| Author |
Topic  |
|
|
Francie
Cewbacca

66 Posts |
Posted - 10/08/2006 : 20:02:19
|
|
Cosa ne pensate delle Kurly Vanes per l'indoor? Io le usate quando tiravo male e quindi non posso fare un paragone. Ciao Francie
|
|
|
ares
Han Solo

Italy
126 Posts |
Posted - 17/08/2006 : 14:33:01
|
arco,libbraggio e aste che usi? Ciao Corrado |
 |
|
|
giovannini.andrea
C3PO
7 Posts |
Posted - 18/08/2006 : 15:51:21
|
La risposta interessa anche al sottoscritto, tanto per info arco protec 56 libbre 27" aste da indoor XT 2312.
Ganze le penne.
Ciao |
 |
|
|
giovannini.andrea
C3PO
7 Posts |
Posted - 23/08/2006 : 13:55:00
|
Scusate se posto di nuovo senza attendere, ma la curiosità mi divora, se ha parecchi pazienza.
Perchè ares ha chiesto le specifiche dell'arco??? Nel senso le penne infuiscono in modo così pesante sullo spine??? Oppure????   
|
 |
|
|
Tiger
Leia

Italy
310 Posts |
Posted - 23/08/2006 : 15:28:34
|
quote: Originally posted by giovannini.andrea
Scusate se posto di nuovo senza attendere, ma la curiosità mi divora, se ha parecchi pazienza.
Perchè ares ha chiesto le specifiche dell'arco??? Nel senso le penne infuiscono in modo così pesante sullo spine??? Oppure????   
non credo influiscano tanto sullo spine, ma tuttavia sul'assetto generale in quanto, proprio nel tuo caso, non credo possano essere utili: con "tubi" da 2312 tutti i tuoi colleghi utilizzano alette con superficie maggiore, comunque le alette in oggetto le penso come valida alternativa alle spin-wing e non certo ad una aletta da indoor, come potrebbe essere una buona aletta naturale 4 opp. anche 5" (io tiro AN ... ...) |
 |
|
|
ares
Han Solo

Italy
126 Posts |
Posted - 29/08/2006 : 09:17:07
|
Scusate il ritardo.. Avevo chiesto specifiche di arco e quindi di aste per conoscere i tipi di frecce sulle quali sarebbero state montate le alette. Resta valido quello scritto da Tiger. No indoor su asta compound ( anche se ora si usano le spin wing da 4" )
per l'indor olimpico o outdoor vanno molto bene ed esistono di svariatissime fantasie. Sul sito della kurly vanes ci sono tutti i suggerimenti relativi a spine usati delle aste e relativa lunghezza di penne suggerite dal produttore |
 |
|
| |
Topic  |
|