|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 19/05/2006 : 18:30:45
|
Ciao a tutti Amici arcieri, era un pò che non mi facevo vivo, ma sempre per motivi lavorativi sono stato molto latitante su questo forum, mi sono fatto portavoce per la mia ex compagnia Maremmana Arcieri per comunicarvi il sotto citato invito, sperando di vedervi numerosi nella mia terra, posso garantirvi che il sabato ci saranno dei paglioni per poter tirare liberamete, e inoltre se volete farvi un week-end in maremma posso consigliarvi qualche albergo o agriturismo carino. P.S lA GARA è UN DOPPIO 70 SENZA OR E DOPO CI SARA' IL TORNEO ETRUSCO(vedi regolamento particolare allegato) Ciao e spero sul campo di gara. Stefano Mazzi
Con il patrocinio del Comune di Grosseto e della Provincia di Grosseto
Siamo lieti di invitarVi al 40° TROFEO ETRUSCO DOMENICA 11 GIUGNO 2006 gara 70 metri inserita nel calendario interregionale, aperta a tutte le divisioni, classi e categorie: VETERANI, SENORES, JUNORES e ALLIEVI.
La gara si svolgerà in occasione dei festeggiamenti dei 40 anni di attività della A.S.D. Compagnia Maremmana Arcieri e avrà luogo presso gli impianti sportivi siti in Grosseto (GR), via Lago di Varano s.n.c. (sede della Compagnia).
PROGRAMMA: Ore 9:00 – RADUNO Ore 9:30 – INIZIO TIRI gara 70 metri A seguire: Gara Speciale TROFEO ETRUSCO (vedi regolamento allegato) A seguire: RINFRESCO e PREMIAZIONI
ISCRIZIONI: dovranno pervenire, complete di tutti i dati, entro il 04/06/2006 ai seguenti recapiti: email info@arcierimaremmani.com o fax 0564414929. Le disdette pervenute dopo il 04/06/2006 non saranno ritenute valide se non previa sostituzione con altro atleta.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE: € 16,00 Adulti - € 8,00 Classi Giovanili
PREMIAZIONI: verranno premiati i primi tre classificati e le prime tre squadre di ogni classe e divisione + 1° assoluto compound e olimpico. Nel caso di numero di partecipanti inferiore a quattro per classe e divisione sarà premiato solo il primo.
GARA SPECIALE TORNEO ETRUSCO
REGOLAMENTO
Parteciperà al torneo un arciere per ogni Compagnia, che all’interno della stessa, abbia conseguito il miglior punteggio nell’ultima volèe dei secondi 70 metri nelle divisioni ARCO RICURVO e ARCO COMPOUND (eventuali atleti iscritti nella divisione ARCO NUDO concorreranno nella divisione Arco Ricurvo).
Ogni Compagnia dovrà indicare il predetto arcieri alla segreteria della Compagnia Maremmana Arcieri.
La prima selezione avverrà tramite una volèe di TRE frecce a 30 metri su bersaglio da cm 80 e accederanno alla finale il 50% circa dei partecipanti al torneo selezionati in base al miglior punteggio.
Il numero esatto di coloro che potranno accedere alla fase finale sarà comunque determinato a insindacabile giudizio della C.M.A.
La fase finale del torneo sarà disputata su bersaglio speciale (dipinto dal pittore Lucio Parigi) posto a 30 metri e gli arcieri tireranno una sola freccia del tipo usato in gara, in coppie successive.
L’unico punteggio ritenuto valido sarà considerato lo spot giallo. Vincerà il torneo chi lo colpirà.
In caso di parità si accederà allo spareggio.
Nel caso in cui dopo tre frecce tirate individualmente non sia stato raggiunto il risultato, il trofeo sarà assegnato all’arciere la cui freccia risulterà più vicina allo spot giallo.
Eventuali casi non previsti dal regolamento verranno presi in considerazione, di volta in volta, dal Consiglio Direttivo della C.M.A. e regolamentati a suo insindacabile giudizio.
Il campo sarà facilmente raggiungibile e segnalato dall’uscita GROSSETO CENTRO.
|
|