| Author |
Topic  |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 09:55:09
|
Purtroppo devo far notare che non sono ancora state pubblicate le classifiche del campionato in oggetto. E' Mercoledì, e per una gara di tale importanza non e' assolutamente accettabile.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
|
Geppo
Luke

Italy
948 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 12:47:30
|
Oddio ho avuto un salto spazio-temporale, io sono fermo a martedi'...  
A parte gli scherzi trovo anch'io che non sia accettabile che i risultati non fossero gia' on-line da lunedi'; che ci siano stati problemi indipendenti dalla loro volonta'?
Legolas Greenleaf da Mirkwood -°_°- L'unico mistero nella vita è perché i kamikaze indossassero un casco |
Edited by - Geppo on 29/11/2005 12:48:13 |
 |
|
|
icebowman
Cewbacca

Italy
55 Posts |
Posted - 29/11/2005 : 18:20:51
|
| Le classifiche del Cr Lombardia sono disponibili sul Federsito |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 30/11/2005 : 09:14:41
|
... volevo dire ... quasi mercoledì....
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 11:55:59
|
A proposito di assenti e presenti, occorrerebbe una lunga disquisizione sulla importanza dei Campionati Regionali, che la FITARCO tutta vuole valorizzare, ed i conflitti con eventuali impegni concomitanti degli arcieri di vertice. Ovvio che se si tratta di convocazioni per difenderei colori nazionali in maglia azzurra, gli impegni con la maglia azzurra diventano prioritari. Non meno ovvia la soluzione se le concomitanze sono con generici raduni di lavoro dei gruppi nazionali. Considerando che e' certo impossibile fissare date di raduni che tengano conto delle concomitanze con TUTTI i campionati regionali,e' lasciato ovviamente alla sensibilità del singolo se partecipare al raduno, penalizzando così gravemente la propria società e la stessa Regione, o al Campionato Regionale in difesa dei prorpi colori e dell'immagine dello stesso. Sono scelte che non possono essere imposte, ma che non hanno molte soluzioni: solo due. Michele avrebbe volentieri partecipato al raduno, ma la sua assenza avrebbe penalizzato troppo la società ed i suoi compagni di squadra, nonchè l'immagine del campionato, e quindi ha rinunciato al raduno. Mauro Nespoli era pure presente al campionato e quindi assente al raduno. Cristian Deligant era invece assente al Campionato e presente al raduno. Scelte personali, che comunque la società di appartenenza deve condividere e supportare, per evitare inutili tensioni interne. Di base, nella mia modesta opinione di sportivo, gli assenti ad un Campionato Ufficiale hanno comunque sempre torto.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 12:00:10
|
Post Scriptum: Ma perche' in Lombardia non si tengono i Campionati Indoor Assoluti? E' una penalizazione non lieve per le società Lombarde.
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 18:09:10
|
Tanto per rispondere alle solite disquisizioni diffamatorie gratuite, Michele e la mia Società onorano il Campionto Indoor della Regione Lombardia dalla sua istituzione su prova singola, nel 2002, vincendolo ininterottamente come invìdividuale e come squadra OL SM da quell'anno. Proprio al CR del 2002 Michele stabili' il primato Italiano con 598 punti. E Michele e' stato campione Regionale indoor con tutte le formule dalla istituzione del campionato, cioe' da sempre.
E' sempre e solo questione di scelte, come già detto. Se non ci sono impegni concomitanti in maglia azzurra (che purtroppo impediscono quasi sempre la partecipazione ai campionato regionali all'aperto), i nostri nazionali onoreranno sempre in primis la propria Regione.
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 18:41:13
|
anna, non e' questione di coda di paglia. Non ho coda, e soprattutto da tempo non la mando a dire piu' a nessuno. La dico e basta. Se tu scrivi che Michele ha snobbato per anni i campionati regionali, dici il falso in luogo pubblico ed offendi direttamente Michele, che ha invece sempre partecipato agli stessi oggi volta che ha potuto, vincendo il 100% proprio di quelli indoor, nonchè me e la mia società. Non c'e' nulla di scherzoso in una offesa del genere, e la "faccina" non mitiga il contenuto.
Scuse comunque accettate. __________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 18:49:20
|
OK, allora siamo a posto. Trovo comunque surreale che per capire di cosa stiamo parlando uno debba fare la collimazione dei post di due forum diversi. Chi non ha letto i miei interventi su Agorarco si sarà pure domandato quali bestialità qualcuno (chissà chi) abbia detto (chissà dove). Non concordi?
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 18:57:54
|
Cara Anna, io scrivo e rispondo in italiano solo su questo forum, ma ne seguo, tra italiani e stranieri, almeno altri 7 o 8, senza necessariamente rispondere su tutti o entrare in tutte le disquisizioni sul sesso delle cocche che si fanno sul pianeta. Quello che scrivo viene comunque sempre letto da tutti, e se qualcuno ha la "coda di paglia", come dici tu, il messaggio lo riceve. Gli altri, quelli senza coda, saltano semplicemente ad altro post e vivono sicuramente piu' felici.
 |
|
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 19:01:07
|
Piccola disgressione: Il problema di ogni coach e' sempre scegliere tra quelli che non ci beccano, perchè gli altri si scelgono da soli.
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 01/12/2005 : 19:08:44
|
Se pensi che questo tuo modo di fare aumenti la felicità della gente, padronissimo. Personalmente, se voglio rispondere a uno, gli rispondo dove lui ha scritto, o perlomeno faccio capire agli altri di cosa sto parlando. In caso contrario mi pare che la chiarezza ne soffra (ovvero: chi già sa, capisce, gli altri vivano felici). E se c'è una cosa che mi manda in bestia è proprio la mancanza di chiarezza. Passo e chiudo
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
| |
Topic  |
|