Nel leggere la comunicazione federale Prot.2287 del 30 aprile 2003 concernente lo svolgimento della gara H&F della Coppa delle Regioni si legge :
-"Per quanto riguarda il Regolamento della 3ª gara Star, si rimanda alla Circolare 14/2003 del 19 marzo u.s (regolamento H+F round )";
Nella suddetta circolare concernente il regolamento si legge : REGOLAMENTO HUNTER FIELD ROUND 12+12....... - "Al termine delle 12 piazzole a distanze sconosciute (Hunter), sarà stilata la classifica assoluta, per divisione, dei primi 8 atleti secondo quanto previsto dal programma di gara del torneo " per la formazione delle griglie per gli scontri diretti .
Così non è stato , al termine delle 12 piazzole sono state ammessi i primi 16 atleti . E' stata una svista o un cambiamento del regolamento ? 11001-Tiziana
Non ho ricevuto risposta a quanto richiesto con nota precedente ma vorrei far notare che la cosa non è così banale dal momento che i primi 4 atleti decisi dagli scontri dell'H/F round possono partecipare alle qualificazioni per gli Europei di Campagna. Secondo il suddetto regolamento io ho perso il primo scontro a pari punti e pari ori ma una X in meno con una atleta qualificatasi 11esima dopo le prime dodici piazzole Hunter ; in conclusione io ho perso in base al regolamento contro chi ,sempre in base a detto regolamento, non doveva esserci.