| Author |
Topic  |
|
|
klaus55
Cewbacca

Italy
53 Posts |
Posted - 10/04/2006 : 15:45:56
|
Domenica scorsa 09/04/06 vicino a Lodi, si è disputata una delle gare 3DI FITA di calendario ed è doveroso segnalare la buona riuscita della stessa con i complimenti da parte mia alla Società organizzatrice di Cesano Boscone.
Molto bello l'ambiente, piazzole ben sistemate, sagome nuove, difficoltà tecniche non esagerate, percorso contenuto e veloce, buon rinfresco.. insomma gare così bisognerebbe che ce ne fossero di più.
Un unica pecca devo dire, non si doveva saltare la gara di qualificazione finale con i migliori 6 arcieri/re per divisione come previsto dal regolamento.
Lo scontro finale, infatti, su piazzole ravvicinate e visibili da tutti, è lo spettacolo fondamentale di queste gare che la FITARCO sta spingendo, eppure non vengono sempre fatte o eseguite a fantasia. Non capisco perchè. 
|
|
|
zorro
Luke

Italy
937 Posts |
Posted - 10/04/2006 : 15:56:06
|
Ciao Claudio, siamo stati in piazzola tutto il giorno assieme e non abbiamo mai parlato di questo. Sono perfettamente d'accordo con te e continuo a spingere perchè la cosa sia fatta così, ma finchè non entrerà nella testa degli arcieri sarà difficile. La gara 3DI senza finale è come L'olimpic round senza finale, non c'entra niente (tra parentesi l'OR trae priprio dal regolamento 3D il sistema delle finali). Anche Roberto che era presente ieri, subisce la tradizione del campagna e del tirare tante frecce, aggiungendo errore su errore, speriamo per il futuro.
La gara di ieri degli Arcieri Cesano Boscone è una delle più belle che ho fatto, l'unico vero neo è che non hanno previsto il mio zero alto al daino sdraiato! |
 |
|
|
anna
Luke

Italy
786 Posts |
Posted - 10/04/2006 : 16:34:07
|
quote: Originally posted by zorro
l'unico vero neo è che non hanno previsto il mio zero alto al daino sdraiato!
Ma come, zorro, ma se l'ho preso persino io! 
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
 |
|
|
Stefa
C3PO
Italy
13 Posts |
Posted - 10/04/2006 : 20:53:54
|
Ciao a tutti, a nome degli Arcieri Cesano Boscone volevo ringraziarVi per la partecipazione e per i complimenti. La prossima edizione sara' ancora meglio!!! Grazie a tutti ancora per esservi divertiti con noi.   Stefano Boni 04-067 Arcieri Cesano Boscone
|
Edited by - Stefa on 10/04/2006 20:54:23 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|