C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Video
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 24/02/2006 :  00:03:00  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve, sul sito della mia compagnia: www.arcieriarzignano.135.it ho messo due fantastici video. Uno per gli olimpionici, che riprende la mitica Park Sung Hyun nelle varie fasi di tiro; e l'alto uguale per ripresa ma "l'attore" in questione è Clint Freeman
Spero, per chi non li conoscesse già, di essere stato utile
P.S Ovviamente alla pagina Download...

Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi

Edited by - enjambement on 24/02/2006 09:51:29

carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts

Posted - 24/02/2006 :  09:16:26  Show Profile  Reply with Quote
Premesso che il link riporta un errore, è stato messo un punto in più dopo it, una volta aperto il sito, non ho visto link dove poter entrare se non nella gareretta di cui anche qui vi è un errore gramatticale.

Gianfranco Fornasier
Go to Top of Page

Stef4o
Cewbacca

Italy
87 Posts

Posted - 24/02/2006 :  09:56:42  Show Profile  Visit Stef4o's Homepage  Reply with Quote
Concordo con carbitri per quanto riguarda l'errore nel link. Quello corretto è
http://www.arcieriarzignano.135.it/

Invece per quanto riguarda i filmati, raggiungibili dalla sezione "download", sarebbe utile inserire la dimensione in MByte... così uno si prepara...

L'unica osservazione che mi permetto di fare - da tesserato FITARCO - è che mi sembra piuttosto discutibile mettere sul sito istituzionale di una Associazione sportiva banner di politici e di propaganda elettorale, anche se l'Autore del sito ne condivide i contenuti.

"Mi piace essere più professionale che professionista" (Stefano)
Go to Top of Page

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 24/02/2006 :  10:06:06  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, una volta entrati nel sito, c'è un pulsante: Download, vai li e si apre una pagina dove troverai diversi video... per evitare che si apra media player, consiglio tasto destro del mouse sui monitorini del video che vi interessa, e salvare oggetto con nome...
Scusami per il link errato: www.arcieriarzignano.135.it

Quasi quasi pare avervi fatto un torto...
Comunque ho apportato modifiche al sito in base alle vostre lamentele (lecite), eliminando i riferimenti politici... ed ho aggiunto la reale grandezza dei due video.
Poichè non era nelle mie intenzioni offendere...o turbare la sensibilità altrui.
Comunque non erano banner di propaganda elettorale, escludendo quello del mitico Fo, ma iniziative di Beppe Grillo

Edited by - enjambement on 24/02/2006 11:21:59
Go to Top of Page

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 24/02/2006 :  17:14:50  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sinceramente mi aspettavo un altro tipo di commenti..

Quante ombrose dimore hai gia sfiorato, anima mia,senza trovare asilo: dal sogno rifluivi alla memoria, da memoria tornavi a essere un sogno, per via ti sorprendeva la bufera. M.Luzi
Go to Top of Page

Stef4o
Cewbacca

Italy
87 Posts

Posted - 24/02/2006 :  18:12:46  Show Profile  Visit Stef4o's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enjambement

Sinceramente mi aspettavo un altro tipo di commenti..

Lungi dal voler essere polemico, perché non è proprio il caso visto il clima, forse sono stato un po' brusco nel post precedente. Nulla da dire circa i filmati, si commentano da soli (o meglio: da umile mortale non sono certo in grado di "giudicare" gli atleti in questione). Ma non avevo ancora visto - su un sito sportivo - un collegamento a iniziative e/o propaganda politica. Volevo soltanto farne rilevare la stranezza.
Se sia opportuno oppure no, lo lascio decidere al webmaster ed al Consiglio direttivo della Società sportiva.
Per esperienza personale, quando la politica (in senso stretto) si mescola al mondo sportivo, fa soltanto dei danni (agli sportivi). Detto questo, la mia stima per te resta immutata.

"Mi piace essere più professionale che professionista" (Stefano)
Go to Top of Page

Ratavulura
Han Solo

Italy
229 Posts

Posted - 24/02/2006 :  20:34:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Invece per quanto riguarda i filmati, raggiungibili dalla sezione "download", sarebbe utile inserire la dimensione in MByte... così uno si prepara...

La dimensione c'è......il problema è che ho una connessione normale, con modem normale, chiederò a qualcuno di scaricarmeli. Non è che ci sono anche compressi??

Antonio

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 25/02/2006 :  02:04:46  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Complimenti a enjambement per l'ottimo lavoro circa i filmati.
Ne ho già scaricati diversi e mediamente il download è di circa 4 minuti per ogni 10 mb ovviamente usando una connessione ADSL.
Il filmato della Park Sung Hyun, 26,6 mb, una volta compresso in MPEG si è ridotto a 18,2 mb. Infine convertito in RealAudio / RealVideo, risultato 8,46 mb e quindi caricato sulla memory card del cellulare rendendolo così disponibile in palestra a chi fosse interessato alla visione. La stessa cosa penso di farla anche per gli altri filmati.
Comodo no?
Grazie ancora per l'idea, farò la stessa cosa sul mio sito (sempre in MPEG) per accelerare il download a chi fosse interessato.
Al momento ho lincato, sulla prima pagina del sito, il filmato di Vittorio, molto bello, però essendo in AVI è un pò pesante da scaricare. Forse sarà il caso di convertirlo.
Saluti e buon download.
giolaz

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 25/02/2006 :  15:15:03  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ciao sono veramente validissimi, ottima risoluzione.
Ma quando sei riuscito a filmarli?

