C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 Partecipazione ai Campionati Italiani
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fedewaagh
C3PO

47 Posts

Posted - 29/06/2003 :  09:24:07  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto i limiti e i posti disponibili per le varie divisioni e classi agli italiani di campagna.
Mi sono chiesto: che senso ha lasciare a casa molti olimpici che superano i 300 punti e portare juniores e allievi che a malapena superano i 250??
Non è il caso di abolire o di trovare un'altra formula per i campinati di classe e organizzare solo gli assoluti?
No è il caso di stilare una ranking per ogni divisione (olimpica M e F, Compound M e F e Arco nudo M e F) e tenere il limite di iscritti che so, a 100 posti ( magari 70 uomini e 30 donne). In questo modo dedicare una giornata per ogni divisione (un 12+12 più eventuale finale per i primi 4 o 8).
Penso che per molti arcieri la sola partecipazione al Campionato sarebbe una vittoria!! (visto che i campionati se li giocano sempre le solite 5 o 6 persone)

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 30/06/2003 :  14:41:30  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ciao
io penso vada tutto bene come è adesso.

ciao ale
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 30/06/2003 :  17:50:05  Show Profile  Reply with Quote
Sarà anche vero che gli allievi fanno meno di 250 punti, ma sono BAMBINI. Un bambino che mi fa 250 punti è di una bravura strepitosa e da grande farà 320 punti!

Anna
Go to Top of Page

fedewaagh
C3PO

47 Posts

Posted - 30/06/2003 :  21:57:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by anna

Sarà anche vero che gli allievi fanno meno di 250 punti, ma sono BAMBINI. Un bambino che mi fa 250 punti è di una bravura strepitosa e da grande farà 320 punti!

Anna



Sono d'accordo con te che per un bambino è una grande vittoria ( sono un insegnante, penso di intendermene un pochino!!!) ma, visto che poi ciò che conta sono gli assoluti ( vedi il nuovo H+F round) che senso ha farli gareggiare INSIEME ai seniores.
Facciamo un campionato per loro e organizzamo un campionato dove veramente possano gareggiare i migliori in assoluto...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000