| Author |
Topic  |
|
handbrake
C3PO
5 Posts |
Posted - 06/12/2004 : 07:12:54
|
E' ammesso il pantalone lungo bianco con una striscietta nera da circa 1 mm. sulle cuciture esterne? Oppure deve proprio essere COMPLETAMENTE bianco? Scusate per la domanda forse stupida, ma vorrei capire se il regolamento va applicato alla lettera oppure dipende dall'arbitro.
Grazie a tutti! |
 |
|
|
Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts |
Posted - 27/01/2005 : 17:38:01
|
quote: Originally posted by handbrake
E' ammesso il pantalone lungo bianco con una striscietta nera da circa 1 mm. sulle cuciture esterne? Oppure deve proprio essere COMPLETAMENTE bianco? Scusate per la domanda forse stupida, ma vorrei capire se il regolamento va applicato alla lettera oppure dipende dall'arbitro.
Grazie a tutti!
Riprendo questo post per unirmi alla domanda di handbrake. Sono ammessi pantaloni con strisce laterali (tipo Adi**s)? |
 |
|
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
|
|
Mike
Cewbacca

Italy
88 Posts |
Posted - 27/01/2005 : 18:10:02
|
OK, ma non trattandosi di campionati nazionali o regionali?
Nel mio caso devo partecipare alla mia prima gara (Verona 6 febbraio), la divisa della società è maglia bianca con stemma (che mi è stata fornita) e pantaloni bianchi (che mi devo procurare), e devo dire che non è facilissimo reperire dei pantaloni completamente bianchi :( |
 |
|
|
nne
Leia

Italy
347 Posts |
Posted - 27/01/2005 : 19:02:12
|
quote: Originally posted by Mike
OK, ma non trattandosi di campionati nazionali o regionali?
il principio è lo stesso. specie per le premiazioni: se non sei in divisa (per le squadre : uniforme) sul podio non ci dovresti salire.
per tirare durante la gara non credo che nessun arbitro, per quanto pignolo, trovi da ridire se hai dei pantaloni bianchi con una righina nera mentre quelli dei tuoi compagni sono completamente bianchi.
per il resto: scarpe da ginnastica e non scarponi !!! assolutamente sconsigliati i blue-jeans !! |
 |
|
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 28/01/2005 : 00:22:19
|
a complemento: sono vietatissimi i blue-jeans. Presumo blu, dato che spesso gli unici pantaloni bianchi che si trovano sono "blue jeans bianchi"...
Se vai in un negozio di divise per professionisti (dalle tute per gli operai alle divise da cuoco), trovi dei pataloni bianchi a iosa e a poco prezzo...
Aragorn il Prode (Chris)  |
 |
|
Topic  |
|