ciao ale
Go to Top of Page

Avalon
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 25/02/2006 :  21:41:55  Show Profile  Visit Avalon's Homepage  Send Avalon an ICQ Message  Click to see Avalon's MSN Messenger address  Reply with Quote
In effetti, per chi bazzica in internet, sono filmati abbastanza diffusi.
Sarebbe più "netiquettoso" citare la fonte da cui provengono i filmati giusto per rendere il merito agli autori come Miika Aulio, il Face 2 Face e ... gli Arcieri delle Alpi
Go to Top of Page

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 26/02/2006 :  13:31:31  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Difatti non ho mai dichiarato che fossero miei oppure ripresi da me; semplicemente li ho trovati tutti su internet, ma mi sembrava superfluo e inutile in questo campo citarne le fonti.
Comunque se vi interessa posso citarne tutte le fonti.
Non cercavo alcun merito, volevo solo condividere una cosa che ritenevo utile con molti...
Ora nel sito ci sono le rispettive fonti

Edited by - enjambement on 26/02/2006 14:09:00
Go to Top of Page

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 26/02/2006 :  16:06:54  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Enjambement, per i video ne ho scaricato anch'io qualcuno, spero tu non desista dopo alcuni commenti qui letti, e se trovi altri video su internet.....(compound li preferisco) continua a comunicarcelo sul forum.........fonte o non fonte

L'esperienza non è ciò che ti succede, è ciò che fai di quello che ti succede. (A.Huxley)
Pompeo
Go to Top of Page

Avalon
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 26/02/2006 :  21:54:03  Show Profile  Visit Avalon's Homepage  Send Avalon an ICQ Message  Click to see Avalon's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enjambement

...
Non cercavo alcun merito, volevo solo condividere una cosa che ritenevo utile con molti...

Non dubito delle buone intenzioni, solo che, senza precisazioni, possono esserci fraintendimenti. Ogni iniziativa divulgativa è comunque sempre ben accetta.

Edited by - Avalon on 27/02/2006 08:33:00
Go to Top of Page

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 26/02/2006 :  23:21:47  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non nascondo di essere rimasto un pò sconcertato da alcuni, e tranne i riferimenti all'iniziative di Bebbe Grillo che ho trovato lecite...facendo ammenda eliminandole dal sito, mi aspettavo altro.
Quando ho dato la notizia in questo forum per prima cosa volevo condividere un video fantastico, o almeno io credo che sia fantastico, quello di Freeman con tutti. Poi pensavo magari ad una discussione appunto sul sudetto video, poichè viene inquadrato quasi al microscopio...Oppure anche se tiro compound trovo lo stesso interessante il rilascio e non solo della coreana , a me sembra che sia la corda ad aprirgli le dita.
Ma non serbo rancore a nessuno, poichè forse ingenuamenete avrò con la mia superficialità offesso qualcuno. Quindi, sperò che con le ultime modifiche di aver risolto tutto o quasi...

P.S Se mai dovessi trovare ulteriori video, vi terrò presente

Go to Top of Page

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 27/02/2006 :  08:54:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Avalon

...

Ad AnPompeo consiglio di dare un'occhiata a questo
http://miika.aulio.fi/videot/Clint_Freeman.avi
se già non lo conosce

Grazie Avalon, ma lo conosco già, a questo punto se qualcuno non conosce Miika qui a modo di capire di cosa stiamo parlando http://www.miikaaulio.net/ , e qui alcuni video http://miika.aulio.fi/videot/ Ciao

L'esperienza non è ciò che ti succede, è ciò che fai di quello che ti succede. (A.Huxley)
Pompeo
Go to Top of Page

Avalon
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 01/03/2006 :  14:46:37  Show Profile  Visit Avalon's Homepage  Send Avalon an ICQ Message  Click to see Avalon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre a proposito di filmati...
http://rtr.dttransporte.com/~imosz/archirek.html

Grazie a un topic su archery-forum ho trovato alcuni video sulle finali di Atene 2004.

Quello della finale maschile tra Galiazzo e Yamamoto è la versione che si trova sul dvd che pubblicò la Gazzetta dell Sport con le medaglie vinte dall'Italia.
Gli atri sono ripresi dalla televisione polacca. Nonostante la dimensione dei file, la qualità non è eccelsa e, dal poco che ho capito, i commenti parlano più di judo che di arco
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 03/03/2006 :  10:26:55  Show Profile  Reply with Quote
Con il mio pc non riesco a vederli... Peccato!!!
Go to Top of Page

Avalon
C3PO

Italy
36 Posts

Posted - 03/03/2006 :  12:15:31  Show Profile  Visit Avalon's Homepage  Send Avalon an ICQ Message  Click to see Avalon's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by deltarco

Con il mio pc non riesco a vederli... Peccato!!!

In effetti anche con il mio Windows Media Player non riesco a vederli nonstante abbia i codec installati sul mio pc. Il perché non lo so ma non mi preoccupa molto dato che con altri player funzionano.

Consiglio a chi ha di questi problemi di scaricare il player dal sito www.divx.com che è essenziale, leggero, gratuito ed esegue tutti i formati divx, mpeg4, quicktime
Go to Top of Page

enjambement
Han Solo

Italy
164 Posts

Posted - 03/03/2006 :  12:55:15  Show Profile  Visit enjambement's Homepage  Click to see enjambement's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io invece consiglio caldamente questo: http://www.videolan.org/vlc/
decisamente migliore... e ancora più leggero

Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 03/03/2006 :  22:08:18  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
anche per gli utenti Mac il VLC è il piu' indicato.

ale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.12 secondi Snitz Forums 2000