| Author |
Topic  |
|
|
Rokkino
Han Solo

164 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 11:22:57
|
Ho sempre avuto il dubbio che i miei g3 fossero storti, ma data la mia inesperienza non sapevo cosa fare, o come controllare. Ho avuto difficoltà nella messa a punto e di conseguenza i risultati non sono stati costanti o comunque non dei migliori. La settimana scorsa alcuni arcieri più esperti mi hanno detto che i flettenti sono decisamente storti e la cosa mi è stata confermata ieri da un tecnico federale. Ho già contattato vi email Arco e Frecce, ma nel frattempo mi sapete dire come ci si comporta in questi casi? I flettenti hanno 6 mesi di vita, me li sostituiscono o me li "addrizzano"? Grazie
|
|
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 14:19:33
|
Non ti crucciare , vista la serieta' del fornitore e del produttore vedrai che il tuo problema si risolvera nel migliore dei modi. come si dice " botte di ferro"
ciao ale
      |
 |
|
|
Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts |
Posted - 05/12/2005 : 18:08:17
|
insisti (anche se non dovrebbe servire) perchè te li sostituiscano, dopotutto, con quello che li hai pagati  |
 |
|
|
Rokkino
Han Solo

164 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 00:06:33
|
| Sulla serietà e cortesia di Arco e Frecce non ho dubbi, del resto ho comprato 3 archi per una spesa di 2.400 euro, se l'ho fatto vuol dire che mi sono fidato, e sono sicuro che la mia fiducia sarà ricambiata. |
 |
|
|
deltarco
Leia

Italy
480 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 13:13:22
|
| Se li hai da meno di un anno allora sono ancora in garanzia; vedrai che saranno sostituiti senza alcun problema!!! |
 |
|
|
Rokkino
Han Solo

164 Posts |
Posted - 06/12/2005 : 23:13:51
|
| Ho parlato con Carlo, sempre a disposizione, molto cordiale. Gli ho spedito riser e flettenti, faranno le verifiche del caso poi mi faranno sapere. |
 |
|
| |
Topic  |
|