C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Rischio AVIARIA nel comasco
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

bobo
Cewbacca

Italy
56 Posts

Posted - 28/02/2006 :  11:47:43  Show Profile  Reply with Quote
Visto l'ultima gara di A. Pompeo ritengo ci possa essere il reale rischio di contagio del virus aviario perchè il punteggio (574) è proprio da POLLO.
ciao

Bobo

Edited by - bobo on 28/02/2006 13:28:13

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 01/03/2006 :  08:52:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bobo

Visto l'ultima gara di A. Pompeo ritengo ci possa essere il reale rischio di contagio del virus aviario perchè il punteggio (574) è proprio da POLLO.
ciao

Bobo

Sei proprio una testina di vitello , ma se ci penso bene, effettivamente quando sono rientrato a casa dopo la gara indoor, i miei figli hanno guardato la mamma e hanno esclamato "mamma mamma....un pollo!"

P.S. Tu sai il perchè di quel risultato.

Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Pompeo
Go to Top of Page

Lupo
C3PO

Italy
7 Posts

Posted - 01/03/2006 :  12:38:32  Show Profile  Visit Lupo's Homepage  Reply with Quote
A proposito, visto il rischio di contagio, il Torneo del Galletto si terrà lo stesso?
P.S.
Se qualcuno mi spiega come mettere le icone le inserisco anch'io..

Edited by - Lupo on 01/03/2006 12:45:00
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 01/03/2006 :  12:40:50  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Il torneo del Galletto mette quest'anno in palio un kit di autoimmunizzazione che garantiche ai partecipanti la qualifica di ex polli.

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 01/03/2006 :  20:36:34  Show Profile  Reply with Quote
Però da ex e da pollo BiroBiro è Obbligato a mettersi almeno la coppoletta della CAM!
Go to Top of Page

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 01/03/2006 :  23:37:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zorro

Però da ex........... mettersi almeno la coppoletta della CAM!

Maffio, cos'è la "coppoletta della CAM"
Ciao
Pompeo

Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque. (Elbert Hubbard)

Pompeo

Edited by - anpompeo on 01/03/2006 23:38:36
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 02/03/2006 :  09:37:27  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Niente coppoletta, quest'anno, ma la maglietta.
Per chi non ha mai partecipato: gli iscritti sono obbligati a aprtecipare alla gara del Galletto indossando un capo ricordo fornito dall'organizzazione, che alternativamente e' un anno il berrettino (coppoletta) del galletto, e un anno la maglietta del galletto. Questo sarà l'anno della maglietta...

Lupo
C3PO

Italy
7 Posts

Posted - 02/03/2006 :  10:12:47  Show Profile  Visit Lupo's Homepage  Reply with Quote
A chi li indossa tutti e 2 premio speciale

Edited by - Lupo on 02/03/2006 10:14:35
Go to Top of Page

bobo
Cewbacca

Italy
56 Posts

Posted - 02/03/2006 :  11:35:15  Show Profile  Reply with Quote
Sui campi di gara si vocifera " Pompeo vuole venire a fare la ns. gara perchè alla fine farà anche il BALLO de QUA QUA".
ciao

Bobo
Go to Top of Page

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 02/03/2006 :  14:25:39  Show Profile  Reply with Quote
Bobo occhio .... perchè tu sai benissimo è lo dici spesso.... "che il pollo zompa la gallina", e se io sono il pollo..... mi sa che tu sei predestinato a fare ....... la gallina.

Con affetto il tuo "pollo"

Ciao

Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque. (Elbert Hubbard)

Pompeo

Edited by - anpompeo on 02/03/2006 14:29:18
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 02/03/2006 :  20:35:05  Show Profile  Reply with Quote
NO non sono d'accordo, dopo aver indossato la gloriosa "biancoverde" della CAM, Biro DEVE tirare con la coppoletta durante il Galletto.
Faccio petizione ufficiale (anche perchè se deve poi zompare Bobo deve essere in tinta!

(Gloriosa perchè è ora che la cambiate, Vittorio, te lo dico io perchè nessuno della tua compagnia ha il coraggio di dirtelo)
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 03/03/2006 :  09:17:16  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Caro zorro, ritiro oggi 2800 euro + iva di reintegro stock divise. quindi, quando vuoi, ce n'e' certo una pronta anche per te....

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 06/03/2006 :  11:56:05  Show Profile  Reply with Quote
lusingato, vedremo per il futuro..
Go to Top of Page

zhot
Han Solo

Italy
222 Posts

Posted - 06/03/2006 :  13:46:23  Show Profile  Reply with Quote
Non sono tanto pratico di pollai al coperto, ma (per quello che ho potuto leggere del H&F di Desenzano) mi sembra che a certi "polli" basti un po' di aria di campagna per tornare a ruspare brillantemente!!

Zhot (che non vede l'ora di tornare a respirare la stessa aria con gli stessi amici!)

Go to Top of Page

bobo
Cewbacca

Italy
56 Posts

Posted - 06/03/2006 :  13:49:32  Show Profile  Reply with Quote
Il gallo non canta più, Bhooo , non sarà forse perchè sabato, quando lo stavo sodomizzando , urlava a squarciagola ??.
La gallina ciao

Bobo
Go to Top of Page

anpompeo
C3PO

34 Posts

Posted - 06/03/2006 :  16:10:16  Show Profile  Reply with Quote
Urlavo a squarciagola? Ma allora non hai capito che stavo provando l'ugola per il giorno dopo, per poter cantare a tutti, che la primavera è alle porte e si aprono i "pollai" per far tornare i "galli" ruspanti a respirare l'aria buona di campagna (come dice bene Zhot).

........A Bobo comunque i miei complimenti più sinceri per l'ottimo punteggio 585 nell'indoor di Castiglione O........anche se un pò fortunoso

Ciao

Pompeo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000