Vittarco,credo che il "forse" di robertino vada "tolto" dalla sua frase ,come mi pare affermi il Regolamento Sanitario Fitarco Alllegato 1
"Gli atleti che intendono svolgere attivitā sportiva non agonistica ,devono munirsi di certificato di idoneitā sportiva,sana e robusta costituzione "
Tale certificato č da ritenersi "generico" ,e puo' essere utilizzato per piu' discipline sportive .Quindi ,a mio giudizio interpretativo, nelle gare interregionali non agonistiche ,si puo' partecipare con un certificato di sana e robusta costituzione "generico".
Ciao
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 16/11/2005 :  10:00:47  Show Profile  Reply with Quote
Il certificato di idoneitā agonistica serve per tutte le gare, a parte le amichevoli.
Ciao
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 16/11/2005 :  10:28:49  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Il egolamento Sanitario e' chiaramente in contrastocon quello portivo.... Credo dovranno provvedere con urgenza...

titty59
Leia

Italy
309 Posts

Posted - 16/11/2005 :  12:37:53  Show Profile  Reply with Quote
E' difficile salvare capra e cavoli.Comunque le motivazioni sanitarie e terapeutiche che hanno portato a questa "diversificazioni"delle gare ,con il medesimo valore" per l'accesso a "finali agonistiche" , mi trova comunque favorevole.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000