C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 GARE 3DI NON OMOLOGATE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

klaus55
Cewbacca

Italy
53 Posts

Posted - 09/05/2006 :  18:09:30  Show Profile  Reply with Quote
Di tutte le gare 3DI disputate fino ad ora risultano omologate soltanto due (fatte a Roma), qualcuno sa dirmi i motivi?

Con l'occasione faccio i complimenti a Zorro per l'ottimo risultato ottenuto a nella gara di Rivoli.

Claudio

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 10/05/2006 :  08:48:37  Show Profile  Reply with Quote
l'unica cosa che mi sovviene è che ci siano problemi melle classifiche. ad esempio sono state personalòizzate le stesse? come?

le due classifiche di Roma le ho preparate e spedite io e ti assicuro che non c'è alcun favoritismo nella pubblicazione.
Aldo
Go to Top of Page

klaus55
Cewbacca

Italy
53 Posts

Posted - 10/05/2006 :  15:00:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by aldo

l'unica cosa che mi sovviene è che ci siano problemi melle classifiche. ad esempio sono state personalòizzate le stesse? come?

le due classifiche di Roma le ho preparate e spedite io e ti assicuro che non c'è alcun favoritismo nella pubblicazione.
Aldo

Grazie Aldo, ma se veramente è come dici tu non capisco perchè tutti se ne stiano buoni senza far niente, in fondo sono gare regolari per le quali tutti i partecipanti hanno regolarmente pagato come tutte le altre no? Confido nella lettura di questi topic da parte di qualche responsabile e attendiamo.
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 10/05/2006 :  21:59:55  Show Profile  Reply with Quote
grazie Klaus, ho fatto anche il mio record personale!!!!
Go to Top of Page

klaus55
Cewbacca

Italy
53 Posts

Posted - 20/05/2006 :  19:09:19  Show Profile  Reply with Quote
Il tempo passa e non succcede niente, le gare sono ancora da omologare.Nessuno sa dirmi niente e tutto va bene.
Mah!
Forse sono io che me la prendo troppo è vero dimenticavo che siamo in Italia.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000