| Author |
Topic  |
|
|
diegogombi
C3PO
Italy
11 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 08:33:28
|
Prima di tutto vi saluto tutti e vi auguro Buon Natale... Sono un neofita dell'arco al suo primo acquisto e come potrete immaginare sono sommerso da una marea di dati. Ho tirato per un paio di mesi con un arco scuola ed ora mi devo attrezzare, non vorrei spendere molto ma vorrei acquistare delle componenti discrete che possano durarmi qualche anno (magari anche in gara...), sono indeciso tra il riser Agulla della Sanick e il Winstar della Kap (gamma economica di W&W) equipaggiati con flettenti in fibra "College" adatti a me (68'', 31 lbs) e tutti gli accessori a corredo.. Ero curioso di avere vostri pareri sui riser da me citati e di sapere se qualcuno ha provati i sistemi di stabilizzazione della Cartel, linea CR (ho un'offerta interessante di Cesenarco, ma non conosco qualitativamente il prodotto)...
Fatemi sapere........Grazie a tutti.
|
|
|
lucianino
Cewbacca

Italy
81 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 08:44:09
|
| Per iniziare sono entrambi dei buoni riser il Winstar è più carino esteticamente, io non sottovaluterei il datato ma sempre ottimo TD4 della Hoyt per rimanere in quella fascia di prezzo. |
 |
|
|
ares
Han Solo

Italy
126 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 12:17:49
|
daccordo con lucianino con una precisazione che può tornarti utile. La grip in legno del winstar è praticamente identica a quella che equipaggia i riser di fascia alta w&w (intendo come forma non come finitura) La grip dell'agulla( l'ho comprato per la mia ragazza) è un pò piccola e mal si adatta a mani già di medie dimensioni. Valuta tu se sei "un omone o meno" ciao e facci sapere .buon natale
Corrado
|
 |
|
|
drago
Han Solo

246 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 13:57:03
|
Io se fossi in te comprerei qualcosa di migliore, magari usato. Fatti consigliare da qualcuno della tua compagnia. Se invece vuoi andare sul nuovo e spendere poco, starei su un TD4. Ciao |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |