C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Torneo Ambrosiano - 27/28 Maggio 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 20/02/2006 :  21:52:38  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
http://www.torneoambrosiano.it/

Oggi cliccando su programma dava pagina errata.

Servirebbe sapere se sono ammesse le classi Veterani e Juniores. Purtroppo gli Allievi possono tirare da Juniores, ma NON da Seniores, e altrimenti non potrebbero partecipare.

Nino Oddo
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 21/02/2006 :  09:58:57  Show Profile  Reply with Quote
Caro Vittorio,
Oggi la pagina funziona regolarmente. In ogni caso chiarisco che la classifica sarà solo per Seniores. Ovviamente Juniores e Veterani potranno partecipare classificandosi come Seniores.
Per quest'anno queste sono le regole, vedremo per il futuro.
saluti.
Nino
Go to Top of Page

Nino Oddo
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 21/02/2006 :  10:01:38  Show Profile  Reply with Quote
Mi correggo,
La pagina ha ricominciato a fare le bizze.
Vedrò di intervenire.
Mi scuso per il problema, ma vale, comunque, la mia risposta precedente.
Nino
Go to Top of Page

Nino Oddo
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 21/02/2006 :  10:05:47  Show Profile  Reply with Quote
Dopo il primo intervento, l'invito é visibile sulle pagine in Inglese e Francese.
Per la pagina in Italiano stiamo provvedendo.
Nino
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 21/02/2006 :  12:00:56  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Nino, ti devo chiedere di ripensare alla cosa. Se escludi la classifica separata almeno per Juniores e Veterani, ti autoelimini un bel po' di partecipanti. I miei vanno al 50% de possibili, con in piu' il problema, gioco di parole, del Fita in meno a disposizione in Lombardia.
E' del saggio.....

Nino Oddo
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 21/02/2006 :  18:22:14  Show Profile  Reply with Quote
Caro Vittorio, sottoporrò il problema al Comitato Organizzatore e vedremo di prendere una decisione al riguardo
Nino
Go to Top of Page

Nino Oddo
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 26/02/2006 :  21:38:44  Show Profile  Reply with Quote
COMUNICATO

A seguito di alcune domande di chiarimento pervenute, il Comitato Organizzatore del XXXIX Torneo Ambrosiano – V Trofeo Città di Milano conferma che, come da invito originale, la competizione è aperta alle classi Seniores Maschile e Femminile per le Divisioni Compound ed Arco Olimpico.Pertanto, tiratori e tiratrici delle classi Juniores e Veterani potranno partecipare alla competizione, e saranno inseriti nella classifica unica Seniores.
Alla gara non potranno partecipare tiratori delle classi Allievi, non essendo possibile, per Regolamento Federale, il salto di due classi.
Si conferma, peraltro, che i punteggi realizzati dai tiratori Juniores e Veterani saranno in ogni caso validi per le relative qualificazioni e record nelle specifiche classi.
Il comitato è a disposizione per ulteriori dettagli.

Per il Comitato Organizzatore
Nino Oddo
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 27/02/2006 :  10:16:34  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Peccato....

zhot
Han Solo

Italy
222 Posts

Posted - 27/02/2006 :  10:36:25  Show Profile  Reply with Quote
Considerazione a latere, ma non OT.
Non conosco le motivazioni della scelta e non è mia competenza giudicarle ne tantomeno criticarle.
Valuto comunque che la scelta di fare una gara con una classe unica vada nella direzione della qualità della manifestazione!
Potrà escludere dei partecipanti e deludere qualcuno, ma è competizione VERA! Il primo è primo, il 40esimo ne ha 39 persone che hanno fatti più punti!
Le centinaia di medaglie dei CI tolgono visibilità perfino a noi adetti ai lavori!
Vittorio: ti immagini una tappa di GP in cui si premino 50 primi classificati?
Il mio augurio (disinteressato perchè resto campagnolo puro) è che questa scelta decisa porti alla ri-nascita di una competizione di alt(r)o livello di cui conosco solo il nome, nome che però sa già di storia.
Non per tutti, forse, ma anche per questo una gara in cui la semplice partecipazione sia già un risultato stimolante.
Quando tiravo le prime frecce per partecipare ad una nazionale (mi dicevano) occorreva la 3 cat. Che incentivo ad arrivarci!

