| Author |
Topic  |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 28/11/2005 : 16:29:28
|
Pare che alla Consulta dei Comitati Regionali di sabato si sia parlato dei nuovi equilibri che si stanno creando in base al cambiamnto del sistema dei voti di assemblea introdotto dal nuovo statuto. E' inutile dire che personalmente so fare i miei conti sull'argomento, e so perfettamente come funziona il nuovo gioco e cosa occorre fare per giocarlo al meglio, ma le notizie che giungono dalla sede regionale sono piuttosto drammatiche per la generalità delle società lombarde e di conseguenza per la valenza dell'intera regione sul totale nazionale. Sembra che in lombardia non abbia ancora capito nulla nessuno. Chi sa di cosa sto parlando? Quasi quasi lancio un sondaggio...
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 08:50:18
|
al di là delle Tue giuste argomentazioni mi viene da porre una domanda: qund'è che si farà meno politica e più sport? Anche questo potrebbe essere un buon sondaggio. Aldo
|
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 09:14:52
|
aldo, il tuo commenta dimostra, se mi permetti purtroppo, che il nuovo statuto non e' stato per nulla capito. I voti ora vanno solo a quelli che fanno piu' sport, e non piu' agli altri. Grossa differenza rspetto al recente passato.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 10:59:21
|
Credo che le scelte andranno fatte partendo dal calendario: i 900 round e i 50 MRound non contano nulla.....chi li organizza in contemporanea ad altre gare nel raggio di 80 km. se ne ricordi. Occorre cercare di massimizzare i risultati, e cioè sollecitare i cambi di classe per favorire la presenza della squadra, e indirizzare i soci alle varie gare gare contemporanee, di conseguenza. Le altre azioni per invogliare i soci a fare gare, nelle due principali specialità, sono quelle di sempre.
Riccardo ------------------ Il bit è eterno. Il suo supporto no. |
 |
|
|
aldo
Leia

Italy
387 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 09:01:36
|
Caro Vittorio so di casa parlo. forse potrai dirmi che ho frainteso il Tuo post dal quale mi sembrava di aver inteso che tieni più ad una maggioranza politica che sportiva. Aldo |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 15:20:53
|
Pubblicate sul sito Fitarco le nuove tabelle voti, con eclatanti sorprese. Alla mia società mancano un po' di voti, e certo mancano nella stessa categoria anche ad altri, ma che dite in generale della "nuova" Italia?
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 17:53:19
|
| Ma i voti da che data e fino a che data sono stati assegnati ? |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 18:49:03
|
Da che data... 1 gennaio (da Statuto). A che data... boh, non e' precisato.
 |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 08:15:48
|
quote: Originally posted by vittarco
Da che data... 1 gennaio (da Statuto). A che data... boh, non e' precisato.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
Infatti è il dubbio che mi sono già posto all'epoca della revisione dello statuto. Non è che cambi molto, ma siccome ogni gara da voti ci potrebbe essere il caso di gare le cui classifiche non sono state ancora inviate oppure non ancora omologate. Il non sapere non è bello per tutti. |
 |
|
|
grazia
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 11:47:37
|
scusate...dov'è la tabella dei voti... non la trovo... perdonatemi l'imbranataggine...
grà |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
|
|
grazia
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 28/12/2005 : 11:59:23
|
| grazie...gentilissimi, come sempre..... |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
|
|
wese
Leia

Italy
559 Posts |
Posted - 16/01/2006 : 17:35:53
|
E così rimane sempre l'incognita fino a quando maturano i voti. Sino al giorno prima ? La stessa domenica ? |
 |
|
| |
Topic  |
|