C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 ho i flettenti storti...che faccio?
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Rokkino
Han Solo

164 Posts

Posted - 05/12/2005 :  11:22:57  Show Profile  Visit Rokkino's Homepage  Reply with Quote
Ho sempre avuto il dubbio che i miei g3 fossero storti, ma data la mia inesperienza non sapevo cosa fare, o come controllare. Ho avuto difficoltà nella messa a punto e di conseguenza i risultati non sono stati costanti o comunque non dei migliori. La settimana scorsa alcuni arcieri più esperti mi hanno detto che i flettenti sono decisamente storti e la cosa mi è stata confermata ieri da un tecnico federale. Ho già contattato vi email Arco e Frecce, ma nel frattempo mi sapete dire come ci si comporta in questi casi? I flettenti hanno 6 mesi di vita, me li sostituiscono o me li "addrizzano"?
Grazie

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 05/12/2005 :  14:19:33  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
Non ti crucciare , vista la serieta' del fornitore e del produttore vedrai che il tuo problema si risolvera nel migliore dei modi.
come si dice " botte di ferro"

ciao ale

Go to Top of Page

Quentin
Cewbacca

Italy
91 Posts

Posted - 05/12/2005 :  18:08:17  Show Profile  Visit Quentin's Homepage  Click to see Quentin's MSN Messenger address  Reply with Quote
insisti (anche se non dovrebbe servire) perchè te li sostituiscano, dopotutto, con quello che li hai pagati
Go to Top of Page

Rokkino
Han Solo

164 Posts

Posted - 06/12/2005 :  00:06:33  Show Profile  Visit Rokkino's Homepage  Reply with Quote
Sulla serietà e cortesia di Arco e Frecce non ho dubbi, del resto ho comprato 3 archi per una spesa di 2.400 euro, se l'ho fatto vuol dire che mi sono fidato, e sono sicuro che la mia fiducia sarà ricambiata.
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 06/12/2005 :  13:13:22  Show Profile  Reply with Quote
Se li hai da meno di un anno allora sono ancora in garanzia; vedrai che saranno sostituiti senza alcun problema!!!
Go to Top of Page

Rokkino
Han Solo

164 Posts

Posted - 06/12/2005 :  23:13:51  Show Profile  Visit Rokkino's Homepage  Reply with Quote
Ho parlato con Carlo, sempre a disposizione, molto cordiale. Gli ho spedito riser e flettenti, faranno le verifiche del caso poi mi faranno sapere.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000