Zhot
Go to Top of Page

Nino Oddo
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 27/02/2006 :  11:23:38  Show Profile  Reply with Quote
Un commento sull'intervento do Zhot.
Hai centrato esattamente il significato della scelta.
L'Ambrosiano ha l'ambizione di riportare in Italia una grande competizione internazionale.
Non so se riusciremo nel progetto, che vuole sforzi forse più grandi delle nostre possibilità, ma ci stiamo provando.
Negli anni '80 ci si poteva permettere di allineare oltre 70 bersagli, oggi siamo limitati a 40, seppure in una cornice di grande livello. A tre mesi dalla gara abbiamo gia circa 60 iscrizioni e circa 30 prenotazioni verbali.
Contiamo su una partecipazione numerosa (nei limiti della capienza), ma soprattutto in una partecipazione qualificata e contiamo di avere l'appoggio di tutti voi.
Come ho già avuto occasione di dire, l'Ambrosiano non é patrimonio dell' ABA, né della sola Arcieria Milanese, ma di tutta l'Arcieria Italiana e della sua storia e contiamo su tutto il nostro movimento sportivo per realizzare il nostro progetto.
Nino
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 27/02/2006 :  11:50:33  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Non entro in merito alle scelte del comitato organizzatore. Voglio pero' ricordare che gli anni passano e le situazioni si evolvono. Il giusto mix tra livello della gara e livello e numero dei partecipanti e' essenziale per la riuscita di qualsiasi torneo.
Le Idi di Marzo, da quest'anno ritornate finalmente ad una formula piu' proponibile a livello nazionale, ammettono Veterani e Juniores in classi separate (ovvio che nell'OR poi la classe e' unica). A Olgiate O., noi escludiamo solo le Allieve e i Giovanissimi, per semplici motivi di gestione del campo. E Nimes, che ha sempre avuto classi uniche, quest'anno ha dovuto introdurre quelle giovanili con tornei separati per crescere ancora (e nessuno viene eliminato in qualificazione)
Non vale poi il paragone con i GPX. Lì, partecipano solo squadre nazionali ufficiali a spese quasi completamente delle rispettive federazioni. Qui invece si vuole che siano i partecipanti a tirar fuori la pecunia. Decisamente piu' dura riempire una gara....

Nino Oddo
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 27/02/2006 :  12:55:59  Show Profile  Reply with Quote
Caro Vittorio,
Anche se non rieco ad avere il tuo accordo sulla nostra decisione, spero di poter contare su una numerosa e qualificata partecipazione della tua Società.
A presto.
Nino
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 27/02/2006 :  15:54:04  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Nino, sulla qualificata non c'e' problema, e' la numerosa dove mi hai messo in difficoltà ....
Avendo problema di qualificazione delle squadre Junior M e Junior F agli italiani, sei o sette dei miei e li sei "mangiati" da solo.

Nino Oddo
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 07/04/2006 :  09:35:11  Show Profile  Reply with Quote
AMBROSIANO - COMUNICATO DEL 7 APRILE 2006
Ad oggi, tra iscrizioni e prenotazioni non ancora nominative, siamo arrivati a coprire, a poco meno di due mesi dall'evento, quasi tutta la linea di tiro.
Combinando le varie classi e divisioni, restano solo due bersagli liberi.
Quindi, tra poco saremo costretti ad accettare le iscrizioni con riserva ed a mettere in lista d'attesa.
Il Comitato é particolarmente lieto di verificare come la risposta degli arcieri italiani sia stata così positiva , soprattutto per una formula di gara così diretta ai valori agonistici del nostro sport.
I dettagli, come al solito, su: www.torneoambrosiano.it .

Nino Oddo
a nome del
Comitato Organizzatore
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 11/04/2006 :  09:05:05  Show Profile  Reply with Quote
Nino, la settimana scorsa, appena letto della situazione iscrizioni di cui spopra,ho inviato l'scrizione di un mio atleta (soc. 12/007) chiedendo conferma. ad oggi non ho ricevuto nulla. puoi confermarmela:
Aldo
Go to Top of Page

Nino Oddo
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 11/04/2006 :  09:43:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by aldo

Nino, la settimana scorsa, appena letto della situazione iscrizioni di cui spopra,ho inviato l'scrizione di un mio atleta (soc. 12/007) chiedendo conferma. ad oggi non ho ricevuto nulla. puoi confermarmela:
Aldo

Ho trasmesso il tuo messaggio alla Segreteria del S.Bernardo, responsabile per le iscrizioni.
Attendo che mi dicano qualcosa. Ti faremo sapere.
Nino
Go to Top of Page

Elena
C3PO

24 Posts

Posted - 11/04/2006 :  22:03:51  Show Profile  Visit Elena's Homepage  Reply with Quote
Rispondo ad Aldo... per un controllo spiccio, visita il sito dell'ambrosiano, dove giornalmente viene aggiornata la lista degli iscritti. www.torneoambrosiano.it

Ciao,
Elena
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 12/04/2006 :  08:52:29  Show Profile  Reply with Quote
Elena tutto è a posto. ho ricevuto un vostra e-mail ha conferma e vi ringrazio.
Aldo
Go to Top of Page

Elena
C3PO

24 Posts

Posted - 12/04/2006 :  23:07:51  Show Profile  Visit Elena's Homepage  Reply with Quote
allora ci si vede il 28?
Saro' la vecchietta sulla linea di tiro....
Ciao, Elena
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000