C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 La prima gara - GDG invernali 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 22/03/2006 :  15:32:03  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Come vedi io non ho parlato di salami, vino E MEDAGLIA, ma di salami, vino E BASTA (non è una ipotesi, e non è riferita al tempo passato).
I premi AGGIUNTIVI sono permessi dal regolamento.
Da qui la mia proposta di unificare la qualità delle premiazioni.

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 23/03/2006 :  08:58:31  Show Profile  Reply with Quote
Riccardo sii più espilicito. nelle gare che io conosco non ci si limita più ai soli premi in natura ma vengono accompagnati da medaglietta diplomino ecc. quello da Te narrato è un non rispetto delle regole e come tale da sanzionare ma OCCORRONO DATI NON PAROLE e per questo (se non fatto) è responsabilità dell'arbitro il quale ha disatteso espilicitamente alla regiola di compliazione verbale poichè è un punto ben definito nel verbale stesso. Oserei, inoltre, dire che, se Tu hai assistito ad un fatto simile avevi l'obbligo di presentare reclamo verso la società chiedendo all'arbitro di inserirlo nel verbale stesso in quanto un Tuo diritto ad una giusta premiazione era stata disatteso.
Aldo
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 23/03/2006 :  09:20:24  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
aldo, sono pienamente d'accordo con te sulla necessità definitiva di abolire i premi in natura, visto che la normativa attuale e' stata mediamente interpretata come: "Stampa casalinga di diplomino su carta A4 riciclata da 80 gr, o meglio su carta oleata, cosi' da poterci avvolgere il salame...."
Occorre, per la dignità di tutti, vietare del tutto anche i diplomi e obbligare al minimo le medaglie o targhe con incisione.

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 23/03/2006 :  10:18:28  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by aldo

Oserei, inoltre, dire che, se Tu hai assistito ad un fatto simile avevi l'obbligo di presentare reclamo verso la società chiedendo all'arbitro di inserirlo nel verbale stesso in quanto un Tuo diritto ad una giusta premiazione era stata disatteso.
Aldo



Hai ragione: anche se non ero tra i premiati, avrei dovuto farlo.


Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000